Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Gnam_Gnam    08/08/2011    0 recensioni
Eccomi, Gossip Girl è tornata in città solo per voi e per raccontarvi gli scandalosi scandali di due generazioni a confronto: nella quiete Upper East Side non si trovano solo B, C, S, J, D, N, ma anche i loro teneri pargoli, A, M, L, R, Z, K, T... seguiranno le orme dei genitori o no? Facile saperlo, basta aprire e leggere...
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



The Brunch!



I due finirono di baciarsi.
-Posso accompagnarti al brunch?- chiese Z
-Certo!- Rispose pimpante C.


 SPOTTED: Come passare nel modo migliore la mattinata? Organizzare un bruch, se poi è organizzato da una Wan der Wossen, la regina delle feste, di sicuro sarà il massimo!
Cosa prevede il menu? Prendete due acerrimi nemici che si alleano, aggiungete  M e R che si innamorano, meascolate bene, poi metteci insieme anche un amore appena nato e insaporite il tutto con una NUOVA regina, mescolate bene e gettateci sopra un filo di segreti, sospetti e cose non rivelate, cosa vi esce fuori? Bhè di sicuro l'Upper East Side! Il cibo è pronto, gli invitati sono arrivati! Che gli scandali abbiano inizio!

-Serena, sono felice di vederti sorella!- Disse Chuck Bass sempre con quella nota beffarda e di scherno nella voce.
-Chuck e Alice, tesoro sei stupenda!- Rispose Serena Wan der Woosen con una voce dolce e melodiosa.
-Grazie Zia S, e se mi puoi scusare ma vorrei andare a cercare M.- Disse una Bass molto contenuta e graziosa.
A Serena in quel piccolo attimo le parve di vedere Blair quando si trovava nei grandi ricevimenti all'età di Alice.
-Certo sta nella sua stanza!-
Alice si dileguò e Serena decise che doveva fare quattro chiacchiere con i suoi vecchi amici.


                          *                                *                                     *                           *

-Se nessuno parla, non si scoprirà niente e così non avranno prove.-
-Scusa Blair, ma ti voglio ricordare che l'ultima volta che abbiamo applicato questa regola hanno espulso Nate.-
-Humphrey, perchè mi ricordi l'uccello del malaugurio?-
-Lascialo stare, ha fatto bene a ricordarlo.-
-Tu difendilo sempre e comunque-
-Per favore smettiamolo, e lasciala stare!-
-Ma perchè ti devi intromettere?-
-Stiamo tutti un po' tranquilli?-
-Comunque io... non sono sicura di voler mantenere il segreto.-
16 paia di occhi guardarono stupiti una donna bionda, che possedeva ancora quel cipiglio, anche se ormai rovinato dal tempo, della vecchia Juliet.
Blair, la prima che aveva parlato, smise di guardarsi le unghie, per squadrare dall'alto al basso l'estranea, così la chiamava.
Chuck, che si stava versando un bicchiere di scocth e si complimentava con se stesso per la sua battuta contro Dan, fece quasi cadere sul pavimento il liquido giallo.
Dan, che non concordava con la Queen B, smise di avere una faccia sconsolata, ed assunse un'espressione sconvolta.
Serena, che cercava di difendere Dan, si girò stupita verso Juliet.
Carter, che non sopportava più il fatto che Serena difendesse sempre Dan, si lasciò cadere sulla poltrona.
Nate, che non sopportava l'atteggiamento di Carter nei confronti della moglie, smise di squadrarlo e portò l'attenzione sulla bionda.
Vanessa, ormai stufa che Nate difendesse Serena, guardò Juliet per farle capire che concordava con lei.
Jenny, che fino a quel momento aveva cercato di riportare la calma, fece quasi cadere il suo drink.


*                                            *                                                     *                                      *

-M, ci sei?-
-Si stiamo qui, A-
-Ecco la nsotra regina- Disse Robert con voce ruffiana.
-Non ti dispiace Bass se non mi alzo a salutarti.- Cercò di sbeffeggiarla Luke.
-Tranquillo Waldorf.-
-Allora i documenti li abbiamo online, me li ha inviati il mio detective- Disse Luke davanti al computer.
-Ottimo, mi costa ammetterlo ma sei stato bravo.- Disse A avvicinandosi al Waldorf.
-Vediamoli domani- Propose M.
-Si adesso dobbiamo intrattenere gli ospiti.- Disse R, prendendo msno nella mano M.
A e L fecero una faccia disgustata appena i loro amici se ne andarono.
Luke fece per andarsene ma A lo fermò.
-Waldorf dobbiamo parlare di un'altra cosa noi due. Dalla tua faccia deduco che non mi segui.-
-Infatti Bass.-
-Mi... peroccupa Taylor, sai essere spodestata è una cosa che non mi perdonerei mai.-
-Sembra di ascoltare mia madre quando parla della sua gioventù.-
-Ahaha, mi sento onorata, essere paragonata alla Queen B!-
-Comunque cos'è che ti preoccupa?-
-Non lo so, sai che potrebbe avere delle informazioni contro  di me.-
-E' vero, come quando ti sei messa a ballare nelle piazze di Barcellona, quando tuo padre sapeva che stavi a Los Angeles da Lily.-
-Esatto e ciò non deve uscire dalla tua bocca.-
-Perfetto accordo fatto.-
-Fantastico- Deetto questo Alice si avviò alla porta, ma Luke la fermò:- Bass mi pagherai un'altra volta.-


*                                                 *                                           *                                         *

AVVISTATI: T che spodesta A, la nostra regina che perde il suo regno, come farà adesso? Z e C che mostrano alla luce del sole il loro amore, ma R non sembra gradire.
L'invito diceva cravatta nera, no occhio nero Z!
M e R che litigano come due fidanzatini, ma dopo questo R lascia il brunch molto arrabbiato e portandosi dietro C.
L che sembra litigare con T in modo molto vivace, quanto mi piacciono gli scandali, e benvenuta nuova regina! Ma A in tutto questo frastuono dove sarà finita? Suo padre sembra che la stia cercando.


Blair vide una ragazza, vestita bene con un bellissimo capotto, i capelli mori coperti da un fazzoletto e gli occhi coperti da larghi e spessi occhiali da sole.
Questa ragazza si avvicinava al laghetto delle papere di Central Park e sembra avere un'aria distrutta, quel lato del parco era vuoto e le due si guardarono. Poi la ragazza aprì il discorso.
-Mi scusi non volevo disturbarla, ma sa avrei voluto dare da mangiare alle papere, ma sembra che oggi non sia la mia giornata.- Disse andandosene Alice.
-No aspetta, tieni del mangime per papere, glielo tiriamo insieme?- Blair sorrise a quella dolce fanciulla che le ricordava lei terribilmente.
-Cosa ti è successo?- Le chiese Blair per fare conversazione.
-Sono stata rovinata e ho perso ciò a cui tenevo di più, e come se la mia vita fosse stata spazzata via da una folata di vento e adesso mi ritrovo con tutti contro e senza un' idea per sopravvivere, ho mostrato il peggio di me e ciò mi ha rovinato.-
-Sai una persona a me cara diceva che se vuoi puoi tirarti su e continuare a camminare ma basta volerlo.-
-Per lei è facile non ha perso un regno.-
-Bè ma tu hai le potenzialità per riavverlo indietro.-
-Trova?-
-Si ne sono sicura. Basta trovare un anello debole, o un segreto mai rivelato e "La strega è tornata".-
-Grazie signora Waldorf! Mi è stata  molto utile.-
-Ciao bella fanciulla!-
Quando ormai la fanciulla se ne andò Blair realizzò che quella ragazza era Alice Bass.

*                                   *                                          *                                                    *

-Signor Bass posso darle una mano a cercare Alice?- Chiese Luke.
-Sono sicuro che mia figlia sia già tornata a casa.- Rispose Chuck in tono freddo e distaccato.
-Insisto.- Disse Luke ghignando.
-Perchè ti interessa tanto cercare Alice?- Chiese Chuck abbandonando quella sua faccia fredda e assumendo un tono dolce e comprensivo.
-Abbiamo un'accordo da rispettare.- Rispose prontamente Luke con una scintilla malefica negli occhi.
-Bene, glielo riferirò.-
SBAM: Un uomo sale in macchina in una mossa alla Chuck Bass, un ragazzo sale sulla sua limousine in una mosssa alla Chuck Bass, ma chi dei due è realmente Chuck Bass? Ma certo l'uomo, scusa Bass ma L ricordava terribilmente te.
T che trionfa da Crhistopher, Z che gira per New York accompagnato da una biondina niente male, é M, da R a Z, dalle stelle alle stalle, ma forse il contrario, visto che con lui sorridi di più. R e C avvistati  nell'attico a chiacchierare in modo amichevole, ma come mai C sembra pendere dalle labbra di R, e R tiene così stretta C???
A, che ritorna a casa, dove Chuck l'aspetta, quello che vedo è un abbraccio, bhè reginetta di sicuro hai l'affetto dei familiari. Sono molto dolci, e dopo il divorzio con Chicca, Chuck e A sembra che hanno legato ancora di più. Tieniti stretta i familiari A, sono gli unici che ti rimangono. Ma ciò che tutti si chiedono chi avrai mai aiutato T?? Alla fine tutto viene fuori, ci vuole solo del tempo, e in un mondo dove una regina viene spodestata dopo molto tempo di regno, basta cercare i giusti alleati oppure mettersi al riparo: Che la guerra abbia inizio sono proprio curiosa di vedere la vostra prima mossa.
Non deludetemi ma soprattutto non deludete i vostri fans. Kiss Kiss Gossip Girl.



GG!!
Ehilà! Rieccomi allora grazie a: small e Aley Love (spero di averlo scritto bene! xD) siete state molto carine! Mi piacciono le vostre recensioni.

Grazie  alle preferite:  flywithme 
 mary_alice_on
Paretta 
 roby94
small  
StarIre 
 trecy

Alle segiute (Oddio siete 10!!): acqua905 

AundreaMalfoy
 bee28 
CharlieRose
dadira
didirossini 
 ina__ 
 LaRagazzaConLaSciarpaRossa 
 miley2805
sweet_ebe 

Alle Ricordate:  Crazy Owl
tonks97

Un bacio alle lettrici silenziose e a quelle che non recensiscono ma a me va bene così! xDD Vi mando un bacio! Alla prossima che spero sia presto xP ahahaha xD <3 GG! 
 


gG 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Gnam_Gnam