Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ainwen    09/08/2011    5 recensioni
Rachel chiuse l’ultimo scatolone e si guardò attorno…
Era nella sua stanza e tutto ciò a cui teneva era ormai racchiuso dentro delle scatole…
Quello era il suo ultimo giorno a Lima e stava dicendo addio alla vecchia sé stessa…
Ora l’aspettava la NYU e l’Actors Studio…non vedeva l’ora che fosse il giorno seguente per partire…stava per iniziare a scrivere su una nuova pagina bianca della sua vita…
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…Because the Night…

 
 
Ed il famoso sabato sera era arrivato e Rachel non sapeva se gioirne o meno…
Certo era felice di uscire…ma la prospettiva di vedere Noah con la sua nuova ragazza smorzava la sua allegria…
E poi c’era Santana che non l’aiutava per niente…
Stava lì sulla porta della sua camera e continuava a fissarla in silenzio mentre cercava qualcosa da indossare…
 
-          Lopez hai intenzione di rimanere lì in silenzio ancora per molto?
 
La mora continuò ad osservarla allungo poi sbuffò infastidita
 
-          Berry spiegami la vera ragione per cui hai accettato questo appuntamento?
-          Per la miseria San…te l’ho già detto…per la miliardesima volta l’ho fatto perché ho voglia di uscire…
-          No quiere decir que una mierda para mí ... no ... la verdad ahora!
 
Rach si bloccò respirando lentamente poi si voltò a guardare la sua amica
 
-          Devo vederlo con lei…devo farmene una ragione ed andare avanti…e magari se questo Scott è davvero così figo potrei anche provarci…
-          Rachel…
-          Non provarci…non dirmi che magari se gli dicessi quello che sento saremmo felici…sono stronzate e lo sai bene…per lui sono solo Rachel…una specie di sorellina…e lo odio quando mi tratta come tale…
 
Si voltò nuovamente verso l’armadio trattenendo le lacrime…
Doveva essere forte…
 
-          Ora mi aiuti o no a scegliere un vestito?
 
Sentì le mani dell’ispanica sulle spalle e le strinse forte con le sue...era davvero diventata la sua migliore amica…
Come era buffo e strano il destino…
La ragazza che non sopportava al liceo ora era una parte importante di lei…ed il ragazzo che aveva giurato di non dover mai amare sembrava si fosse impadronito del suo cuore…
 
-          Dai fatti da parte e fa scegliere a me…altrimenti se scegli tu questo Scott scapperà a gambe levate senza sentire quanto sei logorroica…
 
Rise…quella era la sua Santana…
La Lopez fece presto a scegliere…
 
-          Direi che questo vestitino rosso è perfetto…vado a chiamare Britt così ti fai acconciare i capelli…
-          Grazie S…
-          Di niente Berry…spero che almeno questo Scott sia un figo da paura…così poi mi racconti i dettagli…
 
Ed uscì sghignazzando maliziosamente…
 
 
Noah si guardò un ultima volta allo specchio e si trovò assolutamente impeccabile…
Dopotutto era pur sempre Puckzilla…
Uscì di camera e trovò Mike e Quinn sul divano…
 
-          Oh andiamo ragazzi!!!...Mike hai una camera per certe cose…
 
I due si coprirono alla bel e meglio…poi la ragazza sparì come un razzo nella camera dell’asiatico…
 
-          Pensavo fossi già uscito…
-          Cavolo come potrò sedermi di nuovo su quel divano ora…
-          Noah!...come se tu non l’avessi mai fatto…
-          Ok ok…lasciamo perdere…ora devo andare…
 
Fece per uscire ma la voce della biondina lo fermò
 
-          Puckerman!
-          Cosa c’è Fabrey?...sarei di fretta…Kris mi aspetta…
-          Oh quella sciacquetta può anche aspettare…
 
Sbarrò gli occhi stupito
 
-          Quinn stai parlando della mia attuale ragazza…
-          E allora?
-          Potresti essere più carina no?...
 
Lei alzò le spalle indifferente…possibile che anche lei non sopportasse Kristine?...
 
-          Mi dici perché hai voluto fare questa uscita a quattro con Rachel?
-          E perché non dovevo scusa?...Scott è un bravo ragazzo…ed è pure carino…a Rach piacerà…
 
Lei gli si avvicinò e lo scrutò a lungo
 
-          Lo so…l’ho visto all’università…frequenta dei corsi con me…a Rach piacerà sicuramente…il problema sei tu Puck…
-          Io?
 
Guardò Mike e lo vide annuire…ma che avevano quei due…
 
-          Noah amico…sei davvero sicuro di volerglielo presentare?
-          Ma certo…
 
Li vide sbuffare entrambi
 
-          Io l’ho sempre detto che sei un ottuso…ma vedrai che presto capirai…e non venirci a dire che non ti avevamo avvertito…
-          Quinn Fabrey che diavolo ti sei fumata???????
-          Lascia perdere…ora vattene…io e Mike dobbiamo riprendere il nostro discorso…
 
Alzò gli occhi al cielo ed uscì fuori…
Certe volte i suoi amici erano davvero strani…
 
 
Rachel scese dal taxi…era assolutamente puntuale…
Guardò verso il ristorante mentre dava i soldi al tassista…c’era un ragazzo alto appoggiato al muro vicino all’ingresso…da lontano non sembrava male…
Quando si avvicinò rimase senza parole…forse se si fosse data un pizzico si sarebbe svegliata…perché quel ragazzo era un sogno…
Finn era alto ma questo ragazzo gli teneva testa…aveva dei corti capelli biondi…lo stesso colore del grano a giugno…e fisicamente non era grosso e massiccio come la maggior parte dei giocatori di football per sua somma fortuna…comunque i muscoli non gli mancavano…e che spalle…farsi sostenere da quella braccia sarebbe stato sicuramente sublime…
Sospirò quasi estasiata quando lui sollevò lo sguardo su di lei e le sorrise…occhi azzurri…quasi di ghiaccio…ed un sorriso da svenimento….
Si…stava di certo sognando…
 
-          Ciao…tu devi essere Rachel…io sono Scott…
 
Si schiarì la voce per riprendersi…ed allungò una mano…
Diavolo dove presentarsi come si deve e non rimanere lì impalata come una deficiente…
 
-          Molto piacere…Rachel Berry…
 
Ok poteva fare di meglio…
 
-          Scott Nyger…
 
Le prese le mano e lentamente la portò alle labbra…
Ok sapeva come piacere alle donne…dopotutto era amico di Noah…doveva aspettarselo…
Sorrise in modo cortese e lo analizzò di nuovo con gli occhi…
Oh si Scott Nyger sarebbe stato un bello scaccia pensieri…Santana avrebbe proprio preteso ogni dettaglio…
 
 
 
Noah aiutò la sua nuova fiamma ad uscire dal taxi e con la coda dell’occhio guardò verso il ristorante…
Due persone stavano chiacchierando allegramente…aguzzando la vista capì che si trattava di Rach e Scott…almeno si erano già presentati…
 
-          Noah honey sono felice che tu finalmente abbia deciso di presentarmi Rachel…parli sempre così tanto di lei…
-          Beh è la mia migliore amica…ti piacerà…
-          Non ne dubito…ed io le piacerò?…
-          Ma certo dolcezza…
 
Ok le aveva appena mentito…non sapeva assolutamente con certezza se a Rachel sarebbe piaciuta…
La Berry non sopportava le modelle…e Kris lo era…
Sentì la risata spensierata della sua amica e il suo stomaco si contorse come ogni volta…
Li osservò attentamente…sembravano davvero in sintonia…lì per lì ne fu felice…ma c’era qualcosa che gli dava fastidio…e non riusciva davvero a capire cosa…
 
-          E così sei per metà svedese…
-          Si…mio padre è di Stoccolma…ma mia madre è un’americana doc…come puoi notare Scott non è proprio un nome svedese…
 
La sentì nuovamente ridere…
Si schiarì la voce per fa notare la sua presenza…
 
-          Noah…
-          Puck…
 
Finalmente erano riusciti a notarlo…
 
-          Rach vedo che hai già conosciuto Scott…
-          Si…era già qui quando sono arrivata…
 
Notò lo scambio di sorrisi tra i due e il fastidio tornò a farsi sentire…
Sentì la mano di Kris stringere la sua…Maledizione si stava scordando di presentarla…
 
-          Rachel lei è Kristine…
 
Vide lo sguardo della sua amica oscurarsi mentre allungava la mano verso la sua ragazza…
 
-          È un piacere…
-          Oh il piacere è tutto mio…Noah parla così spesso di te…
-          Spero dica solo cose belle…
 
Vide Scott farsi vicino alla Berry ed abbassarsi per arrivare alla sua altezza…
 
-          Dice solo le cose belle puoi credermi…ed ora capisco anche il perché…
 
Rach arrossi ridacchiando per l’imbarazzo del complimento…
 
-          Beh vogliamo entrare…
 
Aveva cercato di usare un tono neutro ma pure lui si era accorto del suo accento di fastidio…
Ma cosa gli stava prendendo?...
Rachel lo guardò di sottecchi mentre accettava il braccio del suo cavaliere…
Era come sempre bellissima…il rosso le donava…era magnetica quella sera…dopotutto doveva fare colpo su Nyger…e ci stava riuscendo alla grande…
Si chiese come poteva non riuscire a non trovare un ragazzo…era uno schianto…certo un po’ pazza e logorroica ma aveva talmente tante di quelle qualità che annullava ogni suo difetto…anche se lui adorava anche quelli…
Sospirò guardando Kristine…anche lei era stupenda nel suo vestito verde coi capelli biondi lunghi e fluenti…Kris lo guardò e gli sorrise dolcemente…non resistendo la baciò…
 
-          E questo?
-          Perché sei fantastica…
-          Oh sei il solito sciocchino…
 
E rise…aveva una bella risata ma non era niente al confronto di quella della sua amica che sentì poco dopo…
Quando Rachel rideva era impossibile non ridere con lei…era musica per le orecchie…
Scosse la testa a quei pensieri e cercò di concentrarsi sulla cena…quelli erano solo pensieri stupidi su cui non doveva soffermarsi…
 
 
Stava cercando di essere cortese con quella Kris e doveva dire che non ci stava riuscendo tanto bene per il momento…
Era una modella come si poteva facilmente intuire…ma da Noah se lo aspettava…dopotutto anche lui faceva il modello part-time per pagarsi l’affitto dell’appartamento…
Era logico che frequentasse delle modelle…
C’era da dire che Kristine Roth non era poi così stupida come sembrava ad una prima occhiata…era anche simpatica…
Ma Rachel sapeva perché non riusciva a comportarsi come si conviene con lei…era tutta colpa dello sguardo che Puckerman le riservava…non sapeva se l’amava e forse era decisamente presto per un sentimento del genere visto che si frequentavano solo da due mesi e poco più…però la osservava con un certo desiderio e brama…sguardo che a lei non aveva mai riservato…e cavolo se le faceva male…
Ringraziò il cielo che Scott fosse un ragazzo così gentile e bellissimo…decise di escludere totalmente Noah Puckerman dai suoi pensieri e di concentrarsi sul ragazzo seduto davanti a lei…
Nyger la faceva ridere ed aveva scoperto che avevano molte cose in comune…
 
-          Puck mi ha detto che fai l’Actors Studio…
-          Si…voglio lavorare a Broadway…
-          Allora devi essere una cantante eccezionale…
-          Oh Nyger eccezionale è poco per Rach…
 
Guardò Noah che era seduto affianco a lei…e gli sorrise per ringraziarlo del complimento…
 
-          Allora devo assolutamente sentirti cantare…e poi io adoro ogni genere di musical…
-          Tu un giocatore di football che adora i musical?
 
Osservò il biondino piacevolmente stupita…
Quel ragazzo guadagnava punti su punti…l’unica pecca era che probabilmente era un gran dongiovanni ed il rischio di rimanere scottata era elevato…
 
-          Non vedo cosa ci possa essere di strano…non sono solo appassionato di sport…amo anche il cinema e seguo molta TV…non dovresti essere così prevenuta signorina futura Star di Broadway…
 
Arrossì involontariamente…
Lui aveva usato un tono giocoso e continuava a guardarla con uno sguardo da urlo…
Quel ragazzo la stava letteralmente ammaliando…
Certo Noah era tutta un’altra cosa ma lui era per sempre off limits…e lei era decisa a passare oltre…
Scott era proprio arrivato al momento giusto sembrava…
 
-          Non prendermi in giro signor Quarterback…
 
Lui rise divertito e doveva ammettere che aveva proprio anche una bella risata…
Tutta quella perfezione la metteva molto in allerta…se avesse deciso di frequentarlo seriamente avrebbe di sicuro notato le spine che nascondeva…ma per il momento era meglio pensare al presente e non farsi filmini mentali…
 
-          Rach…
 
Tornò con lo sguardo verso il suo amico…teneva la mano in quella della sua ragazza sul tavolo…
Piccole fitte le ferirono il cuore ma se pensava a Scott riusciva a sopportarle…oh si quel biondo giocatore di football la stava aiutando a smaltire la sua cotta…
 
-          Si?
 
Sembrava avere lo sguardo un tantino sofferente…
Effettivamente era un po’ strano quella sera…
 
-          Visto che Scott vuole sentirti cantare perché non gli dici dello spettacolo…
-          Oh hai ragione…
 
Sorrise pensandoci…
 
-          Che spettacolo?
 
Questa era Kris…la guardò e decise che doveva essere carina…Noah lo meritava e lei non sembrava male…
 
-          Tra qualche settimana all’Actors Studio facciamo uno spettacolo canoro…se vi fa piacere posso procurarvi i biglietti…
-          Oh assolutamente…io e Noah ci saremo sicuramente…
 
Beh di Noah lo sapeva già dall’inizio che ci sarebbe stato…però non poteva certo biasimare Kristine per aver detto quella frase…loro erano una coppia…
Gli occhi luminosi di Scott catturarono la sua attenzione…le prese la mano gentilmente…
 
-          Non me lo perderei per nulla al mondo…
-          Sei molto gentile…
-          Cosa canterai?...sono curioso…
 
Inclinò la testa osservandolo in modo malizioso…
 
-          Mi è toccata Lady Gaga…
-          Mmm questo è molto interessante…
 
E ricambiò il suo sguardo…
Le piaceva flirtare con lui…
 
 
Li osservava con discrezione…le cose sembravano andare molto bene…ma lui non riusciva a spiegarsi il suo malumore…
Kristine sembrava non accorgersene e ne era contento…poteva fraintendere e non voleva…
Notò che Rachel cercava di essere carina con lei e quel gesto gli fece piacere…non era stata prevenuta…
Durante la cena le vide parlare allegramente e lui cercò di partecipare…
Finalmente quando arrivarono i primi riuscì ad essere sé stesso…
Quando le ragazze si allontanarono per andare al bagno fissò il suo amico…
 
-          Diavolo Puck dove la tenevi nascosta??????...Quella ragazza sembra fatta per me…
-          Ascoltami bene…lei è importante per me…e se solo la farai soffrire il campo di football te lo potrai solo sognare dopo quello che ti farò…
 
Lo vide sorridere…
 
-          Posso capirlo…farò il bravo Puckerman…e poi dobbiamo ancora sapere che ne pensa lei no?
 
Annuì…poi il loro argomento di discussione tornò a sedersi al tavolo…
 
-          Di cosa stavate parlando?
-          Di sport…
 
Le due ragazze si guardarono ed insieme dissero
 
-          Uomini…
 
Ed entrambe risero allegramente…Rach sembrava proprio felice…
Quella serata era servita allo scopo anche se lui aveva quel senso di amaro in bocca…ma voleva ignorarlo…doveva ignorarlo per il bene di tutti…
 
 
 
La cena andò veramente benissimo…Rachel ne fu felice…era partita molto prevenuta…che sarebbe tornata a casa distrutta dal dolore ed invece grazie alla presenza di Scott era riuscita a superare il dispiacere iniziale…
Poi lo doveva a Noah…Kris era una brava ragazza e sembravano presi l’uno dall’altra…quindi lei avrebbe decisamente soffocato quello che sentiva per l’amico…
Intanto ora aveva un bel ragazzo su cui focalizzarsi e lui sembrava davvero riuscire a farla stare bene…
Scott le offrì nuovamente il braccio quando lui e Noah tornarono al tavolo dopo aver pagato…lui si abbassò verso il suo volto…
 
-          Ecco se ti chiedessi di accompagnarti a casa sarebbe sconveniente?
 
Lo guardò colpita…
 
-          No…ed anche se fosse non m’importa…
 
Lui ridacchiò guardandola intensamente…
 
-          Sono felice di sentirtelo dire…
 
Non riuscì a non lanciargli un occhiata maliziosa…
Fuori dal ristorante salutarono Noah e Kris…
 
-          Sicuri di non voler fare altro?
-          No sono un tantino stanca Noah…e Scott è così gentile che ha deciso di accompagnarmi a casa…ma voi andatevi a divertire…
-          Dai honey lasciamoli soli…
 
Kristine le sorrise complice…tra donne ci si capiva sempre…
Puck non sembrava molto convinto così lo prese per un braccio e si allontanarono…
 
-          Noah non devi preoccuparti…
-          Lo so…
 
Gli sorrise dolcemente come faceva sempre…era il sorriso che rivolgeva soltanto a lui…poi gli baciò la guancia…
 
-          Ci sentiamo domani ok?
-          Ok…
 
Tornarono verso i loro partner e dopo si separarono…
Nyger chiamò un taxi e Rach diede l’indirizzo al tassista…
 
-          Sai Puck parla veramente spesso di te…a volte pensavo esagerasse sui complimenti che ti faceva ma più ti conosco e più mi rendo conto di quanto abbia avuto ragione…
 
Arrossì e lo guardò di sottecchi…
 
-          Così mi lusinghi…
-          Era nelle mie intenzioni…
 
Era così vicino e lei non resistette più…
Lo baciò sfiorando dolcemente le sue labbra…ma poi fu travolta dal suo profumo…riunì subito le loro labbra in un bacio decisamente più passionale…
 
-          Era tutta la sera che pensavo di farlo…
 
Le soffiò sulla bocca ed un brivido le percorse la schiena…
Sentì le mani di lui arrivare all’elastico della sua coda laterale e toglierlo…i suoi capelli si sparsero sulla sua schiena e tra di loro come una cortina…lui le sfiorò con le dita…
 
-          Ho desiderato fare anche questo…
 
La guardò negli occhi e poi la baciò a stampo…
 
-          Rachel Berry sei una ragazza molto interessante…
-          Anche tu sei una conoscenza intrigante…
 
Le sorrise in quel modo che era quasi illegale…portò una mano fra i suoi capelli quando il taxi si fermò…
Cavolo erano già arrivati…
Lui chiese al tassista di aspettarlo e l’accompagnò al portone dell’edificio…
 
-          È un bel quartiere…
-          Si…tu stai molto lontano?
-          Sto dai i miei a Tribeca
-          Acciderbolina…
 
Lo sentì ridere mentre infilava le chiavi nella serratura…
Percepì la sua presenza dietro di lei poi lui la fece voltare verso di sé ed appoggiò la fronte alla sua…
 
-          Voglio rivederti il prima possibile…
-          Quanto siamo impazienti…
-          Puoi dirlo…
 
Si sorrisero…
Prese una penna e poi afferrò una delle mani di lui
 
-          Questo è il mio numero…comunque domattina potremmo vederci alla caffetteria del campus…
-          Ho un ora libera verso le dieci…
-          E alle dieci sia…
 
La ribaciò con passione e si sentì sollevare dalle sue braccia…era una bella sensazione…
Peccato che per un secondo, prima che si separassero, avesse immaginato Noah al suo posto…
Maledizione…ma Scott le piaceva quindi decise di ignorare la cosa…
 
-          Allora a domattina stellina di Broadway…
-          A domani quarterback a cui piacciono i musical…
 
Scott si allontanò ridendo di gusto…era una visione di ragazzo…
Si…lui le avrebbe fatto passare i suoi strani pensieri su Noah….
 
 
Eccomi con il terzo capitolo!!!!!!!!!!!!
Beh che ve ne pare di questo Scott?...e di Kris?...
Recensioni e critiche come sempre sono ben accetti…
Alla prossima!!!!!
 
Kisses
Isa
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ainwen