Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    08/08/2011    2 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Papà, papà! Sto bene? Sto bene? Secondo te? Eh? Eh? >>.
Hope continuava a girare su se stessa facendo roteare la gonna del vestito rosso che indossava, facendola sollevare a un'altezza che, se ci fosse stato un ragazzo nei dintorni, l'avrei buttato fuori dalla stanza a calci, senza pensarci due volte. 
Quella sera Hope doveva uscire con un ragazzo.
Okay, lo so, aveva dodici anni ed era ora che provasse a fare amicizia anche con i maschi ma a me bastava che scambiasse due parole con il figlio dei vicini che aveva appena compiuto nove anni. Insomma, non era già abbastanza? E poi le donne dicono sempre di non poter stare senza le proprie migliori amiche, quindi perché proprio mia figlia doveva uscire con un ragazzo? Non era giusto. Ci avrei scritto una canzone, si, decisamente, e sarebbe stata una canzone di protesta per tutti i papà che erano costretti a vedere le proprie figlie uscire con dei ragazzini che non avevano nessun diritto di abbracciare o parlare - o anche solo guardare - bambine innocenti come la mia Hope. 
<< Stai benissimo Hope, sembri una modella >> dissi, accarezzandole i capelli.
<< Non voglio sembrare una modella, papà! Voglio essere bella come mamma >> protestò lei.
<< Allora sei sulla buona strada, piccolina. Hai preso tutto dalla mamma >> le dissi, sistemandole il vestito.
Lei si scostò, mettendosi bene la gonna dell'abito, << Però ho i tuoi capelli, papà >>.
<< Già.. però a te stanno bene >>.
<< Anche a te >>.
<< Grazie >>.
<< Di niente. Mamma li adoro quindi anche io >>.
Hope amava sua madre, voleva sempre assomigliarle e questo mi rendeva felice e spaventato allo stesso tempo perché conoscevo la mia Miley e non era mai stata una ragazza tranquilla e solitaria, ma bensì una vera scintilla pronta a scoppiare da un momento all'altro.
Amavo le mie due scintille, i miei fuochi d'artificio.
Le mie due c-c-cherry bomb, come diceva sempre Mils.
<< Papà, Lucas sarà qui a momenti! >> strillò Hope, uscendo fuori dalla stanza come una furia, scendendo le scale a due a due.
Già, Lucas.
Ma perché a me?
Poco dopo il citofono trillò e Hope si precipitò ad aprire la porta, spalancandola. 
Lucas era un ragazzino di dodici anni, biondo e con gli occhi verdi. Era più alto di lei e decisamente non volevo che si avvicinasse a me mia figlia.
Ne' lui nè nessun altro ragazzo oltre a me, Joe o Kevin.
<< Salve, signor Jonas. Buonasera >> mi disse, porgendomi la mano.
Mi appoggiai allo stipide della porta e guardai Hope, stava sorridendo ed era visibilmente nervosa. Assomigliava a sua madre la prima volta che eravamo usciti insieme e mentre stringevo la mano a Lucas rividi me stesso che stringevo la mano al padre di Miley. Dodici anni, un anno in meno di quanto avevo io quando ho conosciuto Miley. L'ho sempre detto che Hope era in gamba.
<< Ciao, Lucas >> dissi.
<< Possiamo.. possiamo andare, ora? >> mi chiese Hope, sollevando la testa per guardarmi negli occhi.
<< Certo >> dissi, anche se mi costò parecchio.
Hope mi abbracciò e poi uscì di casa saltellando vicino a Lucas, che rimaneva ben piantato per terra.
Esattamente come Miley aveva bisogno di un ragazzo tranquillo come me per trovare il suo equilibrio, Hope sembrava trovare lo stesso equilibrio con Lucas. Si completavano. Si aiutavano.
Prima di chiudere il cancello di casa Hope si voltò un'ultima volta verso di me e mi fece un timido sorriso.
<< Divertiti >> le dissi, muovendo solamente le labbra.
Lei mi sorrise e mi salutò con la mano. 






   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils