Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Noah TotalDrama    09/08/2011    2 recensioni
I 20 concorrenti si sfideranno in pazze sfide per vincere l'ambito milione!Chi vincerà?e chi finirà nel freddo mare e tornerà a casa a nuoto?Scopritelo quì su a tutto reality il naufragio!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutto reality  naufragio
Puntata 16:il maremoto
Tutti andarono a mangiare tranne Heather che era in bagno a piangere per Alejandro , ma di nascosto perché non voleva farsi vedere.Chris:”Ciao a tutti concorrenti!siete 8??Nondovreste essere 9?…Ma Heather dov’è finita?!”
Leshawna:”forse è in bagno a piangere come stà facendo da ieri sera…spero la smetta presto che non riesco a dormire se no le tirerò un pugno in faccia così potente da staccargli tutti i denti e non solo uno come l’ultima volta!”
Chris si allontanò…:”Bene…oggi è stato previsto un maremoto proprio qui vicino alla finlandia!Ora mangiate e poi vi spiegherò nei dettagli la sfida haha ha hahaha!”
Tutti mangiarono e andarono da Chris.
Chris:”Bene!Vedo che avete mangiato e che Heather ha smesso di piangere eheheheheh!”
Heather:”Io non ho pianto!mi era andata un moscerino negli occhi…”
Chris:”Si…comunque…la sfida di oggi è cercare di non cadere dalla nave durante il maremoto!Chi rimarrà nella nave fino alla fine del maremoto vincerà!Ah,e tutti rimarranno sullo skydeck!”
Noah:”Ma ci vuoi uccidere!?
:-:Courtney:”Heather muoriiiiiiiiiii!Se non cadi ti butterò io dalla nave!Mi devo vendicare!”
:-:Heather:”Sento che posso farcela!” 
Iniziò il maremoto e Dj e Noah caddero subito.Izzy vomitava mentre Courtney aveva preso Heather,la sollevò e mentre la stava per butare Heather disse:”Provaci e io ti denuncio!”Ma Courtney la buttò comunque.Trent aveva sbattuto la testa in un palo ed era svenuto e Cody era arampicato alla nave e stava per cadere.
Harold:”Aiutoooooooo!”Andò addosso a Leshawna e a Cody e li fece cadere e quindi cadde anche lui.
:-:Cody:”Harold!Ma sei scemo o cosa?!Io ti voto e oggi ti farò uscire!Fosse l’ultima cosa che faccio!!!!”
Izzy cadde e il maremoto finì e vinsero:Courtney e Trent cheera appoggiato al muro ma svenuto.
Chris:”E Courtney e Trent hanno immunità!Gli altri devono andare tutti alla sala comune!”
Alla sala comune…
Chris:”Bene bene bene…la prima tazza va a….Cortney!Trent!Dj!Leshwana!Cody!Noah!Izzy!E l’ultima tazza va a……..Heather!”
:-:Courtney:”Ca**o!”
Chris:”Harold sei fuori!E questa nuova puntata finisce qui!Chi vincerà?Scopritelo qui su a tutto reality il naufragio!”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Noah TotalDrama