Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: orsettalavatrice    03/04/2006    1 recensioni
è tutta colpa di un sogno,questa storia è un pò complicata da spiegare,inizierà con un giorno normalissimo di scuola e poi...... Avete abbastanza coraggio da capire che è che mente e chi no? A me pare una cavolata ma non saprei...
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Drammatico, Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Gokugakuji, Kanzeon Bosatsu, Kogaiji, Lirin, Sha Gojio, Son Goku, Yaone
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mike non credeva ai suoi occhi, se la scuola da fuori era enorme dentro era spettacolare.

Non aveva mai visto una cosa del genere,mike pensava che tutti i castelli fossero come quelli della regina Elisabetta,e invece questo era fatto di roccia e in alcuni tratti era ricoperto di legno..doveva essere sicuramente un castello molto antico,pur essendo spoglio avevo un fascino incredibile….

Sui muri c’erano delle foto raffiguranti sicuramente gli studenti migliori usciti dalla scuola..

Goku:quelli sono tutti gli studenti che sono diventati persone molto importanti sai

Mike:lo avevo immaginato..

Mentre goku le mostrava le varie meraviglie della scuola una foto attirò l’attenzione di mike,una foto che raffigurava una donna,una donna molto bella ma dal sorriso triste e un nodo di nostalgia si fece largo nel cuore di mike…

Goku:la conosci???

Mike:no..non credo…

Mike non riusciva ha staccare gli occhi da quella foto ma poi la voce di goku le desto dai suoi pensieri..

Goku:cavolo è tardi dobbiamo andare….ti mostrerò la scuola all’intervallo adesso andiamo però…

“anche perché abbiamo sanzo alla prima ora”

Mike:si ma all’intervallo sei solo mio, capito??

Goku arrossì,come poteva quella ragazza fallo imbarazzare così tanto…

Goku:andiamo che è meglio….

Ma un suono attirò l’attenzione dei due ragazzi…

 

“ATTENZIONE, LA SIGNORINA MICHELA TOJOIKOI è ATTESA DAL PRESIDE”

 

Goku:che nome e  cognome scemo,se mi chiamassi così mi rinchiuderei a vita..

Mike lo guardava divertita…

Mike:io invece ne vado molto feria..

Mike si mise a ridere dopo la faccia di goku,era letteralmente indescrivibile,la tipica faccia di uno che ha appena fatto una brutta figura…

Goku:oddio scusami,io non volevo..

Goku fece degli inchini assurdi con una faccia rosso peperone

Mike:non ti preoccupare,se il mio nome non ti piace che ci posso fare..adesso è meglio che vado dal preside ci vediamo dopo in classe…ciao goku…

Mike si mise a correre lasciando goku ancora imbarazzato per la situazione…

Goku:oh accidenti è tardi…

 

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Mike :accidenti credo di essermi persa..

Mike si guardava intorno,e intorno a lei non vedeva altro che muri e foto…

Mike:ma ci sono solo mura in questa scuola?e le aule dove sono???

Mike stava per perdere la pazienza quando un fischio la incuriosì…

Mike:chi è che ha fischiato???

Mike era seriamente preoccupata,che l’avessero seguita?

:ehi scricciolo non riconosci più il tuo amore???

Mike sorrise e vide che dietro ad una colonna si nascondeva il suo migliore amico..

Mike:ANGEL…ma che ci fai qui???

Angel:da oggi frequento questa scuola…come sto con la divisa?

Mike:sei molto carino…

Carino era poco per descrivere il ragazzo,anche se la divisa era semplice indosso a lui era spettacolare,i pantaloni verdi e la camicia semplice bianca addosso a lui sembrava vestito come un re…

Mike:il preside mi ha chiamata….chissà che vuole..

Angel:anche io devo andare dal preside….

Mike:senti,ma dobbiamo far finta di non conoscerci oppure ..

Angel:ancora non lo so mike,non mi hanno detto altro..

Mike:capisco…..e quindi che ci inventiamo???

Angel:vediamo…oh si…che siamo alieni venuti su questo pianete in cerca di uomini belli..che ne dici????

Mike non sapeva se uccidere angel soprattutto quando sul suo bellissimo viso comparve un sorriso da playboy incallito…

Mike:potresti lasciar stare per un minuto i tuoi ormoni gay e pensare seriamente alla situazione???

Angel:oh guarda l’ufficio del preside…

Mike:ma come ci siamo arrivati???

Angel:entriamo????

Mike:se proprio dobbiamo….

Angel prese per mano mike…

Angel:vedrai clyde andrà tutto bene…

Mike:clyde???ma la femmina non si chiamava bonnie???

Angel:tu dici?vabbè l’importante è che siamo due bei fighi..ih ih ih…

Mike:lasciamo perdere….

 

TOC TOC…

 

Mike:è permesso???

:si avanti…

 

quando mike aprì la porta si aspettava di vedere un signorotto con la pancia e la barba ma quando vide quello splendido ragazzo dai capelli lunghi e scuri e dagli occhi uno marrone e l’altro azzurro restò senza parole,fu angel a parlare…

angel:oh santo dio….

 Preside:salve ragazzi,io sono il preside homura,vi do il benvenuto in questa scuola…

 

Mike:grazie….

Angel.si molto gentile…

 

Preside:tu sei Michela TOJOIKOI??

Mike:si

 

Il preside la guardò ma fu subito attratto dall’altro ragazzo,non ricordava di averlo chiamato…

 

Preside:e tu saresti????non ricordo di averti chiamato???

 

Angel:il mio nome è Angel Black…

 

Mike per poco non si strozzava con la gomma da masticare…angle black….ma che razza di cognome…

 

Homura frugò le sue carte per vedere quel ragazzo,ma non c’era scritto da nessuna parte il suo nome..

 

Angel:non troverà il mio nome su quelle carte..mia zia sta per arrivare per iscrivermi,non abbiamo avuto tempo….

 

Homura:sua zia???

 

Angel:si..anzi..nostra zia….

 

Angel abbraccio mike…

 

Homura:siete fratelli voi due?non vi somigliate per niente…

 

Mike:bhè è un po’ complicato…

Homura:ho molto tempo libero,spiegam..

Ma homura non finì la frase che una figura aprì la porta…

Homura:ma come si permette,lei non è stata chiamata…

 

:mi perdoni, ma vada di fretta sono venuta ad iscrivere mio nipote…

 

Angel:cara zia è sempre un piacere vederti…

Mike: zia che bello vederti…

 

I due ragazzi corsero verso di lei e la baciarono…

 

Homura:di grazia il suo nome???

 

:il mio nome???

 

La donna si tolse il capello di un viola scuro e indirizzò i suoi occhi viola verso l’uomo

 

:il mio nome è KANZEONO BOSASTU….

 

L’uomo rimase sconcertato.

Lei era la donna più ricca del mondo e poi quegli occhi dove li aveva già visti???

 

Anche mike stava pensando la stessa cosa quando i loro dubbio venne risolto dall’entrata di un'altra persona…

 

Sanzo:homura….

 

Ma sanzo non potette continuare perché si trovo tutti gli occhi puntati su di lui…

Sanzo:che cavolo avete da guardare?non sono mica un fantasma…

 

Kanzeon:scusaci ma la tua bellezza ci ha fatto rimanere senza parole…

 

Mike:ahahah…

Ma sanzo la fulminò ..

Mike:mi scusi….

 

Sanzo:non dire sciocchezze stupida vecchia….

 

Kanzeon sorrise,come era simile a quell’uomo…

 

Kanzeon:bene preside…..posso iscrivere mio nipote o no???ovviamente nella stessa classe della ragazza vero?

 

Homura:ma certo……quindi anche la ragazza è vostra nipote…

Kanzeon:certo li ho adottati in tenera età,ma essendo una persona giovane non me la sono sentita di farmi chiamare mamma….

 

Mike-Angel:^_^’’……

 

Homura:oh certo...comunque non si preoccupi,il ragazzo è iscritto,deve solo mettere una firma qui….

 

Kanzeon firmò e ringraziò il preside e alzandosi incrociò i suoi occhi con quelli di sanzo e sorrise…

 

Sanzo:tsk….

 

Homura:ragazzi potete andare….sanzo mi volevi chiedere qualcosa???

 

Sanzo:si…volevo chiederti se potevo tenere un corso sui pericoli della strada..sai una ragazza stamani è passata con il rosso e per poco non la investivo..ma penso perché lei è una totale stupida…

 

Mike non ci vide più dalla rabbia…

 

Mike:a chi hai dato della stupida,stupido ragazzo dal cuore di ghiaccio???

 

Sanzo:hai la coda di paglia,tesoro???? Che ne sai che stavo parlando di te??

 

Sanzo sorrise soddisfatto mentre homura ancora non aveva capito cosa c’entrava tutto questo

 

Mike era furiosa dalla rabbia,ma la sua rabbia si trasformò in paura dopo che kanzeon l’aveva guardata….

 

Kanzeon:quindi stavi per essere investita Michela???

Angel si spostò dalla sua traiettoria sapeva benissimo cosa sarebbe successo e sapeva anche che non poteva intervenire….

 

Sanzo:si è passata con il rosso….

 

Mike pensò a quanto potesse essere bastardo quell’uomo e quanto somigliava a quella donna…

 

Kanzeon:quante volte ti ho detto che devi stare “attenta”,lo sai benissimo che devi sempre tenere gli occhi aperti…

 

Detto questo kanzeon diede uno schiaffo alla ragazza….

 

Sanzo sbarrò gli occhi,non credeva che quella donna reagisse così,lui voleva solo prendersi un’altra vincita su quella ragazza..

 

Anche honura non sapeva che dire,era una reazione troppo forte per un piccolo incedente che non era nemmeno avvenuto….

 

Il preside guardò angel,e vide che lo sguardo del ragazzo si era fatto serio, come se fosse d’accordo per quello che aveva fatto….

 

Mike:perdonami zia,non si ripeterà più…

 

Detto questo la zia abbracciò la ragazza…..

 

Kanzeon:lo sai che non voglio che vi succede nulla di male..vero?

 

Mike:si….

 

Kanzeon:ora è meglio che vada,perdonatemi di questa reazione ma non è la prima volta che capita e sono sempre in pensiero per lei….

 

Homura:non si preoccupi,da quello che ho capito ha sempre la testa tra le nuvole la ragazza…..

 

Kanzeon: già…ANGEL PRENDITI CURA DI TUA SORELLA…..CAPITO?

 

Angel:si zia….

 

Kanzeon si avvicinò alla porta ma prima di andarsene guardò sanzo….

 

Kanzeon:è stato un piacere conoscerla professore….

 

Sanzo nemmeno le rispose era ancora turbato dalla reazione che aveva avuto e si fissò sulla ragazza…..

 

Un rivolo di sangue uscì dalla sua bocca….

 

Angel:forse è meglio che andiamo in classe adesso..vero sorellina?

 

Mike:sarai contento adesso……

 

Mike indirizzò i suoi occhi verso quelli di sanzo

 

Sanzo:andate in classe..è meglio….

 

 

Angel prese per mani mike e uscirono dall’ufficio….

 

 

 

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

 

 

Hmura:non credi che abbia avuto una reazione troppo violenta verso la ragazza,sanzo???

 

Sanzo:si lo credo anche io….

 

Homura cercò di cambiare discorso tornando a quella proposta del tutto inaspettata di sanzo

 

Homura:davvero vuoi tenere un corso sui pericoli stradali????

 

Sanzo sorrise,per quello che poteva essere un sorriso….

 

Sanzo:no,ero venuto per chiederti una sigaretta

 

Homura:lo sai che non fumo….

 

Sanzo:è vero me ne ero scordato…

 

Sanzo si diresse verso la porta e se ne andò…

 

Homura:che movimentato primo giorno di scuola…

 

……………………………………………………………………………………………………………………………….

 

 

Angel:ti fa male???

 

I due ragazzi erano scesi nell’immenso giardino della scuola e si erano avvicinati alla fontana…

 

Mike:un po’ ma me lo merito…

 

Angel non sapeva che dire,eppure le aveva raccomandato di stare attenta,lo sapeva che qualsiasi distrazione poteva essere fatale non solo per loro ma anche per gli altri….

 

Angel:devi stare più attenta la prossima volta,kanzeon non ha tutti i torti…anche se lo schiaffo…

 

Angel notò che mike tremava di rabbia…..

 

Mike.l’unica mio rammarico è che quel maledetto professore l’ha avuta vinta…

 

Angel si mise a ridere,ecco la piccola mike che non teneva mai il muso…

 

Angel:io lo trovo proprio un bel ragazzo,con quel carattere da bello e tenebroso..mi fa morire…

E poi mi sembrava dispiaciuto….

Mike:oh ma per favore..ha un carattere da bastardo,lo odio…

 

 Angel:l’odio e l’amore sono sentimenti molto simili

 

Mike:che vuoi dire????

 

Angel:nulla,sarà meglio andare..credo che ti uscirà un bel livido..ci è andata pesante questa volta…

 

Mike non rispose prese la cartella e si incamminò verso la classe,anche angel la seguì ma nessuno di due si accorse che una figura li spiava già da un po’…….

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: orsettalavatrice