Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Rosellina89    10/08/2011    3 recensioni
“Perché fai così Edward? Cosa ti ho fatto per odiarmi così tanto?”
“prova a pensarci..solo per un secondo..pensa..!”
“Edward Spiegami..!”
“adesso voglio che tu te ne vada..”
“Edward che stai dicendo?”
“ho detto..fuori da questa casa ..ora!”
Lo guardai dritto negli occhi ma proprio in quel momento si mise davanti la porta e aprendola mi disse:
“non voglio più vederti, tra noi è finito tutto..non cercarmi più”
I miei occhi cominciarono a diventare rossi per la forte voglia di piangere, così guardandolo per l’ultima volta uscii da quella casa che per me era fonte di tanti meravigliosi ricordi di noi due insieme..e purtroppo ormai passati..
Sentì chiudere la porta alle mie spalle, e proprio in quel momento le lacrime cominciarono a scendere..ormai avevo perso tutto.. avevo perso l’amore della mia vita e non riuscivo a spiegarmi il perché..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore non si compra

“Perché fai così Edward? Cosa ti ho fatto per odiarmi così tanto?”
 “prova a pensarci..solo per un secondo..pensa..!”
“Edward Spiegami..!”
“adesso voglio che tu te ne vada..”
“Edward che stai dicendo?”
“ho detto..fuori da questa casa ..ora!”
Lo guardai dritto negli occhi ma proprio in quel momento si mise davanti la porta e aprendola mi disse:
“non voglio più vederti, tra noi è finito tutto..non cercarmi più”
I miei occhi cominciarono a diventare rossi per la forte voglia di piangere, così guardandolo per l’ultima volta uscii da quella casa che per me era fonte di tanti meravigliosi ricordi di noi due insieme..e purtroppo ormai passati.. Sentì chiudere la porta alle mie spalle, e proprio in quel momento le lacrime cominciarono a scendere..ormai avevo perso tutto.. avevo perso l’amore della mia vita e non riuscivo a spiegarmi il perché..

Qualche mese prima

“cavolo come si è fatto tardi..!” Ecco ero un’altra volta in ritardo, come al solito non avevo sentito la sveglia..
“non hai sentito di nuovo la sveglia vero bella?”
“alice ti prego mi prepari uno dei tuoi super caffè? Altrimenti non riesco a riprendermi..” Alice era la mia migliore amica fin da quando avevamo 4 anni, avevamo frequentato tutti gli anni di scuola insieme, senza mai separarci..da poco avevamo deciso di lasciare le nostre rispettive case per andare a vivere insieme e finalmente avere la piena responsabilità di mandare avanti una casa tutta nostra, ed era pure ora..vista la nostra età..26 anni ciascuna e nessuno straccio di fidanzato in vista. Così abbiamo preso il toro per le corna e ci siamo trasferite in questo appartamento.
“ecco tieni il caffè piano se no ti sc...”
“ohi ohi scotta scottaa..!”
“peggio per te che fai sempre tutto di fretta..”
“tesoro devo scappare ci sentiamo più tardiii..ti voglio benee..” Lavoravo come cameriera in un ristorante al centro di New York il “windows on the word” il ristorante panoramico più bello di tutta New York. Certo nella mia vita avrei aspirato a molto di più.. anziché una semplice cameriera ma per il momento mi bastava per andare avanti,oltretutto la paga non era male e il ristornate non era uno di quei posti frequentati da gente qualunque ma da gente di un certo calibro..avvocati dottori, amministratori e molto spesso venivano anche ragazzi.. figli di papà s’ intende.. certo con gente del genere molto spesso devi avere pazienza, spesso ti dicono non avevo detto più cotta la bistecca? la pasta non è al dente! O pure il bicchiere è sporco potresti portarmene un altro?...
insomma tanta e tanta pazienza..
In compenso avevo conosciuto gente stupenda lì..
C’era Angela, che serviva ai tavoli insieme a me, c’era Emmet anche lui con noi ai tavoli,mike era l’addetto ai vini e c’era Rosalie che invece stava alla cassa, le sue belle manine non potevano di certo rovinarsi.. in fine c’era il proprietario, Jacob black, un ragazzo molto gentile e con il quale avevo fin da subito instaurato un rapporto di amicizia..la prima volta che lo incontrai fu al bar dove lavoravo prima, aveva ordinato un caffè..e poi si sa..un caffè oggi e un caffè domani, due parole oggi e due domani..e così mi ha offerto un lavoro al suo splendido ristorante…
“salve ragazzi scusate il ritardo…”
“ormai non ci sorprendiamo più del tuo ritardo bella..” disse Emmet
“ahahah molto spiritoso Emmet, vado a mettere subito la divisa e arrivo, Angela è arrivata?”
“si è nello spogliatoio..” “ok arrivo..” Entrai nello spogliatoio
“ciao bella! In ritardo anche oggi?” disse Angela ridendo
“come al solito non ho sentito la sveglia..” le risposi mentre indossavo la divisa “io comincio ad andare stamattina ho fatto tardi anch’io..”
“ok ci vediamo di la..” Angela uscì ma subito dopo sentì bussare alla porta
“bella posso entrare sono jacob”
“si jake entra pure” Stavo legando i capelli in una coda alta
“ciao jake scusami di nuovo per il ritardo..ti prometto che non succederà più!” gli dissi mentre legavo i capelli guardandomi allo specchio
“quante volte ho già sentito questa storia bella” disse sorridendo
“si lo so hai ragione ma quella maledetta sveglia non la sento proprio!” gli dissi andandolo a salutare con un bacio in guancia “provare a cambiarla..no?”
disse sorridendomi di nuovo “dovevi dirmi qualcosa d’importante?” gli dissi
“no niente, volevo solo sapere come stavi visto che ieri non stavi molto bene..”
“grazie del pensiero jake, adesso sto molto meglio..” gli dissi sorridendogli
“dai adesso vado ad aiutare gli altri..se no valli a sentire..! ci vediamo dopo”



Gli dissi uscendo di corsa a raggiungere gli altri.. Allora ragazzi salve a tutti.. primo non sono nuova, sono iscritta da un po’ a questo sito, secondo tempo fa avevo scritto una storia ma non ha avuto grande successo, e per cause maggiori non ho più scritto..quindi come diceva fantozzi “abbiate pietà..!” XD io spero che questo primo assaggino vi incuriosisca. Vediamo che effetto vi fa XD e sperando in un vostro gradimento sarò felice di continuare a scrivere..vi prego commentate positivamente o negativamente che sia…baci baci gossip girl..XD scherzo ciao ragazze…XD Ps mi chiamo Rosy e h ho 22 anni sono una twilight dipendente, soprattutto Robsten dipendente..XD per qualcuno di voi che non ha mai sentito la parola Robsten Rob= sta a Roberto pattinson come sten= sta a kristen Stewart l’equazione vi risulta?? XD i miei adorati bellissimi e bravissimi attori…adesso vi lascio veramente…XD ciao ciao… Ah dimenticavo..XD si sono sempre io…XD non vi assicuro aggiornamenti veloci Spero di avere tempo, ispirazione e soprattutto il vostro sostegno..XD Adesso basta veramente ciaooooo….!! XD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rosellina89