Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: franceskinayaoina    07/08/2011    3 recensioni
Sirius teneva tra le braccia un bambino con lucidi occhi verdi e capelli vispi neri. Il piccolo indossava una tutina con un boccino ricamato sopra. Remus lo guardava allarmato mentre lui coccolava il piccolo con versi bambineschi.
Ecco Sirius in una delle sue isilaranti figure di papero!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccoli...Sbagli

Sirius teneva tra le braccia un bambino con lucidi occhi verdi e capelli vispi neri. Il piccolo indossava una tutina con un boccino ricamato sopra. Remus lo guardava allarmato mentre lui coccolava il piccolo con versi bambineschi.

- Pucci pucci pucci, da da da da ble ble ble.

- Sirius...- Intervenne Remus ma Felpato lo ignorò

- Titti, Titti Titti gu gu gu gu.

- Sirius..-

- Cuti cuti cuti cuti

- Sirius...-

- Chi è il bambino più bello del mondo? Bu bu bu - Continuava facendo dondolare su e giù il bambino

- Felpato...-

- La la la la... Bla bla bla..-

- Padfoot -

- E vola volaaa, vola vola...-

- PER LA MCGRANNIT SENZA MUTANDONI MI VUOI ASCOLTARE SIRIUS ORION BLACK CANE PULCIOSO. Esplose il mannaro.

Sirius tremò e guardò spaventato Remus.

- Che c'è? Chiese stranito

- Quello non è Harry, Harry è nel passeggino dall'altra parte. Disse Remus indicando la gelateria dove il vero Harry stava agitando le manine.

- Allora questo ba...? Non finì la frase che una voce femminile irruppe tra loro.

- IL MIO PICCINO! TU! BRUTTO MASCALZONE COSA VOLEVI FARE AL MIO TESORINO? Urlò la donna e strappò il bambino dalle mani di Sirius, intanto Remus annusando il pericolo si avviò verso Harry.

- Signora c'è stato un equivoco...- Sirius non fece in tempo a finire la frase che la donna con la bacchetta fece apparire un ombrello rosa a fiorellini e cominciò a menarlo su ogni punto mirabile del povero Sirius.

A ogni colpo diceva una parola

- Razza...di...criminale...come...osa...brutto...sudicio...manigoldo...- Dopo questo con la punta del piede diede un calcio ai gioielli di Sirius che si accasciò sconfitto. La donna sorrise, fece scomparire l'ombrello e se ne tornò per la sua strada col bambino che rideva.

Remus con Harry nel passeggino si avvicinò cauto.

- Sir...Stai bene? Chiese dubbioso

- Stavo meglio prima...- Disse Sirius con voce stridula e agonizzante.

---Fine---

Angolo autrice:

Mi è venuta in mente in macchina dopo una giornata di shopping...Commentate in tanti!!

XxXChuXxX

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: franceskinayaoina