Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvj    08/08/2011    2 recensioni
Tutto andava bene, tutto era sereno, finché un giorno una campana suonò una triste melodia… è una ReinxShade e FinexBrigth è la prima storia che scrivo, fatemi sapere cosa ne pensate.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XXXII CAPITOLO

 

FINE – come sarebbe a dire che Rein è andata via?
REGINA ELSA – si cara. Si è sentita male e, con Daiki, sono andati nel Regno delle Ninfee, o almeno questo è ciò che ho trovato scritto nella lettera che mi hanno consegnato gli inservienti.
FINE – ma non è possibile! Io dovevo chiedere molte cose a Rein e lei se ne va senza salutare?! No, qui c’è sotto qualcosa.
Detto questo lascò la sala e si diresse verso le scuderie.                                                   Se la stava prendendo con i cavalli, quando una voce conosciuta la interruppe divertita.
BRIGHT – Fine che stai facendo? Questo povero cavallo non avrà mangiato la tua torta no?!
FINE – oh Bright! Rein se n’è andata. È tornata nel Regno delle Ninfee.
Disse la principessa piangendo.
BRIGHT – com’è possibile? Cos’è successo?
FINE – la mamma ha trovato una lettera in cui diceva che sarebbe tornata da Silvia , insieme a Daiki, perché non si sentiva bene.
BRIGHT- ma io l’ho vista stamattina a cavallo e stava benissimo; ci siamo anche salutati, ma non mi ha detto nulla.
FINE – come?! Sei sicuro?!
BRIGHT – sì, più che sicuro. Era insieme a Daisuke.
FINE – sempre insieme … ho paura Bright. Rein non è più quella di prima, non la riconosco più. È iniziato tutto con la nostra rivelazione.
Fine iniziò a singhiozzare, pensando di essere la causa del cambiamento dell’amata sorella.
Bright, mentre stringeva tra le braccia la sua fidanzata, non sapeva cosa rispondere.
Non sapeva cosa pensare.
Non credeva possibile un coinvolgimento della dolce Rein in qualcosa di oscuro.  
        Lei aveva sconfitto il buio anni prima, non poteva, ora, passare dalla parte sbagliata!  Le era stato donato il Potere del Sole, non doveva dimenticarsene, era una prescelta della magia pura.                                                                                                         Era uno dei suoi baluardi.
Insieme a Fine.
Già, insieme a Fine!
Fine …
Forse era questo il problema.
Lui aveva lasciato Rein per sua sorella.                                                                            Sembrava che questo non avesse causato molti danni a Rein, ma non si poteva negare che il suo cambiamento era iniziato dopo quell’annuncio.
BRIGHT – io in quest’ultimo periodo, così turbolento, ho capito i miei veri sentimenti e ho fatto luce nel mio cuore. Non voglio farti soffrire cara Rein, ma ho capito di volerti bene nello stesso modo in cui ne voglio a mia sorella. Io non ti amo. Ho sempre amato un’altra. Perdonami per ciò che ti sto dicendo, ma non credo sia giusto che io sopprima i miei veri sentimenti e che tu viva nella menzogna.
REIN – chi?
BRIGHT- mi sono innamorato, o meglio ho sempre amato la principessa Fine, tua sorella.
Rein a quelle parole sbiancò e si accasciò a terra priva di sensi.
Forse Rein non aveva superato l’avvenimento.
Se l’avesse vissuto come un tradimento suo e di sua sorella?
Pensando meglio a quei giorni, non rammentava che qualcuno l’avesse sostenuta e aiutata.                                                                                                                  Anzi da allora Rein si era sempre più ritirata.                                                           Non usciva più con loro, non cavalcava, anche il suo abbigliamento era mutato. Rimaneva sola, si rinchiudeva nella biblioteca e ne usciva solo per mangiare e dormire. L’unica cosa che non era mutata erano le passeggiate e la cura che dedicava al suo giardino, a cui nessuno poteva entrare.
Pensandoci nessuno era più entrato in quel luogo da quando era partita per la prima volta.
Anzi nessuno sembrava trovarne l’accesso.

Erano passati tre giorni dalla partenza di Rein e dalla discussione tra Fine e Bright.
La settimana dopo si celebrava il matrimonio tra il principe del Regno dei Gioielli e la principessa del Regno Solare.
Come tradizione voleva, quella sera si sarebbe tenuto l’Ultimo Ballo dei Fidanzati. Questo ballo si doveva tenere una settimana prima delle nozze ed era l’ultimo incontro tra i futuri sposi. Si sarebbero ritrovati solamente all’altare il giorno del fatidico “SI”.
Erano tutti riuniti nella sala del trono per gli ultimi preparativi, quando un giovane uomo si presentò al cospetto dei giovani principi e principesse.
Era alto, atletico e con un fisico asciutto ma muscoloso. Aveva capelli neri come la una notte senza stelle e occhi verdi come smeraldi.
Tutti si voltarono nella sua direzione per poterlo ammirare.
Solo dopo alcuni minuti riuscirono a riacquistare l’uso della parola.
? – buongiorno a tutti i futuri regnanti del Pianeta Wonder.  Mi presento sono Lorance, il Custode dei Segreti sulla Principessa dell’Universo. Sono qui mi hanno informato della vostra conoscenza con la sedicente principessa, giusto?
BRIGHT – buongiorno a voi Lorance, siate il benvenuto …
ALTEZZA – come “sedicente principessa”?
LORANCE – la donna che voi conoscete come Principessa Universale è un’impostora principessa Altezza.
LIONE – come può dirlo con tanta sicurezza? L’ha conosciuta? Sa qualcosa che noi ignoriamo?
LORANCE – sì, principessa Lione. Io so tutto. Come ho già detto io sono il Custode dei Segreti e dell’identità della Principessa dell’Universo.
ALTEZZA – lei sa chi è veramente?
LORANCE – certo conosco la FALSA principessa come la VERA Principessa.
SILVIA – come possiamo fidarci della parola di uno sconosciuto, quando noi abbiamo incontrato e conosciuto la Prescelta?
LORANCE – regina del Regno delle Ninfee è un piacere e un onore fare la sua conoscenza. Sono, però, desolato che sia in una circostanza così disarmonica. Vi devo, comunque, dare ragione, voi non potete conoscermi, ma lasciatemi raccontare …
La Prescelta deve essere dotata di caratteristiche uniche. Cosa fondamentale, però, deve essere la discendente diretta dei GRANDI SOVRANI ANTICHI, i custodi della magia.                                                                                                                 Dovreste conoscere la loro storia. Furono i primi sovrani del Pianeta, i più antichi, quando la magia impregnava ancora ogni elemento e, di conseguenza, loro ne erano i detentori massimi.                                                                                              La magia della Principessa non è altro che la magia originaria di questo mondo. Ovviamente quest’unica caratteristica non è sufficiente.                                           Gli antichi sovrani erano uomini e come alcuni di noi caddero in tentazione, diventando malvagi.                                                                                                                          La loro sete di potere divenne così forte da distruggerli a vicenda, solo pochi fuggirono e si salvarono.                                                                                               Decisero di non ritornare sui troni poiché erano ancora in possesso della magia e avevano il timore di ricadere nei propri peccati.                                                                   Fu così che riunirono le loro doti magiche e le racchiusero insieme, vincolandole.           Solo chi ne fosse stato degno avrebbe potuto raccogliere e utilizzare quella magia. Nacque, in questo modo, la figura della Principessa dell’Universo.                            Solo colei che fosse stata degna avrebbe potuto usufruire di tale privilegio.               Furono imposte delle regole alla sua scelta.                                                              Doveva essere pura e immacolata, così da non venire tentata dalla corruzione e dal buio.                                                                                                                      Doveva conoscere la magia, saper leggere le stelle e la terra e doveva avere il controllo degli elementi.                                                                                     Doveva possedere notevoli doti politiche, per poter viaggiare e consigliare tutti i Regni e i popoli.                                                                                                      La dote fondamentale, però, si rivelò essere la sua bontà, non doveva combattere per scopi personali, pena la sua stessa e immediata morte.                                           Tutte queste caratteristiche si sono rivelate in questi tempi nella figura di Bianca, mia sorella, unica e vera Principessa dell’Universo!
 
Il silenzio calò su tutta la sala.
Nessuno osava rivelare i propri pensieri.
SILVIA – caro Lorance, se non erro, vostra sorella è stata sconfitta da colei che si riteneva fosse la vera Principessa; o sbaglio?
LORANCE – avete ragione maestà.
LIONE – ma se Bianca fosse la Prescelta non avrebbe dovuto essere battuta da una bugiarda.
LORANCE – purtroppo, mia sorella, non può usufruire dei pieni poteri fintantoché non sia riconosciuta dai sovrani come Principessa dell’Universo. La sua avversaria, invece, utilizza poteri oscuri. Questi le hanno permesso di vincere. Eliminandola, poi, le ha impedito di rivendicare la sua identità.
ALTEZZA – è perfettamente logico. Non ricordate cosa disse dopo aver sconfitto Bianca? Ordinò alle sue guardie di riportarla nel luogo da dove era scappata. Ciò significa che anche prima era rinchiusa. Perché la Prescelta dovrebbe ordinare di incarcerare qualcuno? Lei dovrebbe essere la purezza e la bontà incarnate, ma noi abbiamo le prove che ciò non corrisponde a verità. Ho sempre avuto dei dubbi su di lei. Perché non poteva svelarsi? Come poteva portare in grembo un figlio senza essere sposata? Perché non le serviva La nostra approvazione per poter utilizzare i poteri? No sono convinta che Lorance abbia ragione.
BRIGHT – anche se avessi ragione Altezza, noi cosa potremo fare ora?
LORANCE – dobbiamo fermarla. Non c’è nessun’altra soluzione. Essendo io l’ultimo discendente dei grandi Sovrani Antichi conservo in me traccia della loro magia. Ciò mi permetterà di sconfiggerla.
ALTEZZA – l’unico problema ora sarà quello di trovarla …
LIONE – siamo davvero sicuri di ciò che stiamo progettando? L’ho osservata quando era con noi e non mi è parsa malvagia …
SILVIA – come hanno più volte ripetuto la Prescelta è un’attrice nata! Ma non vi angustiate troppo, non dovrete affaticarvi nella sua ricerca. Ero giunta fin qui per annunciarvi che avrete l’onore di ospitarla nuovamente. La Principessa dell’Universo sta per giungere a Wonder.
 

ora potete fare di me ciò che volete, avete tutto il diritto di picchiarmi e maledirmi per questo ritardo sconsiderato. non ho scusanti di nessun tipo.
purtroppo tra lavoro studio e volontariato sono stata molto impegnata.
non posso dire di aver avuto un blocco dello scrittore, perchè ho sempre saputo come continuare la storia e so fin dall'inizio come finirà, ma non riuscivo a trovare la concentrazione per metterla giù, non riuscivo a scrivere questo capitolo.
posso dirvi che stiamo giungendo alla fine, l'epilogo si sta avvicinando.
con le più sentite scuse vi lascio.

ps: non sono riuscita a controllare molto il capitolo e non ne sono convinta fino in fondo, ma se non lo postavo ora non lo avrei fatto presto.
ora vi lascio con la speranza di poter leggere i vostri commenti.
con affeto Silvia.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvj