Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Kon    10/08/2011    3 recensioni
Quand'è che Draco aveva cominciato a considerare Luna carina?
Non lo ricordava, ma sapeva che la cosa gli era apparsa subito molto strana. Praticamente folle.
Ora, però, non trovava più Lovegood carina, la trovava semplicemente bella. Strana, ma bella.

Attenzione! Questo è il mio primo lavoro e Draco rischia di essere leggermente OOC!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Luna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per scrupolo premetto due cose: Innanzitutto, come ovvio, i personaggi non sono miei e questa storia non è stata ovviamente scritta a scopo di lucro, inoltre è la mia prima storia pubblicata qui, dedicata al fandom di Harry Potter ed è anche la prima volta che mi dedico a questa coppia che sinceramente non posso che amare (è strana, la amo per questo! *.*).
Ho messo l’avvertimento OOC per lo più perché credo che Draco non mi sia venuto così bene quindi sapete bene che rischio correte a leggere questa breve one-shot. Se siete disposti a rischiare perché il pericolo è il vostro mestiere o più semplicemente perché vi va, beh chi sono io per fermarvi? Leggete pure! :3
Ah, un’altra cosa: qui Draco e Luna sono già di fatto una coppietta ed è ambientata diverso tempo dopo la fine della scuola dei nostri cari personaggi.



Strange beauty

Quand'è che Draco aveva cominciato a considerare Luna carina? Non lo ricordava, ma sapeva che la cosa gli era apparsa subito molto strana. Praticamente folle.
Ora, però, non trovava più Lovegood carina, la trovava semplicemente bella. Strana, ma bella.
Perso nelle sue riflessioni, il ragazzo, lasciò che per alcuni attimi le proprie iridi argentee si perdessero ad osservare la ragazza minuta che se ne stava affianco a lui, intenta a guardarsi attorno in cerca, come sempre, di chissà quale strano animale magico. Fu proprio guardandola che si accorse che un piccolo fiore bianco, probabilmente caduto da uno degli alberi in fiore che si trovavano lì vicini, era rimasto impigliato tra i capelli biondi di Luna.
Subito alzò la mano per districarlo e toglierlelo dalla chioma ma poi si fermò e si perse a guardare ancora per un attimo la ragazza.
Era davvero bella. Bella però di una strana bellezza, che era un po' impacciata, quasi imbranata.
Il giovane Malfoy zittì la propria mentre prima che questa, di fronte a ciò che gli occhi vedevano, si azzardasse a definire Luna adorabile.
Sarebbero dovuti passare ancora millenni, prima che lui si sprecasse in simili, sdolcinati, commenti.
Ciò nonostante, anche se non voleva ammettere di pensare determinati aggettivi, non poteva comunque negare che sentiva il desiderio di chinarsi verso di lei per baciarla.
La ragazza, che nel frattempo si era voltata, lo guardò curiosa per alcuni attimi.
“Che c'è? Ho per caso qualche Nargillo poggiato in testa?” chiese, seriamente preoccupata.
Malfoy a quella domanda scosse il capo.
“No” aggiunse poi, in conferma “Hai solo un fiore tra i capelli” chiarì, togliendole quest'ultimo dalla chioma bionda.
Luna in risposta gli sorrise e Draco sentì nuovamente la voglia di chinarsi verso di lei a baciarla, ma si trattenne. Non aveva voglia di mostrare atteggiamenti così affettuosi in pubblico, tanto meno al matrimonio di San Potter, per quanto tutti i presenti sapessero perfettamente che lui si trovava lì trascinato da Luna come accompagnatore della stessa.
Il biondo, a quel punto, sbuffò impercettibilmente tornando a guardare davanti a sé, nella speranza che la cerimonia, a cui si era trovato più o meno costretto a partecipare, finisse in fretta.
Odiava comportarsi troppo da bravo ragazzo.
[371 parole titolo incluso]


Come dite, fa schifo? Lo sospettavo! 8D [scappa prima di essere picchiata].
Scherzi a parte so perfettamente che non è molto convincente come lavoro e Draco mi sembra così terribilmente ed erroneamente sdolcinato…sigh. Comunque se non provo a pubblicare i miei lavori e a farmi dire dagli altri che ne pensano non migliorerò mai quindi voi lettori e lettrici! Non fatevi scrupoli! Ditemi pure che ne pensate e cosa non vi piace, senza problemi! (magari non limitatemi a dirmi: fa schifo. Magari se mi spiegate anche cosa non vi piace o cosa non vi ha convito sono più felice! :3).
Detto ciò levo le tende e vi saluto!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss Kon