Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: JackieJay    10/08/2011    1 recensioni
Una storia quasi impossibile, ma reale per Chiara, una ragazza omosessuale che parte in cerca di una nuova vita. A Los Angeles incontrerà l'unico uomo che riesce ad amare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel bacio mi fece provare emozioni mai provate fino a quel momento... Mi sentivo fuori di me, poteva essere stato l'alcool, o i ferormoni sessuali che Shannon rilasciava in gran quantità, ma in quell'istante ero assetata di sesso, assetata di lui, del suo corpo. Mi sbottonò la camicia mentre mi teneva stretta a se dal fondoschiena, gli tolsi quella maglietta sentendo sottomano quei muscoli cosi evidenti. Mi ero persa, il mio essere lesbica si stava volatilizzando nello stesso istante in cui mi sfilò il perizoma

Io stavo per farlo con shannon leto, in mezzo ad una strada, contro la sua moto ancora calda.
I suoi baci erano cosi caldi e travolgenti che mi dimenticai di tutto il resto e nel preciso istante che i nostri corpi stavano per fondersi si allontanò da me.
"Non voglio che sia qui, piccola", mi rimise la giacca e mi disse: "Seguimi"
 
Non sapevo dove mi stesse portando e io, io cosa stavo facendo? Ero ancora vergine sotto il profilo etero, non avrei saputo come comportarmi.
Durante quel breve pezzo di strada, mi prese la mano a ogni semaforo e il mio cuore scattava veloce come il vento durante una bufera. Che gli prendeva? Non era da lui fare il carino, e per quel poco che conoscevo mi avrebbe scopata pure in mezzo alla strada. Arrivamo davanti una villetta. Prese le chiavi ed entrammo in casa. Mi ero tolta i tacchi, per non fare rumore e li tenevo in mano, l'alcool stava facendo il suo effetto ed io iniziai a ridere, senza una ragione precisa. Sembravamo dei ladri che si intrufolavano in casa di qualcuno. Persi l'equilibrio e caddi a terra continuando a ridere.

Svegliai Jared, non immaginavo lui abitasse li, ma comunque, appena mi vide a terra mi prese in braccio, lanciando un'occhiataccia a Shannon.
"Sei sempre il solito" gli disse e mi portò in camera sua. Da lì, mi ricordo solo che mi fece stendere sul suo letto e carezandomi i capelli mi addormentai, sentendo il suo dolce profumo. 
Mi girai mille e più volte, sentivo tutta quella passione e l'adrenalina scorrermi ancora nelle vene.
 
La mattina dopo ringraziai che fosse il mio giorno libero perchè in quelle condizioni non sarei stata in grado di portare neanche un piatto alla volta .
Non so perchè ma guardai sotto le coperte e mi accorsi di essere nuda, mi guardai intorno e mi accorsi di non essere a casa mia, ma ormai accadeva spesso che io non ricordassi mai nulla della notte precedente.

Ma quella mattina era diversa sul letto... In un angolo del letto, trovai un vassoio con la colazione e un biglietto con su 
scritto: "Baby, don't go away... I'm coming.", firmato "J".
Non ricordavo proprio nulla, ma decisi comunque di aspettare il ritorno di "J".

Mi alzai dal letto portando con me il lenzuolo e andai a fare una doccia. In quel bagno non c'erano asciugamani, tranne il lenzuolo in cui mi riavvolsi e asciugai. 
Uscii dalla stanza in punta di piedi e vidi su divano un uomo. 
 
"Oddio è Shannon" "E ancora vestito?"
Iniziavo a ricordare, e in quel preciso istante vidi scorrere nella mia mente tutto ciò che era accaduto la sera precedente con lui.
 
Mi stavo sporgendo sul divano per accarezzargli il viso, quando sentii la porta di casa aprirsi. Mi voltai di scatto, mollando la presa del lenzuolo, che cadde a terra lasciandomi nuda... 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: JackieJay