Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    09/08/2011    6 recensioni
Non era in alcun modo legata o trattenuta, avrebbe potuto andarsene, ma il suo cuore, oh, quello sì che era incatenato, impossibilitato a fuggire. (Tratto dal primo capitolo)
La guardò, con i suoi occhi color dell’oceano incredibilmente magnetici e con aria da bambino innocente. L’accoppiata vincente.  (Tratto dal secondo capitolo)
Ran, al vedere ciò che il ragazzo le stava offrendo, scoppiò in lacrime, lacrime di gioia, però.  (Tratto dal terzo capitolo)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Risveglio
Rating: Verde
Genere: Romantico, Fluff
Personaggi: Ran Mouri, Shinichi Kudo
Avvertimenti: Flashfic


Risveglio
 

I raggi del sole filtravano tra le tende, costringendo Ran Mouri ad aprire gli occhi, infastidita.

Un po’ più sveglia, si accorse di sentire una fonte di calore alla schiena. Sorrise. Si stava così bene tra le braccia muscolose di Shinichi.

Si accoccolò meglio vicino a lui, ma evidentemente fu un po’ troppo brusca, perché l’uomo si svegliò. La strinse di più a sé e le stampò un bacio sui capelli.

“Buongiorno!” Le sussurrò “Dormito bene?”
“A meraviglia!” Rispose lei, per poi chiudere gli occhi e godersi quella sensazione di benessere che l’avvolgeva.

Era così bello addormentarsi tra le braccia di suo marito, al caldo, e risvegliarsi nella stessa posizione. Si sentiva protetta, sapeva che non le sarebbe potuto succedere nulla finché fosse rimasta con lui.

Poi, era tremendamente dolce. Da quando si erano dichiarati l’un l’altro era diventato un coccolone: non perdeva occasione per abbracciarla o per stamparle un lieve bacio sulle labbra. E Ran non poteva certo negare che le facesse piacere.

Bum. Un cuscino si abbatté su di lei. Shinichi si era infatti allontanato mentre era distratta, ma solo per colpirla con quell’ammasso di piume. Purtroppo per certi versi il marito era rimasto un bambinone. Ma anche lei non era da meno.

Con un balzo degno di una campionessa di karate si mise in ginocchio sul letto, un cuscino in mano, fissando con aria minacciosa il poverello, che impallidì. Tre volte fu colpito, prima che riuscisse ad afferrare la sua arma e a contrattaccare.

Iniziò così una guerra all’ultimo sangue, tra risate e colpi. Chi li conosceva concordava sul fatto che come risveglio era un po’ movimentato. Ma a loro piaceva così. D’altronde, l’amore non è fatto solo di coccole e baci, ma anche di momenti di vita condivisi, no?


[292 parole]



 

Bene, eccomi qui con questo capitolo ambientato nel futuro!
Si suppone che in qualche modo Shinichi sia tornato grande, ma non saprei dirvi come!
Sapete, mi sembra strano riferirmi a lui come "uomo", sono abituata a usare "ragazzo" o "giovane".

Passando ad altro, come ho detto la volta scorsa, per ora questo è l'ultimo capitolo della raccolta, ma vi prometto che appena mi viene in mente qualcosa, mi butto sul computer a scrivere!
Verso Venerdì dovreste veder pubblicato il primo capitolo della mia prossima storia, un'altra raccolta, ma di drabble. Lo so, faccio solo raccolte, ma mi piacciono perché i vari capitoli non devono essere collegati tra loro e, peraltro, in macanza di ispirazione si possono interrompere senza lasciare la storia a metà. Non so per voi, ma per me è comodissimo!
Bene, passo ai ringraziamenti e poi vado! Ringrazio SaraKudo, Honeymoon e Shine_ per aver recensito il capitolo scorso e Conan per aver inserito la raccolta tra le preferite! Arigatoo!

Ora vi lascio, ma tornerò!
Baci a tutti!
Sweet96 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96