Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Lory_Italy95    08/08/2011    5 recensioni
Se hai paura del buio e dell' ignoto non leggere te lo consiglio!
Per questa storia mi sono ispirato al bellissimo film che ho visto questa sera.
Per chi lo vorrebbe sapere si chiama Vanishing on 7th Street.
Ambientazione cupa e misteriosa al limite della tenzione sopportabile, un capolavoro assoluto.
Quindi riprenderò quel contesto e la riproduco in questa Fiction a capitoli.
Mi farebbe piacere cosa ne pensate!
BUONA LETTURA
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il buio.
Fin da neonati siamo stati influenzati da questo elemento.
L'oscurità di per sè non rappresenta un pericolo ma da sempre è la cosa che ci terrorizza di più.
Si... perchè non sapere cosa ti trovi davanti ci preoccupa, ci angoscia ci disorienta.
Ma il buio può essere battuto da una cosa: La luce.
Una semplice torcia elettrica può significare la sopravvivenza o la morte in una situazione di pericolo, tutto spetta a noi e come usare questo dono.
Ma la luce può essere un' arma a doppio taglio.
Quante volte ci è capitato di vedere le farfalle fritte su un lampadario?
Si arriva alla conclusione che la luce non è sempre un'alleato e la verità è che non bisogna fidarsi di niente e nessuno.
Gli abitanti del nostro mondo sono crudeli, egoisti e stupidi. Ogni giorno distruggiamo e inquiniamo questo prezioso dono misterioso ma è arrivato il momento che questi insensibili umani la paghino.

INIZIO STORIA

Ash Ketchum è un ragazzino di 12 anni con una sola passione: I pokemon.
è un giovane vagabondo dall' animo gentile e sempre pronto a dare una mano a chi ne ha bisogno.  Gente così si trovano raramente.
In questo momento è a Sinnoh una regione vasta del mondo pokemon.
Era mattina presto.
Il ragazzo insieme ai suoi compagni di viaggio sono fermi in un pokemon center in una camera.
Il sole picchia forte e Ash viene svegliato.
Un pò assonnato si sveglia con i capelli scombinati. C'è uno strano silenzio nell' aria e non si sente nemmeno gli alberi frusciare.
Il ragazzo si sveglia sbadigliando e dopo essersi messo in piedi parlò con voce un pò assonnata:

-Hey Brock, Lucinda prepariamoci siamo in ritardo per la prossima palestra-
Non c'è nessuna risposta.
-Ragazzi vi siete nascosti?  Bhe sapete che non è divertente-  
Passò il tempo e il silenzio si faceva ancora più opprimente.
-Ragazzi?-
Dopo un pò Ash si accorse che la camera era complemtamente vuota.
=Saranno di sotto ad aspettarmi?=  pensò subito lui.
Si vestì velocemente e scese le scale con calma ma trovò uno scenario poco rassicurante.

Il centro pokemon era vuoto e le strade erano come un deserto.
Non si udivano nemmeno i pokemon e questo era abbastanza insolito visto che si trovavano in un bosco.
Ma la cosa più strana era questa:
Per terra c'erano solo vestiti che restavano immobili al suolo.
Era come se un' entità avesse risucchiato i corpi e lasciato solo gli indumenti, una cosa terribile.
Ash incominciò a sentire le gambe tremare.
Al posto dell' infermiera Joy c'era solo il suo completo disteso sulla sedia e tutti gli allenatori del giorno prima erano scomparsi lasciando al loro posto solo un cumulo di indumenti stropicciati.
=No... è solo un sogno!=  pensò il ragazzo con crescente paura.
Si guardò attorno. Regnava solo la desolazione.
La fronte gli sudava e le gambe tremavano in modo incontrollato.
-C'è nessumo??-  urlò Ash ormai preso dal panico.
-Dove siete finiti?-

Ash corse fuori e raggiunse Arenipoli.
Fuori era uno spettacolo terrificante.
La grande città era completamente deserta e parecchie auto erano investite.
Ogni apparecchio elettronico era guasto e questo era davvero strano.
=Ma che diavolo è successo a tutti?= pensò.
-Lucinda!! Brock dove siete??  C'è nessuno?-
Ripeteva di continuo percorrendo le strade vuote della città.
Correva piangendo e pregava di svegliarsi da quell' incubo infernale.
In quel momento avrebbe dato tutte le sue medaglie e tutti i suoi pokemon per sentire la dolce voce della mamma che diceva "Ash sono quì và tutto bene"  ma nulla. Era solo in un mondo diverso da come lui ricordava e non sapeva nemmeno il perchè.
=è inutile.. sono solo=  pensò Ash piangendo.
Si sedette per terra ad aspettare.
Ma aspettare cosa?  Nemmeno lui lo sapeva.
Forse il momento di svegliarsi e trovarsi nella sua camera insieme Lucinda e Brock ma ormai c'era poco da sperare. Ash capì che stare seduto non sarebbe servito a niente, avrebbe fatto la stessa fine di tutta Arenipoli.
Decise di alzarsi e di esplorare la città. In fondo la speranza è l'ultima a morire si dice.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Lory_Italy95