Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: jasmine88    08/08/2011    1 recensioni
- Eric, posso farti una domanda un pò…personale? – dissi rigirandomi tra le opulente lenzuola color avorio di quello spendido letto king size. Diavolo, erano proprio le lenzuola più belle che avessi mai visto, e quel letto, quella stanza, tutto era straordinariamente perfetto. Ed io ero lì, seminuda, a pochi centimetri da Eric Northman... (Waiting Sucks!Ispirata dai promo degli ultimi giorni ho scritto una mia versione della Season 4.)
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eric Northman, Sookie Stackhouse
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finite Incantem

Capitolo XI: Finite Incantem.

 

SPOV

– Ti dice niente il nome Niall Brigant? -

- Di che diavolo stai parlando? – chiesi in un impeto di rabbia, chinando il mio corpo all’indietro, allontanandomi da quella strega che ormai sembrava aver preso il controllo della situazione.

Il suo sguardo sembrava permeato da un’aura cupa, gelida come il colore dei suoi occhi, e tutto il suo corpo appariva debole e fragile eppure avvolto da un’oscura forza che lo sorreggeva in ogni istante.

- Perdonami, mia cara. Dimenticavo che la mia fedele Beatrix ha cancellato i tuoi ricordi… - disse dolcemente.  Più la guardavo più continuavo a pensare che dietro ai suoi modi cortesi e perbene si nascondesse la più grande stronza che avessi mai visto.

Si voltò per incontrare lo sguardo della strega bionda, che non le aveva tolto gli occhi di dosso nemmeno per un attimo  – Ben fatto, figlia mia. –

- Ogni tuo desiderio è un ordine, mia Dea! – rispose Beatrix,  piegandosi in un inchino.

- Ah, che fortuna, averla trovata! –disse rivolgendosi a me mentre i suoi occhi ancora seguivano Beatrix - Vivere nel corpo di quell’orribile vecchiaccia è stata un’impresa così…disgustosa! – mormorò Hallow scuotendo la testa in un tono che persino in un momento come quello non poteva che suscitare ilarità – Fortuna che magari “zia Petunia” avesse questa figlia così splendida e fedele! – aggiunse continuando a sorridere.

- Dove eravamo rimaste, mia cara? – proseguì riprendendo a guardarmi – Ah, già, la tua memoria… che sbadata! –

Poi, con estrema naturalezza, come se stesse facendo la cosa più semplice del mondo, pronunciò poche parole - Finite incantem.  Quae oblitus redeat in memoria cui mulier pertinet. – e pochi attimi dopo sentii che il mio corpo veniva come attraversato da migliaia di spilli appuntiti, ognuno dei quali conteneva un barlume dei miei ricordi.

Tutto mi fu nuovamente chiaro.

Il mio incontro con il vampiro Bill, la prima volta che ero stata al Fangtasia, Sam e la sua natura di mutaforma, Reneè il serial killer, quella stronza di Maryann e quello psicopatico di Russell Edgington, le fate e il loro mondo così surreale, Eric…

Repentinamente mi resi conto della situazione nella quale mi trovavo con maggiore consapevolezza e mi discostai dal corpo di Hallow, che nel frattempo si era avvicinata oltre quella che mi ero imposta come “distanza di sicurezza”.

Tutto inutile! Immediatamente Hallow si protese in avanti, riprendendo a giocare con la ciocca di capelli biondi che mi era scivolata lungo il lato destro del viso.

- Mia cara, non aver paura di me. Tu sei nata per essere qui, in questo preciso momento. Tu sei nata per essere parte di un grande progetto, sei nata per essere mia. – mi sussurrò guardandomi intensamente negli occhi.

Fu come se avesse letto quelle parole direttamente dal mio cervello, e probabilmente era proprio quello che stava facendo se davvero era la mia bis-bis-bis-bis-bisnonna/fata, appropriandosi di quel mantra che mi aveva sconvolta solo pochi giorni prima e solo adesso ero in grado di ricordare.

All’istante il mio corpo si immobilizzò, come intrappolato in una sorta di labirinto mentale dal quale non ero in grado di fuggire.

Iniziai, poco a poco, a provare una strana sensazione di benessere e calore, una sensazione di pace e quiete indescrivibile.

Senza smettere di guardarmi negli occhi, la donna dai capelli corvini continuava ad avvicinarsi al mio volto, fino a posare le sue labbra sulla mia fronte, seguitando a sussurrare parole incomprensibili ma che alle mie orecchie risuonavano come una musica celestiale.

Poi una voce interruppe in qualche modo l’idillio che stavo vivendo.

- Sta. Lontana. Da. Lei. – mormorò il vampiro biondo che ancora si trovava inginocchiato alla mia sinistra, stretto in una lunghissima catena d’argento.

Il suono della sua voce e l’odore pungente di carne bruciacchiata mi risvegliarono di colpo dal mio stato di trance e immediatamente mi voltai a guardarlo.

- Eric – urlai di getto, mentre con tutte le mie forze tentavo inutilmente di avvicinarmi a lui.

Finalmente ricordavo tutti i momenti trascorsi con quel vampiro biondo: il primo incontro al Fangtasia, i giorni trascorsi a Dallas e il dolore per la perdita di Godric, gli scontri e i battibecchi continui, le battute sarcastiche e i sorrisetti maliziosi…

Ricordavo anche i giorni appena trascorsi, nei quali quello che credevo essere una specie di Dio Vichingo borioso, egocentrico ed egoista, si era preso cura di me, mi aveva ospitata nella sua casa, senza raccontarmi balle o approfittare della situazione.

Nel mio momento di maggiore fragilità e volubilità Eric mi aveva protetta e aiutata, con una dolcezza e un’onestà che mai mi sarei aspettata da lui…

In passato avevo creduto così tante volte di odiarlo… eppure adesso la sua vita mi sembrava una ragione più che sufficiente per distruggere quelle fottutissime streghe.

Il mio corpo nonostante tutto però si rifiutava nuovamente di collaborare e non mi spostai che di un misero millimetro e mentre io lottavo con me stessa per riappropriarmi del mio corpo, notai che Hallow era china a fissare negli occhi il vampiro biondo.

- Guarda un po’ chi si rivede! – mormorò con un sorriso beffardo la strega, o fata, o come diavolo volete chiamarla: Hallow! – Sapevo che quello giusto eri tu…avevo solo calcolato male una piccola variabile… - aggiunse voltandosi a guardarmi solo un attimo, prima di posare nuovamente lo sguardo sul vampiro.

- Alla fine, quell’idiota di mio marito aveva sempre avuto ragione… la sua stupida…pfu…”profezia” in fondo era esatta. – disse mimando il gesto delle virgolette con un tono che mi parve a metà tra l’ironia e il profondo disgusto.

- Niall… Quell’insignificante idiota credeva che l’amore avrebbe salvato tutto, oh che tenerezza! – aggiunse con fare sarcastico -Ho sempre saputo che il suo buon cuore l’avrebbe portato alla morte, prima o poi… -

- Niall era un uomo saggio – la interruppe Eric con un filo di voce, continuando a guardarla dritto negli occhi, con aria di sfida – per questo ha sempre saputo che eri feccia. –

- Come osi? – urlò Hallow sollevandosi dal pavimento in uno scatto – Tu, stupido avanzo di carne senza cuore, né anima! –

La sua voce si era fatta grave e cupa, e il suo corpo aveva preso a fluttuare a mezz’aria.

- La tua specie profana ha valicato i confini della magia oscura, ha infranto le regole della natura e delle divinità consacrate, ha massacrato e ucciso ignobilmente gran parte del mio popolo – continuava ad urlare a voce sempre più alta – per poi contaminare la mia progenie. La tua razza e anche quelle stupide fate senza midollo, che non hanno saputo lottare e si sono arrese al vostro volere profanando le loro origini sacre, LE VOSTRE SPECIE SONO MALEDETTE! Pagherete per il male che mi avete causato, pagherete per gli abomini che avete compiuto! e tu, - aggiunse indicando il vampiro con la mano destra – tu, orribile creatura succhiasangue senz’anima, sarai il sacrificio che gli dei pretendono per porre fine alla tua spregevole specie! –

Gli occhi, una volta azzurro ghiaccio di Hallow, erano adesso neri come la notte e dal suo corpo un’intensa, immensa energia si espandeva per tutta la stanza.

- Tu, e la tua amata, - proseguì voltandosi verso di me e continuando ad urlare in preda ad una rabbia ferocissima – voi sarete il sacrificio, il mio dono agli dei! E finalmente vampiri e fate avranno ciò che meritano: LA VERA MORTE! –

Author corner:
perdonatemi il ritardo! Tra connessioni e chiavette lentissime, la scoperta del bellissimo Game of Thrones (quanto amo HBO!) e un unico pensiero in testa (ovvero una prima metà stagione di TB straordinaria e con un VIKING VAMPIRE GOD sempre più adorabile!!!) sono riuscita ad aggiornare solo adesso…
Spero che il capitolo basti a farmi perdonare almeno un pochino!

volevo solo sottolineare che come sempre ci sono citazioni e tributi un po’ sparsi qua e là nei capitoli (Tarantino in primis ma anche un cenno alla cara zia Petunia di HP!)…
ah, per chi se lo chiedesse, il latino dell'incantesimo è quello del traduttore di google...annulla l'incantesimo. ciò che è stato dimenticato ritorni alla donna alla quale appartiene...

purtroppo niente immagini per colpa della chiavetta maledetta...cercherò di rifarmi nel prossimo capitolo...

comunque...più andiamo avanti,  più la mia ff si discosta dall'originale ma va bene così...
come dissi qualche capitolo fa, secondo me il bello delle ff sta proprio nell'immaginare e condividere con gli altri storie in qualche modo parallele sui nostri amati personaggi...piccoli momenti creativi, più o meno riusciti,  in cui dare sfogo alla fantasia (e alle fantasie...ma a queste ci arriveremo tra qualche capitolo!!!)

come sempre grazie a tutti quelli che seguono la mia ff! LOVE U ALL!!!
vi saluto con una promessa: il prossimo chap sarà in buona parte dedicato alle shipper!!! Eric & Sookie forevah and evah!!!!! a presto con il prossimo capitolo…

Jasmine
 
PS: Team Eric RULES!!!finalmente dopo 4 sudate stagioni il vichingo ce l’ha fatta!!!dopo il primo momento di commozione ed emozione, mancava poco mi mettessi a fare la OLA o partissi in stile trenino di carnevale cantando PEPEPEPEPEPEPEPEPEPE….ok basta, credo di aver reso il concetto!
dopo avervi reso partecipi della mia gioia infinita vi saluto con un’uscita ad effetto…
AND NOW IT’S TIME FOR THE WHEATER. TIFFANY?
A prestoooooooo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: jasmine88