Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: lady Hinata    10/08/2011    2 recensioni
“ Non so esattamente quando ho incominciato ad amarlo, né l’ora né il giorno. So solo che anche se ero molto piccola, dentro di me avevo riconosciuto in lui il vero amore...." Tutto ciò che pensa Hinata del suo unico grande amore, Naruto Uzumaki.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Non so esattamente quando ho incominciato ad amarlo, né l’ora né il giorno. So solo che anche se ero molto piccola, dentro di me avevo riconosciuto in lui il vero amore. Forse non subito certo, ma lo seguivo in tutto ciò che faceva, lo appoggiavo e provavo comunque e incondizionatamente qualcosa per lui.
Non si arrendeva mai, credeva sempre in se stesso e nelle sue capacità, è questo che mi ha sempre dato la forza per andare avanti e superare ogni difficoltà.
Molte volte ho rischiato di sbagliare, ma guardarlo e stare con lui era tutto ciò di cui avevo bisogno; non ci siamo frequentati molto, è vero, ma io ho sempre pensato a lui e l’ho sempre tenuto nel mio cuore. Ho custodito tutto ciò che avevo imparato, i suoi sorrisi e il suo umorismo, il suo carisma, la sua gioia di vivere, ma soprattutto la sua infinita forza di volontà: non ho mai dimenticato niente di tutto ciò, anche a distanza di anni. L’ho sognato ogni notte, come se fosse stato sempre accanto a me, e se da debole e indecisa che ero, sono divenuta una persona forte e sicura di sé, lo devo anche a lui.
Più volte ho pianto perché avrei voluto condividere i momenti più belli della mia vita con lui, la mia felicità, la mia tristezza, i miei dolori e le mie gioie, ma poi cercavo di asciugarmi quelle stesse lacrime, pensando e convincendomi che il mio sogno prima o poi si sarebbe avverato.
Anche  quando nessuno lo sosteneva, io ero la prima a non abbandonarlo, e anche se da lontano, l’unica  a  credere in lui. Avrei voluto consolarlo e stargli vicino in ogni istante, ma purtroppo non ci sono riuscita. Anche se ha i suoi difetti a me piace lo stesso, perché ha altrettanti pregi che adoro, e anche se sbaglia poi sa cominciare da capo e farsi valere.
Lui è sempre stato tutto per me, la persona alla quale avrei voluto stare accanto, e sono sicura che è l’unico che mi può dare tutto ciò di cui ho bisogno.
Sì, lo amo. Amo questo ragazzo dai morbidi e lucenti capelli biondi, con gli occhi azzurri e profondi come il mare e dal grandissimo sorriso che porta felicità e vita…………..
 
“Hinata, tutto ok?”
“N-Naruto…sì, sì non ti preoccupare, ero solo assorta nei miei pensieri…”
“ Quindi tutto bene…”
“Sì…”
“E  a cosa stavi pensando, eh?”
“C-che faccia da furbetto che hai…comunque stavo pensando a….beh… a q-quanto sei importante…per me…”
“ Ah, sì? Ehm non sono molto bravo con le parole eheh… ma anche tu sei importante per me, Hinata. Ti prego, non lasciarmi mai”

(Hinata è rossa, troppo rossa, e Naruto visibilmente imbarazzato. Solo da poco stanno insieme, sono leggermente impacciati)
 
“Hinata!?”
“S-scusa N-Naruto, non mi sento molto bene….”
“ Me ne sono accorto, sei quasi svenuta...Meno male che di ho presa subito! Comunque non mi dispiace tenerti in braccio, sai? ^_^
“N-Naruto!”
 
 
………..ed ora è qui accanto a me, per sempre.”











Note dell'autrice. Spero che questa breve storia vi sia piaciuta. Secondo me Hinata pensa questo del suo amato Naruto, che è molto dolce nei suoi confronti. Fatemi sapere se vi piace :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lady Hinata