Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: YoungRevolverOcelot    08/08/2011    1 recensioni
[SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO]
E se una ragazza di Serpeverde incontrasse il più fedele tra i mangiamorte? E se tra loro due nascesse l'amore?
Il passato, il presente e il futuro di due mangiamorte tanto fedeli quanto innamorati.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Bartemius Crouch junior
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi è la mia prima volta.. Non linciatemi se è pessima ^^''
________________________________________________________________________________________
Era notte fonda quando Dana si svegliò di soprassalto per colpa di un rumore improvviso.
Si alzò dal letto, aprì la porta e si guardò attorno.  Non c’era nessuno.
Uscì dal dormitorio
 –Lumos- disse e la punta della bacchetta si illuminò.
Percorse tutto il corridoio.
-Signorina Kearly che ci fa qui a quest’ora?- .
La ragazza si girò e  vide il Professor  Silente in piedi davanti a lei.
 –Professore-  disse –è lei.  Ho sentito un rumore e sono venuta a controllare,  Signore.-
-Torna nel tuo dormitorio, qui è tutto apposto.- 
Si era appena messa a camminare quando un urlo squarciò l’aria.
La giovane Serpeverde trasalì – Cosa è stato, Signore?-  chiese spaventata. 
Silente la guardò – Nulla, mia cara ora torna a dormire.- 
Dana tornò al dormitorio, ma non si rimise a dormire. Era decisa a scoprire cosa stesse succedendo.  “Possibile che nessuno si svegli?” si domandò.  Sì vestì velocemente e si diresse verso il dormitorio dei Grifonidioti, come li chiamava lei.  Fece tutto il percorso al buio perché non poteva rischiare di essere vista da qualcuno.  Una volta davanti alla porta bussò insistentemente finché Harry non le aprì.
–Dana che ci fai qui?- disse ancora assonnato.
 –Potter ho bisogno del tuo mantello, c’è qualcosa che non va, ho sentito delle urla e Silente dice che non è niente. Ti prego aiutami.- Harry si mise gli occhiali.
–Anche Hermione le ha sentite.-   Appena Harry finì di pronunciare il suo nome Hermione si svegliò.
–Che c’è?- chiese –cosa ci fa qui Dana?- .
Harry le disse che anche lei aveva sentito le urla, la giovane Grifondoro si fece seria
 -Allora, stiamo qui a parlare o andiamo a controllare?- Disse guardando la sua rivale Serpeverde.  Harry scosse il capo e si rimesse a dormire.  Le due ragazze presero il mantello dell’invisibilità, si coprirono e si diressero verso la stanza da dove provenivano le urla. Si fermarono davanti alla porta dell'aula di pozioni e vi  appoggiarono l'orecchio.
-Dovremmo riportarlo subito ad Azkaban.- Era indiscutibilmente la voce del professor Piton, ma di chi stavano parlando?-
-Il ministero è sotto il controllo dei mangiamorte, mio caro Severus, sarebbe inutile portarlo lì-  la voce di Silente era stranamente calma.
-E adesso cosa fate? Mi uccidete?- disse una voce maschile e subito dopo la stessa scoppiò a ridere. 
-Ne sarei molto tentato signor Crouch.- Ci furono una serie di grida e di incantesimi, le due ragazze, spaventate, si accovacciarono a pochi metri dalla porta che venne buttata giù, probabilmente da un Bombarda. Da essa ne uscì un giovane che, senza perdere tempo, corse via.
-Crouch, ha detto?- chiese Dana a Hermione, lei la zittì e indicò la porta,  le due ragazze sbirciarono dentro di essa e videro i due professori a terra, ma vivi.
-Dobbiamo aiutarli!- la serpeverde cercò di avvicinarsi, ma Hermione la fermò
-Se scoprono che siamo qui passeremo seri guai!- Le due ragazze si guardarono, poi Dana annuì e accompagnò l'altra al dormitorio.
-A domani e mi raccomando non dire niente a nessuno- disse la giovane Grifondoro, appena si girò per entrare nel dormitorio Dana estrasse la bacchetta
-Oblivion- disse sentendosi leggermente in colpa. “ Lui è un mangiamorte, non posso rischiare che questa Grifonidiota ricordi qualcosa” pensò, poi si diresse verso il dormitorio di Serpeverde.
 - Come mai in piedi a quest'ora, miele?- la ragazza si girò e vide il giovane Malfoy appoggiato allo stipite della porta con le mani in tasca.
-Draco, quante volte ti devo dire di non chiamarmi così?-
-Andiamo è carino come soprannome!- abbozzò un sorriso.
-È stupendo,  ma così sembra che stiamo insieme!- disse e poi scoppiò a ridere e il ragazzo rise con lei.
-Sarà meglio tornare a dormire, domani c'è il Quidditch. Buona notte Stamberga-
-Oh! Ma questo è orribile! Non riesci a trovare una via di mezzo?-  disse ridendo.
Il ragazzo scosse la testa e tornò in camera sua.
-Notte Draco- la ragazza ritornò a letto, per una decina di minuti pensò a chi fosse quel Crouch, poi si addormentò.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: YoungRevolverOcelot