Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    07/08/2011    1 recensioni
A casa Humphrey si festeggia un inatteso ritorno...Dan è ritornato dopo un viaggio in Grecia!Ma insieme a lui c'è...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jenny Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La missione che la giovane Jenny Humphrey annunciava stava per iniziare.
La mattina dopo l’arrivo di Dan, Jenny si alzò molto presto per cercare di far fare colazione alla piccola Cindy.
Cindy però, stava dormendo col padre. Jenny quindi andò da Dan e lo svegliò facendo attivare la sveglia. Dan cadde improvvisamente dal letto, per il frastuono e gridò “JENNYYY!”.
La ragazza intanto se la stava filando giù per le scale. Anche Cindy si era svegliata e chiamava “Papà, papà, papà, ho fame!”.
Dan la rassicurò, accarezzandola e le disse “Adesso la zia Jenny ti prepara la colazione, amore!”.
Il ragazzo si vestì con una tuta sportiva e scese in cucina chiedendo a Jenny “Che c’è di buono?”, Jenny gli lanciò un’occhiata fulminante e rispose “Hey, non sono tua madre!”, “A proposito, dov’è Lily?” le fece eco Dan. Jenny percorreva la cucina e intanto rispose a Dan “E’ andata in viaggio d’affari a Hoboken, nel New Jersey.”
Ma Dan già non pensava più a Jenny, visto che Cindy era scesa e aveva fame. Lui la accarezzava e le diceva “Si, amore adesso la zia Jenny ti prepara la colazione”, poi fulminò Jenny con lo sguardo e continuò a parlare a denti stretti “Dovrebbero esseri dei pancakes nel mobile, vero Jenny?”. La ragazza poggiò una scatola di pancakes sul tavolo e disse “Si, si ho capito.”
Dan continuò con Cindy “E poi la zia Jenny ti porta a fare shopping”.
Appena sentita quella frase Jenny prese Dan per la manica della camicia e lo trascinò in un angolino della cucina “No. Non la porterò con me!E poi chi ti ha detto che io andrò a fare shopping?Devo solo comprare un paio di sneakers nuove, Dan!Mi stai complicando la vita, non lo farò!Nessuno mi costringe!”. Dan fece un sorrisetto “E invece ti sbagli. Potrei chiamare i tuoi amici e annullare la festa di venerdì!”. Jenny scattò “No, non lo farai!”. Dan si avviava verso il cellulare “E invece si!”, poi Jenny emise un suono arrabbiato e sospirò “Certo Cindy, verrai con me!”.
Dan rise e mollò il cellulare.
-----------------------------------------------------------------------------------------
“Cindy, insomma!Sei pronta?” gridava una Jenny abbastanza furiosa. La bambina rispose dal secondo piano “Vieni zia!Ti piaccio?”. Jenny sbuffò e salì fino in camera sua, dove dormiva anche Cindy.
La piccola era vestita con uno dei mini dress viola di Jenny, che le arrivava ai piedi. Era tutta truccata, col rossetto sbafato e con l’ombretto sulla fronte.
A Jenny scappò una risata e si avvicinò a Cindy, parlando nel modo più dolce e naturale che le riusciva “Ma no, Cindy!Tieni, tu mettiti questo!” e le mostrò un vestitino rosa chiaro che aveva estratto dal trolley della piccola.
“E per scarpe?”, chiese Cindy. Jenny le diede un paio di ballerine rosa chiaro come il vestito, numero 24, della Nero Giardini e le porse anche un cerchietto per capelli fucsia.
“Adesso possiamo andare!”.
Jenny prese la sua Panda modello anni ’80 e fece sedere Cindy davanti, guidò fino al centro commerciale ed entrarono insieme.
La bionda Humphrey ci mise poco a trovare delle sneakers adatte, color nero petrolio con risvolti violetto.
Invece Cindy, nella sezione abbigliamento sportivo del negozio Nike, stava combinando qualcosa con i vestiti.
Jenny, che la cercava, la trovò con in mano una tuta tutta sporca di succo di frutta.
La ragazza respirò piano e disse con quanta più calma possibile per quella situazione “Ehm...cos’hai fatto?”, Cindy indicò il succo e la cannuccia gocciolante.
Jenny assunse un’aria agitata, ma poi si fermò a pensare. Anche lei da piccola combinava cose del genere, così intimò a Cindy di rimettere la tuta sulla gruccia e di andare dietro di lei alla cassa.
Lì le due pagarono le sneakers e un paio di cerchietti per capelli che Cindy voleva, poi scapparono fuori ridendo a crepapelle.
Jenny entrò nella Panda e tornò a casa, dove Dan era impaziente.
Le accolse agitato “Ma dov’eravate?”. Jenny rideva ancora e spiegò a Dan “Praticamente tua figlia mi ha fatto rivivere la mia infanzia!Hai presente il succo di pesca?Adesso una tuta da ginnastica è decorata da quello!”.
Dan sulle prime pensò di sgridare Cindy, ma poi vedendola contenta che urlava “Papà, la zia mi ha comprato un sacco di cerchietti!”, cambiò idea e scoppiò a ridere anche lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed