Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: AllAboutUs    10/08/2011    1 recensioni
Ave, popolo di EFP!
Questa storia è una Fred/Nuovo personaggio. v.v
E' la storia di una Serpeverde, Charlotte Parkinson, una ragazza che ama fare scherzi, proprio come il nostro rosso preferito.
Il destino li farà incontrare, e..beh, il resto lo scoprirete solo leggendo.
Buona lettura!
-Violet.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-Nel mio ufficio tra mezz’ora, signorina!-
La McGrannit era livida.
Si aggiustò gli occhiali sul naso, e la spedì fuori dall’aula con un gesto imperioso.
Uscì velocemente, a testa bassa.
Una volta fuori si accostò al muro, scoppiando a ridere.
La McGrannit trasfigurata in un topolino era qualcosa di eccezionalmente esilarante.
Pochi secondi dopo la porta si aprì di nuovo, e una chioma rossa ne uscì, con le spalle tremanti.
Poco dopo, si accorse che quel ragazzo stava ridendo, esattamente come lei.
-Bel lavoro, Parkinson.-
-Grazie, Weasley.-
I due si guardarono per qualche secondo, poi scoppiarono nuovamente a ridere.
Era una situazione davvero buffa.
Lei, fiera ed altezzosa Serpeverde, con un Grifondoro, per di più un Weasley a ridere, come due amici di vecchia data.
Lo guardò meglio, di sottecchi.
Il rosso era alto e slanciato, con un fisico atletico e due occhi color nocciola, alquanto magnetici.
La sua risata, inoltre, era coinvolgente ed esilarante.
Quei due avevano qualcosa in comune, la passione per gli scherzi.
Charlotte era da sempre una combinaguai.
Estroversa e curiosa.
Mentre sua sorella minore, Pansy, era conosciuta come l’oca di Serpeverde.
Era molto diversa da lei.
Al contrario della Parkinson, era più esile e slanciata.
Fisico grazioso e reso formoso dal Quidditch.
Era Cacciatrice della sua Casata.
Capelli corvini, lunghi e lucenti, le ricadevano compostamente lungo il viso, incorniciato da una frangia sbarazzina.
Gli occhi vispi erano blu cobalto, profondi e indagatori, molto spesso accesi dalla curiosità della ragazza.
Fred Weasley, accanto a lei, aveva aperto la bocca per dirle qualcosa, venendo interrotto dal chiasso che gli altri studenti provocarono uscendo dall’aula di Trasfigurazione.
Lo salutò con un cenno della mano, recandosi in Sala Grande.

 
 
Spazio autrice.
Mini mini mini capitolo, i know.
In mia discolpa, è solo il primo, prometto solennemente che i prossimi saranno ben più lunghi. :3
Spero vi piaccia, e che mi seguirete. *______*
I personaggi sono di J.K. Rowling, tranne qualcuno di mia invenzione, quali Charlotte Parkinson e altri che inserirò in futuro.
Fred, probabilmente, sarà leggermente OOC, lettori avvisati mezzi salvati.
Vi saluto, al prossimo chappy!
Nox.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AllAboutUs