Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Marauders    04/04/2006    9 recensioni
In casa Granger, il padre di Hermione, un uomo distinto anche a casa avvolto nella sua vestaglia di seta rossa, si avvicina alla moglie che ha appena riagganciato con la figlia. Richard: Ci hai parlato? Elizabeth Granger scuote tristemente il capo, mentre gli occhi le si fanno lucidi e più preoccupati… Elizabeth: E’ inutile. Non verrà e non chiamerà nessuno. …e si volta verso la porta della camera della figlia. Una scritta argentata si và sbiadendo a poco a poco sulla porta bianca: “ Dove sei, Hermione?” Padfoot
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ottery St Catchpole

Ottery St Catchpole. Fine luglio. Un attentato da parte di mangiamorte, dopo la caduta di Voldemort, riapre i combattimenti che si credevano chiusi definitivamente e fa le sue vittime.

 

L’ispirazione mi è venuta leggendo “Angelo Caduto” di Gigia 990 (se non l’avete già letta consiglio caldamente a tutti di farlo!). Ringrazio enormemente l’autrice per l’aiuto, per il permesso di utilizzare come base la sua fanfiction e per gli incoraggiamenti! Il minimo che posso fare per lei è dedicargliela!

 

I personaggi di cui leggerete, in questa fanfiction e in tutte le altre scritte dal me e dal mio gruppo, sono di proprietà di J.K.Rowling, con la quale mi congratulo per il suo capolavoro letterario: ha dato la possibilità a tutti noi di sognare un po’ mentre questo mondo va a rotoli…

 

Bhè…credo di aver detto tutto!

 

Spero davvero che vi piaccia: a me è piaciuto un moltissimo scriverla…

 

Buona lettura!

 

Padfoot del gruppo dei Marauders

 

***

 

Dedicata a Gigia 990

 

 

 

SI PUO’ AMARE IL PROPRIO ANGELO CUSTODE?

 

 

PROLOGO

 

 

“Ti amo, Hermione. Ti amerò per sempre.”

 

Queste le tue ultime parole prima di chiudere per sempre gli occhi.

 

Parole che rimbombano prepotentemente nella mia testa.

 

Non posso ancora credere che sia successo davvero.

 

E io?

 

Io non ho saputo reagire.

 

Ti ho guardato pietrificata mentre il tuo corpo si abbandonava.

 

Il tuo cuore che lentamente perdeva i suoi battiti e le lacrime che scendevano sulle mie guance in silenzio…mentre tu mi sorridevi un’ultima volta.

 

La campana suona lenta qui a Ottery St Catchpole.

 

Il silenzio è irreale e non soffia nemmeno il vento.

 

Tutto è fermo.

 

Anche noi.

 

Io…

 

…Harry…

 

…Ginny…

 

…i tuoi genitori…

 

…i tuoi fratelli…

 

…tua cognata con tuo nipote in grembo…

 

…qualche professore…

 

e i membri sopravvissuti dell’Ordine.

 

Solo lacrime incredule e silenziose scendono dai nostri occhi.

 

Non potevamo sapere…pensare…prevedere…che tu potessi andartene così.

 

E pensare che la guerra non è ancora finita, Ron…

 

No, non è finita.

 

Pensavamo che estirpato il male tutto si sarebbe aggiustato!

 

Che ucciso Voldemort i mangiamorte si sarebbero arresi…che si sarebbero nascosti, quantomeno!

 

Che comunque non si riversassero contro di noi!

 

Ci sbagliavamo.

 

E tu sei stato martire di questo nostro errore.

 

Ora noi dobbiamo affrontare questi orridi nemici.

 

Spero in qualche modo di morire anch’io, così da poterti raggiungere e vivere l’eternità insieme a te.

 

Lascio cadere anch’io, dopo la tua famiglia e Harry, un pugno di terra sulla tua bara in legno di mogano.

 

“Ti amo anch’io, Ron.”

 

Sussurro piano a te queste parole, non sapendo se tu riuscirai mai a sentirle.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho messo insieme al prologo anche il primo capitolo per non lasciarvi troppo in sospeso, se vi va…

 

Padfoot

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders