Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    10/08/2011    15 recensioni
Una drabble su Antonin Dolohov, nel momento in cui evase da Azkaban, pronto a riunirsi al Signore Oscuro.
Questa drabble partecipa al contest "Una drabble per Lui".
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick Autore (EFP e Forum): Roxanne Potter, su entrambi.
Titolo: L'odore della libertà.
Personaggio: Antonin Dolohov.
Genere: Introspettivo.
Rating: Verde.
Avvertimenti: Drabble.
NdA (facoltativo): La drabble parla del momento in cui Antonin Dolohov è evaso da Azkaban, insieme agli altri Mangiamorte.


L'odore della libertà.

Fai un passo nel cunicolo buio. Odi lo sciabordare delle onde, avverti l'aria farsi sempre più fresca.
Raggiungi un muro. La parte alta è crollata, lascia intravedere uno spicchio di cielo.
Vai, Antonin. Arrampicati, oltrepassa questo buco, poi lasciati cadere sull'erba bagnata dalla pioggia.
Adesso puoi alzarti. Puoi levare lo sguardo al cielo plumbeo. Puoi lasciare che la pioggia scrosci sul tuo viso. Puoi respirare l'aria come non fai da anni. Puoi lasciare che il tuo sguardo vaghi sul mare in tempesta. Puoi ghignare, ridere di gioia folle, pronto a riprendere il tuo potere e riunirti al Signore Oscuro.
Puoi riassaporare l'odore della libertà.
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter