Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    09/08/2011    4 recensioni
10 flash, 10 pairing slash, 10 risate diverse per rispondere ad una sola domanda: si può combinare il genere Comico con lo Slash?
Secondo me, sì.
Partecipante alla Challenge "Ten phrases, ten prompts, ten images, ten songs" indetta da _Aras_
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo prompt: Libro


Galeotto fu il... coso


Vincent Tiger camminava fissando ottusamente l'oggetto squadrato che reggeva fra le mani.
Non riusciva a capire cosa fosse.
Incappò in Goyle appena entrato nel dormitorio.
Si guardarono. Un bisonte allo specchio.
«Ciao».
«Ciao».
«i compiti di Piton?», intendendo con questa domanda: hai forse fatto i compiti di Piton?
«No», rispose l'altro acuto, che conosceva il codice.
 «tu letto?»
Hai letto il capitolo sulla Pozione Antilupo?
«No», sorrise l'altro, «non so leggere».
Sghignazzarono per qualche minuto della battuta, avvertendovi chissà quale profondo umorismo.
«Nemmeno io».
«Già».
«A che serve leggere?»
Si sentiva una nuova, saettante energia nell'aria.
Molto timidamente la mano dell'uno sfiorò quella dell'altro.
Tiger si sentiva in dovere di regalargli qualcosa, così gli allungò l'oggetto sconosciuto, sperando che fosse qualcosa di prezioso. Perchè lui non lo conoscesse, doveva esserlo per forza.
«'azie». Goyle lo afferrò presumendo la stessa cosa.
Con un sorriso complice si allontanarono, con l'intenzione di condividere una di quelle uniche esperienze intellettuali che li rendevano una coppia: fare i bulletti con quelli del primo anno.
Sicché scomparvero, regalo alla mano.
Ironico che fosse un libro.



________
Tiger e Goyle nascondono un segreto. E non è il fatto che non sanno leggere.
Grazie a tutti coloro che seguono, recensiscono, preferiscono o, semplicemente, leggono.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8