Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marty 95    08/08/2011    2 recensioni
" Mi spieghi perchè mi fissi da mezz' ora? " Cazzo, cazzo, cazzo. Abbassai la testa velocemente, mi sentivo la faccia bollente per la vergogna. Che figura di merda! Che grandissima figura di merda! " No, niente, credevo che avessi qualcosa di strano nei capelli... " risposi balbettando e cercando di essere convincente. " Ah " fece semplicemente lui, ma non riuscì a decifrare la sua espressione. Ritornò il silenzio per qualche minuto quando Nicolò torno a parlare. " Comunque potevi anche dirlo che stavi ammirando la mia indiscutibile bellezza! " No, io questo lo picchio, giuro che lo picchio. " Ma vaffanculo! " gli urlai mentre gli davo qualche pugno sulla spalla. Dal terzo capitolo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutte...
Ci ho pensato bene prima di scrivere tutto ciò, e purtroppo è la cosa migliore che io possa fare.
Avrete sicuramente notato che nonostante ci siano le vacanze non sono riuscita a pubblicare neanche un misero e insulso capitolo, e naturalmente tutto ha una spiegazione.
Non riesco più a continuare questa storia.
So che potreste rimanerci male, ma purtroppo credo sia meglio sospenderla, piuttosto che propinarvi roba illegibile, che non farebbe altro che rovinare la fanfiction.
Vi chiedo umilmente scusa per tutto, mi dispiace da morire, e vi assicuro che anche per me è difficile mettere totalmente da parte i personaggi ai quali ho cercato di dar vita, e ai quali mi sono irrimediabilmente affezionata.
Non so spiegare neanche io il perchè, ma forse mi sono allontanata per troppo tempo da Martina e Nicolò, che adesso non riesco più a immedesimarmi nei loro panni e a descrivere le loro azioni ed emozioni.
Spero che nonostante tutto vi rimanga un bel ricordo di questa storia, spero di essere riuscita a trasmettervi qualcosa e spero anche che mi perdoniate.
Ringrazio chi ha avuto il coraggio di leggere questa storia, chi mi ha sostenuto, chi mi ha criticato, chi mi è stato vicino, chi si è affezionata ai miei personaggi e anche chi li ha odiati.
Grazie a tutti, con tutto il cuore!
Vi voglio un mondo di bene, e chissà che un giorno non sentirete ancora parlare di me.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marty 95