Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: theashtrayygirl    07/08/2011    7 recensioni
E non smetterò mai di farlo, lo sai, vero, Evans? Non fin quando tu mi dirai di sì.
LilyxJames
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

hello little girl

Continuo a guardarti, a salutarti, a flirtare con te. E non smetterò mai di farlo, lo sai, vero, Evans? Non fin quando tu mi dirai di sì. Sirius sostiene che io sia troppo orgoglioso, Remus mi dice che sono decisamente la persona più testarda che lui conosca. La verità è che tu mi intrighi. Mi intrighi, sì. Sei sempre lì, presa dai tuoi libri, persa nel tuo personale piccolo mondo, mentre quello di tutti gli altri viaggia a ritmi velocissimi e a malapena si accorge che tu esisti. E’ un peccato, sai, che nessuno si accorga di te, di quanto tu sia brillante, di quanto i tuoi capelli rossi come il fuoco si illuminino in modo così dannatamente seducente quando il sole al tramonto li sfiora con la sua luce. Ma non  lo vedi, l’effetto che mi fai? Sto perdendo la testa per te. Potrei passare delle ore ad osservarti, a chiedermi quali pensieri attraversino quella tua testa dura e coraggiosa, senza stancarmi mai di sorridere ogni volta che quella buffa quanto adorabile ruga di concentrazione compare al centro della tua fronte. I tuoi pensieri sono di certo molto profondi, non sei una tipa che perde tempo dietro a cose futili. Sei una tosta tu, Evans, non sei come le altre, non basta un mazzo di fiori, o un sorriso al momento giusto, per conquistarti. Mi piacerebbe da morire che fossero diretti a me, quei pensieri, ma non sono così illuso da pensare che tu possa fantasticare su di noi, e sull’amore. No, tu sei troppo impegnata a crescere, a diventare una donna vera, per concentrarti su cose come l’amore. Quello del bambinone è il mio ruolo, Evans, non scherziamo. Io sono quello che fa di tutto per farsi notare, per poter stare costantemente al centro dell’attenzione, al centro della tua attenzione. Tu, invece, sei quella a cui non importa nulla di ciò che pensano gli altri, tu sei quella che certe volte mi spezza il cuore, quella che mi ignora, anche se sono costantemente lì davanti a lei. Alle volte penso che tu non mi veda davvero, Lily. O, meglio, che tu non veda il vero me. Eppure io non smetterò mai di provare a far breccia nel muro che mi hai costruito davanti, che mi impedisce di avvicinarmi a te. Perché, Evans, tu sei quella con i piedi per terra, ed io sono l’eterno sognatore. E’ per questo che tu continuerai a rifiutare i miei inviti, e io continuerò a porgerteli. Perché, in fondo al cuore, non smetterò mai di sperare che un giorno o l’altro tu punterai i tuoi meravigliosi occhi dentro i miei, mi sorriderai, in quel tuo modo così bello che avrebbe il potere di rischiarare qualsiasi giornata, e mi dirai: “Sono tua, sono la tua piccola”.

gre’s corner:
bene, non so assolutamente da cosa sia venuta fuori questa fan fiction, la colpa/merito è tutta di aaron sex god johnson che con suo essere tremendamente figo e, soprattutto, con la sua cover di “hello little girl” dei beatles mi ha ispirato.
c’è poco da dire, dedico questa fan fiction a sabb, che è probabilmente la più grande shippatrice di lily/james al mondo #truestory

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: theashtrayygirl