Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Gnam_Gnam    08/08/2011    1 recensioni
Gabriele: bello,orgoglioso,simpatico.
Rebecca: cinica,anticonformista,orgogliosa. La solita storia, il solito amore, i soliti personaggi. Ma c'è solo un problema: UNA MASCHERA! State attenti potrebbero esplodere da un momento all'altro!
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL  SOLITO   CLICHE'   MASCHERATO!!!!


LO ZAFFIRO!


Il Missisipi, eccolo il locale che adoravo, non ci venivo ormai da molto tempo. Ero partito circa tre anni fa, per dimenticare, per non ricascarci, per rafforzarmi.
Lei era entrata dentro di me come i temporali a marzo, così per caso, aveva passato un anno con noi, nel nostro paese affacciato sul mare, era stato un anno d'amore e di passione, ma poi proprio come il mese di Marzo che finisce quando ormai ti sei abituato a portarti dietro l'ombrello, lei era uscita così da una mattina all'altra dalla mia vita, perciò avevo deciso di partire, di andare lontano e dimenticarla, ma poi non era servito a granchè.
Ed ora mi ritrovo all'entrata del Missisipi, con i miei jeans bianchi firmati Armani, una camicia nera e un gilè grigio sopra e un paio di scarpe da ginnastica.
-Non ci posso credere!! Gabri!!! Amico!- Eccolo Andrea un mio grande amico, non il mio migliore amico ma non mi lamento.
-Andre, ci si rivede.- Non ero entusiasto della discoteca oggi.
-Vieni a sedette!-
Eccoli tutti qui di fronte a me: Andrea, Mirko, Alex il mio migliore amico, e poi Massimo, Alberto, Fabio e Giorgio, il più piccolo avrà avuto 14 anni per sputo, non so come hanno fatto a farlo entrare.
Ci mettiamo a ridere, scherzare, balliamo un po', ordiniamo qualcosa di forte per scioglierci e poi ci raccontiamo ciò che abbiamo fatto negli ultimi anni, mi fanno molte domande ed io mi sento finalmente a casa.
-Oh allora oggi ti presento la mia morosa!- Mi fa Alex, dice che sta con questa ormai da molto tempo e crede di essersi innamorato, vallo a capiì? Io all'amore neanche ci penso.
-Va bene, va bene la conosco.-
-Sai balla su un cubo stasera, quelle che ballano sono tutte belle, certe alcune molto troie- Si fa una risata -Altre fidanzate- si indica -e altre che piacciono, ma la riconoscerai subito è la più bella!-
-Si per lui- ecco intervenire Andrea.
Ridiamo tutti tranne Alex.
-Andrè ma statte zitto, che pure te sei innamorato!- Lui guarda male Alex, prende si alza e se ne va a ballare con una tipa.
Io e il mio migliore amico ricominciamo a parlare. Ma ad un certo punto le luci si fanno più basse, l'atmosfera diventa calda ed inizia una musica alquanto sensuale.

 

Erano ore che mi stavo preparando, non sopportavo più l'attesa, tutte le volte era così, prima che entrassimo in scena io ero tesissima, facevo questo lavoro solo per dare sfogo alla mia anima di ballerina, questo avrei voluto fare da grande, ballare nell'opera di Parigi, alla scala, in Russia, ma per adesso mi trovavo ancora nella mia città natale a fare un lavoro volgare come la cubista per pagarmi il viaggio per Londra.
-Ehi bella addormentata vieni andiamo in scena!-
Lei, la mia unica ancora di salvezza, l'unica che mi capiva, l'artefice del  mio segreto, la mia migliore amica: Matilde, bionda, 1 e 80 senza tacchi, magra, snella, occhi azzurri, insomma la ragazza perfetta, ma lei era una semplice danzatrice sul tavolo del bar, Io ballavo in passerella, Io sentivo gli occhi di quei maschi allupati adosso, Io mi mettevo una maschera per nascondere la mia identità, Io sono Rebecca, conosciuta da tutti come la sorella minore di Andrea, non come il gioiello o meglio lo zaffiro, per i miei due occhi azzurri e bianchi come lo zaffiro.


-Eccole- mi sento artigliare un braccio da Alex guardo nella sua stessa direzione e vedo undici ragazze che entrano passeggiando sul bancone, tutte si fermano sul banco ed iniziano a ballare in modo provocante, ma tranne tre che invece vanno avanti in passerella e iniziano anche a loro a ballare. Quella alla sinistra bionda, alta, magra, carina si, quella alla destra bionda anche lei, alta e magra, sembrano uguali e sono vestite anche simili, ma quella al centro ti conquista: il suo ballo è dolce e provocante, sensuale ma casto, "Cavolo è bellissima", anche nell'abigliamento sembra dire mostro non mostro, un vestito azzurro con un richiamo nero, scarpe nere di velluto con tacchivertiginosi, labbra rosse, unghie rosse, un cappello,due zaffiri per  occhi ed una maschera nera e oro sul viso.
Finito di ballare Alex mi richiama alla realtà.
-Ehi ci sei? Allore ti piace la mia ragazza? Quella bionda sul bancone?-
-Scusami Alex ma non l'ho degnata di uno sguardo, ero preso dalla tipa con la maschera.-
-Ahia ci risiamo, ragazzi anche Gabri è stato impressionato da Zaffira, il locale l'ha soprannominata così per i suoi occhi.- mi disse battendo una mano sulla mia spalla. -Ha una scia di cuori infranti, peggio della tua, lei non si concede se non per una chicchierata, ma regola basilare: Guardare e NON toccare, se no ti fa sbattere fuori da Sebastian, c'è gente che gli regala anche i fiori, come Andrea, tutti i giorni che si esibisce.-
Andrea annuisce con la testa e poi fa -Oi Alex zitto che arriva-
-Tesoro mio, ti piacciono i miei fiori?-
Eccola l'ho di fronte a me e vista da vicino è ancoa più bella, a differenza delle altre lei sa  camminare bene sui tacchi, una cosa che noto subito, e la sua camminata è sicura e piena di se, ma anche incerta e docile alcuni momenti.
-Allora cosa vi porto?- Chiede, la sua voce è dolce e sensuale.
-Bhè Champagne per il nostro amico, e poi se tu vuoi fermarti con noi?- risponde Andrea.
-E così sei nuovo?- Mi chiede, posando i suoi zaffiri sul mio viso, mi scruta con un cipiglio incuriosito, come se si aspetta che cado sotto il suo sguardo,ma io non cedo e così  riprende a parlare -Alex la tua ragazza sta arrivando mi ha detto di dirti questo. E per lo Champagne vi arriverà presto, ma declino l'invito di rimanere, visto che io stacco prima oggi, Ciao a tutti e ci si rivede nuovo arrivato- Disse e scomparse per sempre dalla nostra vista quella sera.



MY SPACE!!!
Che dire?? Rieccomi con un'altra storia, speriamo che piaccia! Fatemi sapere sono accette anche critichè!!!! Bacioni!!
Ps: vestiti:: Allora Rebecca: http://www.polyvore.com/senza_titolo/set?id=34973738   Faccia (xD): http://1.bp.blogspot.com/_uxY8tDYUBaQ/TQN77h35OnI/AAAAAAAAEQU/QdtyxL8SXDo/s1600/kaya+scodelario+03.jpg   

Gabriele: Faccia (*____* Ero indecisa ma poi ho scelto lui!)  http://tvblog.girlpower.it/wp-content/uploads/2008/12/headshot.jpg   Spero vi piaccia 
Per gli altri alla prossima!!  <3 <3 Adios Gente!!!

    

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gnam_Gnam