Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _hariken    08/08/2011    2 recensioni
Inizio col scusarmi per questa scemenza e dirvi che l'ho scritta dopo aver inghiottito dosi eccessivi di questa infima
focaccia di pasta lievitata, condita con olio, mozzarella e pomodoro. Tra l'altro è l'una di notte, quindi unite il sonno con una pizza gigante e ne verrà fuori... Una fan fiction! Una Drarry, per l'esattezza, dedicata alla pizza. Bè non so che altro dire quindi.. Buon appet..ehm, buona lettura.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pizza!

 

Harry e Draco erano nella pizzeria ''Mister Pizza 2011''.

La quarta volta, quella settimana, la milionesima da quando si erano messi insieme.

Il moro cominciava a considerare plausibile l'idea di Obliviare il fidanzato, giusto per fargli dimenticare la pizza.

Il biondo, infatti, da quando aveva scoperto questa prelibatezza Babbana mangiava solo quella e, dato che ne lui ne Harry sapevano cucinare, avevano preso residenza fissa nella pizzeria sottocasa, ''Mister Pizza 2011'' per l'appunto.

Harry era pentito contutto il cuore di aver fatto conscere quel maledetto cibo Babbano a Draco, dopo più di un mese di pizza, il moro aveva infatti iniziato ad odiare a morte il suo ex- cibo preferito.

Aveva cercato di dissuadere Draco con tutte le scuse più probabili, tutte 'smontate' dalle risposte del Serpeverde.

Diventerai un enorme palla di lardo” ripeteva ogni giorno Harry “Il grasso va di modo ques'anno, non lo sai?” era questa la giornaliera risposta di Draco.

Non ti staranno più i jeans di Giorgio Armani se continui a mangiare così!” quasi urlava il Salvatore del Mondo Magico all'indirizzo del biondo “Indosso solo vestiti su misura, lo sai” rispondeva ques'ultimo.

Farai un indigestione e dovrai stare a letto per giorni...” mormorava il Grifondoro “Posso rischiare di stare a letto anche per settimane. Tutto per la pizza.” ribatteva la Serpe ghignando.

La cosa peggiore era che queste scene di ripetevano giorno dopo giorno, sempre uguali! Ma Harry era davvero stufo, e quel giorno aveva deciso di darci un taglio.

Quello che ancora non sapeva, però, era che Draco nel frattempo si era stufato di mangiar pizza e lo faceva solo per dare sui nervi al ragazzo!

Quel giorno i due ventenni erano andati in pizzeria con la stessa idea in mente: Dare un ultimo addio alla pizza.

Si sedettero al loro solito tavolo e ordinarono due Margherite.

Quando arrivarono ne mangiarono un paio di fette ciascuno, poi Harry aprì la bocca per parlare.

Venne però interrotto da Draco che disse, con voce impettita “E con queste due deliziose Margherite noi due, Draco Lucius Malfoy e Harry James Potter, diciamo addio per sempre alla pizza”.

Il Grifondoro, che del discorso aveva capito solo che non avrebberò mangiato più pizza, per poco non fece i salti di gioia.

Calmata l'euforia iniziale prese il biondo per il collo del maglione e lo coinvolse in un bacio appassionato.

Un bacio, al sapore di pizza.

 

Fine

 

Ok, so che è solamente uno sclero.

Che non ha senso, che probabilmente non fa nemmeno ridere, che è particolarmente brutta ma che ci volete fare, è da me! Bè vi ringrazio per essere arrivati fin qui.

 

Baci da quella pazza di Miss Weasley

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _hariken