Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: LonelyWriter    09/08/2011    2 recensioni
A bordo della Going Merry nasce un nuovo amore, ma riuscirà Zoro a farsi ricambiare senza ferire il suo orgoglio?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole splendeva alto sulla Going Merry. All'orizzonte si intravedeva la terra. Zoro sedeva sul bordo della balaustra, osservando la spuma dell'acqua, causata dall'avanzare della nave. Oggi era successo qualcosa di strano. Per la prima volta si era imbattuto in qualcosa di nuovo. Eppure non vi erano dubbi. Si girò nuovamente verso quello slanciato individuo, intento a fumare una delle sue sigarette. Il sole rifletteva la luce sui suoi capelli biondi e lucenti. Perchè il suo cuore batteva più forte? Ancora non se ne capacitava. Immerso nei suoi pensieri, non si accorse che il biondino si era girato leggermente.

-"Ma che ti guardi?"-

Zoro spalancò gli occhi, colto alla sprovvista.

-"Oh, nulla, mi ero incantato, scusa Sanji"-

Come stava bene con quella giacchetta nera, sopra la camicia azzurrognola.

Sanji sorrise e gettò la sigaretta in acqua, con un gesto di cui lo spadaccino non si perse nemmeno un attimo.

-"Vado a far da mangiare, Rufy ha una fame! Come al solito del resto, non ce la fa ad aspettare che arriviamo a terra!"-

Zoro annuì, perso nel suo magico sorriso. Ma come poteva dirglielo? Lui, uno spadaccino fiero e orgoglioso, come poteva fare una cosa simile? Eppure, al cuor non si comanda...


*****
A presto il prossimo capitolo!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LonelyWriter