Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: SA_Winged    07/08/2011    2 recensioni
In un mondo in cui magia e realtà si mescolano, un gruppo di creature dalle origini bizzarre dovrà lottare contro il tempo per impedire che il più grande dei poteri cada nelle mani sbagliate.
In una sequenza di azioni che lasciano con il fiato sospeso chi ha il coraggio di avventurarsi lungo tali tortuosi sentieri, una giovane reietta dovrà farsi largo tra i pregiudizi altrui per salvare il mondo dalla distruzione: tra amori improbabili, colpi di scena e battaglie al limite del possibile Sybeoil e S_Anonima_E vi presentano la loro prima fic a 4 mani augurandovi buona lettura!
***
Moltissimi anni fa, quasi agli albori dei Winged, gli Anziani di tale nobile razza decisero di occultare il più grande dei poteri al fine di celarlo agli occhi di coloro i quali lo volevano per scopi malvagi. In tale modo evitarono temporaneamente lo scatenarsi di una guerra le cui proporzioni sarebbero state mondiali ma scatenarono qualcosa di ancor peggiore: una caccia al tesoro che durò per millenni.
***
*Riferimento a Dragon Tierra II, The Legacy*
Questa è la fic che vi ho indicato: se volete conoscere la storia del particolare legame che lega Silver a Link, questo è il posto giusto! :D
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Moltissimi anni fa, quasi agli albori dei Winged Wolf, gli Anziani di tale nobile razza decisero di occultare il più grande dei poteri al fine di celarlo agli occhi di coloro i quali lo volevano per scopi malvagi. In tale modo evitarono temporaneamente lo scatenarsi di una guerra le cui proporzioni sarebbero state mondiali ma scatenarono qualcosa di ancor peggiore: una caccia al tesoro che durò per millenni.
Tutt’oggi vi sono Winged la cui mente perversa è ossessionata dall’idea di possedere tale potere da spingerli ad imbarcarsi su sentieri al di là delle loro capacità.
Negli anni che seguirono quel momento, molti furono coloro che tentarono di impossessarsene, senza però riuscirci mai. Gli Anziani infatti, sicuri della brama di potere che avrebbe invaso le vie del regno, nascosero lo scrigno in un luogo sicuro concentrandosi nella ricerca di un Winged le cui doti fossero adatte a custodire tale segreto. Dopo anni di ricerca finalmente, il Winged tanto atteso, si manifestò loro in una notte di Luna piena in cui
un gruppo di mercenari tentò di rubare lo scrigno.
Il coraggio e la lealtà verso gli Anziani e verso ciò che loro rappresentavano, valse a Goraldir il privilegio di divenire custode del prezioso scrigno.
Per generazioni il segreto rimase tale passando di padre in figlio fino al giorno in cui se ne persero le tracce.
Le Antiche Cronache narrano di un attacco a sorpresa da parte di alcuni Winged, verso la famiglia di Goraldir, che non preparata perse lo scontro. Durante il caos generato dalla battaglia lo scrigno fu portato lontano da quelle terre e nascosto da qualche parte in attesa di essere ritrovato. Purtroppo però quasi l’intera famiglia perì in quel dannato giorno e di conseguenza dello scrigno non se ne seppe più nulla. Alcuni sostengono che fu un mercante a trovarlo e a portarlo con se come simbolo della fortuna per venderlo poi ad un collezionista di arte. Altri che venne trovato da un principe e che con esso rimase per anni fino a quando, a causa di debiti di governo, questo fu costretto a venderlo insieme al resto dei suoi averi.
Molte sono le teorie riguardo una reliquia di tale importanza e altrettanti sono i Winged decisi a ritrovarlo, chi per usarlo a fin di bene e chi per scatenarlo contro il mondo.


__________________________________
Angolo Autrici:
Salve! Stasera, qui con voi c'è la vostra Anonima. Piccola premessa: gli Winged, come forse molti di voi avranno capito, sono creature con fattezze di lupi ma dotati di ali, di ogni tipo: pipistrello, aquila, angelo e via dicendo.
Sono attualmente in contatto con la mia collega, Sybeoil: le ho chiesto cosa vorrebbe dirvi dato che l'angolo lo sto scrivendo io, e dice che spera solo che la storia possa affascinarvi come affascina lei, e che concederete di stupirvi. Ah, e che vi saluta!
E lo stesso faccio io, con le stesse speranze qui sopra!
P.S.: non preoccupatevi, i capitoli si allungeranno un po'^^
Anonima e Sybeoil 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SA_Winged