Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermioneLeviosa    08/08/2011    4 recensioni
E se Hogwarts ospitasse anche per l'estate?
E se i nemici, improvvisamente, diventassero amici?
E se gli opposti iniziassero ad attrarsi?
Un'altra folle idea di Silente, per unificare le Case, ci riuscirà?
Coppie scoppiate e amicizie improbabili.
Questo e altro, ad Hogwarts!
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grifondoro, Hermione Granger, Serpeverde, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione battè le ciglia più volte, lo spettacolo che si trovava di fronte era alquanto bizzarro.
“Dev’essere un sogno.” Pensò.
Si diede un pizzicotto, dinnanzi a lei Daphne Greengrass e Ginny chiacchieravano amabilmente, come  se fossero amiche d’infanzia.
-Herm! Ti stavamo cercando!- La rossa le corse incontro, seguita da Daphne, che, al contrario, camminava elegantemente.
Era appena uscita dall'aula di Trasfigurazione, dove una stranamente euforica McGrannit aveva assegnato punti a Grifondoro per i motivi più futili.
Diversamente da come si aspettava, la bionda le sorrise.
-Hermione, che piacere incontrarti. Vedi, mi dispiace davvero di tutto quello che noi Serpi ti abbiamo fatto, del trattamento ingiusto che alcuni di noi ti hanno riservato, e.. vorrei diventassimo amiche, ecco, non sono molto brava con le parole.-
La bionda, solitamente algida e sicura si torceva le mani, le gote lievemente arrossate.
Di fronte all’evidente imbarazzo di Daphne, Hermione si ritrovò a sorridere dolcemente.
-Mi farebbe molto piacere, Green…Daphne!- 
Ginny esultò, aprendo la bocca per dire qualcosa, vendendo interrotta da un ansante  Neville che correva verso di loro.
Si fermò, piegandosi sulle ginocchia e chinando il capo, aspettando diversi minuti prima di proferir parola.
-Neville, calmati! Che succede?- La rossa lo guardò preoccupata, pensando a chissà quale emergenza.
-Ron ha detto che Dean gli ha riferito che ha sentito dire da Nick-quasi-senza-testa che, mentra passava da una parete all'altra si è trovato ad origliare la conversazione tra Silente e la McGrannit, dicendo che parlavano di un progetto per l’estate!-
Disse tutto d’un fiato, paonazzo in volto per lo sforzo.
-Paciock, riusciresti a ripetere tutto, magari respirando ogni tanto?-
La Greengrass restava pur sempre una Serpe, in fondo.
Ginny ridacchiò, seguita da Hermione, che rise istericamente, ancora scioccata.
-Hey ragazze, avete sentito l’ultima del vecchio pazzo?-
Theodore Nott si unì al gruppetto, sorridente.
-Un campeggio estivo ad Hogwarts, ci credereste?!-
-Campeggo estivo? Dici sul serio Theo?- Ginny, sorpresa, si rivolse al moro, sorridendo.
Che diavolo stava succedendo in quella scuola?
Ginny gentile con le Serpi, la Greengrass che voleva diventare loro amica, improvvisamente pentita e reietta, Neville pettegolo, Nott allegro e socievole e Silente che aveva idee folli.. un momento, Silente e le sue idee totalmente pazza erano all’ordine del giorno, forse non tutto è perduto.
O forse sono finita in uno strano mondo parallelo.


-SPAZIO AUTRICE- 
Benvenuti, e grazie di aver letto!
Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento.
E’ una specie di introduzione, un po’ della sana follia che vi ho voluto anticipare, ma badate, è solo l’inizio!
Spero qualcuno recensisca, mi farebbe molto piacere.
Ho in conto di postare il secondo capitolo oggi stesso. ;)
Baci, Hermione

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneLeviosa