Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Iulia_   Capitolo: 1
Cos'è successo a Hermione Granger? Perchè i suoi colori non sono più gli stessi? Perchè non è più la stessa? E, soprattutto, perchè siede accanto a Draco Malfoy?
Quando un singolo istante può cambiare una vita intera...
Se ci fosse stato anche un solo studente in Sala Comune li avrebbe sentiti, nonostante la porta del dormitorio maschile fosse ben chiusa. Le loro urla, però, sarebbero state in grado di far saltare per aria il castello, figuriamoci se una misera porta avrebbe potuto fermarle.
- Sei una stupida, Hermione!
- Come osi? Come ti permetti a parlarmi così? Se qui c’è uno stupido quello sei tu, mio caro!
Non ebbe nemmeno il tempo di rendersi conto di cosa stava succedendo. Vide lampeggiare la furia in quegli occhi grigi che ogni giorno da sei anni si posavano su di lei e lo vide scattare fulmineo, afferrarla e scaraventarla contro il letto con violenza inaudita
- COME OSI?
Tuonò la ragazza cercando di divincolarsi ma lui la sovrastava e la furia era troppa per potere sperare di vincere.
- Smettila di urlare o penseranno che ti sto violentando, quando sappiamo che non è così!
- Io non la vedo in questo modo!
Lui abbassò un po’ il volto e le soffiò sulle labbra procurandole un impeto di eccitazione.
- C’è una cosa che non ti è chiara: tu sei
mia.
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Serpeverde, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Iulia_