Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: pinacchia    05/04/2006    3 recensioni
salve! Vi anticipo che questa storia parla soprattutto di Miroku e Sango, ma non vi preoccupate ci sarà spazio anche per Inu e Kagome!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rabbia, frustrazione, tristezza, trasparivano dagli occhi dell’hanyou che diventavano piano piano color del sangue, sostituend

Rabbia, frustrazione, tristezza, trasparivano dagli occhi dell’hanyou che diventavano piano piano color del sangue, sostituendo l’ambra. La lenta e dolorosa trasformazione stava avendo inizio, presto Inuyasha sarebbe divenuto un mostro senza intelletto. Con foga si getto sul corpo di Miroku, che per un breve tempo riconquistò il suo essere, scansando l’attacco.

-Inuyasha amico mio, che ti sta succedendo?

L’hanyou, ormai diventato un demone non rispose e ricominciò ad attaccare. Naraku ebbe la meglio sul monaco e quando fu sicuro di avere pieno possesso su di lui lo fece trafiggere da Inuyasha. Il sangue zampillava dalla veste. Il demone parve calmarsi e dopo svariati minuti ritornò ad essere il mezzo-cane di sempre. Accorse subito l’amico.

-Sono stato io a ridurti in questo stato? Miroku  rispondi cazzo….

Ma il monaco era disteso al suolo privo di sensi. Un urlò squarciò l’aria, Sango aveva visto la scena…

-SE L’HAI UCCISO INUYASHA, GIURO CHE TI FACCIO FUORI CON LE MIE STESSE MANI!

L’hanyou già si sentiva tremendamente in colpa, le parole di Sango, più il ricordo della morte della sacerdotessa lo fecero scoppiare in un pianto improvviso. Kagome giunta lì in quel momento lo strinse in un forte abbraccio.

-Tsk, che scena patetica! Inuyasha che fa il frignone…Ha ragione tuo fratello Sesshoumaru, tu sei soltanto una nullità!!!Uno sporco umano.

-Zitto, non voglio sentire un sola parola da te lurido verme! E tutta colpa tua se ci troviamo in questo stato, tu hai ucciso Kikyo e hai ridotto Miroku in fin di vita….Meriti la morte per questo!    

-Ne hai errate due su tre! Hai ragione questa situazione l’ho creata io, ma Miroku ha risucchiato Kikyo e tu hai ferito il monaco, stolto!

-Tu controllavi Miroku…

-Ma non te!

-Quando divento un demone, non distinguo più gli amici dai nemici….

-Non sono affari che mi riguardano!

-Bene, allora basta con queste futili parole, arriviamo alla resa dei conti Naraku!

-Con piacere!

Inuyasha sguainò Tessaiga e l’infido si preparò a ricevere l’attacco. Furono momenti terribili, entrambi erano gravemente feriti, ma nessuno dei due voleva cedere!L’hanyou voleva a tutti i costi vendicare Kikyo e Miroku….Si sentiva una merda per non aver potuto fermare gli eventi, forse se fosse arrivato prima tutto questo non sarebbe accaduto!La spada di Naraku tagliò i suoi folti capelli.

-Sei più carino con i capelli corti sai?

Inuyasha non rispose e approfittando della distrazione del mezzo-demone lo colpì in pieno volto sfigurandolo.

-Stupido, guarda cosa hai fatto...

-Sicuramente attirerai più donne in questo stato!

-Preparati a morire Inuyasha!!!!

Così si buttò sull’hanyou che per un pelo schivò il colpo.

-Non mi scapperai questa volta, finirò il lavoro che Kikyo ha lasciato incompiuto cinquant’anni fa!

-Tsk, devi fare di più Naraku…

-Lo farò, non ti preoccupare!

Inuyasha ora si trovava in grande difficoltà, il mezzo-demone non gli dava neanche il tempo di difendersi, aveva diversi graffi ovunque.

Miroku era ancora privo di sensi, Sango gli teneva la mano incitandolo a svegliarsi. Ad un certo punto sentì nella sua testa una voce chiamarlo…

“Dai amico mio, devi farcela! Non puoi lasciare i tuoi amici e la donna che ami cosi…Semplicemente non puoi. Aiutami a distruggere Naraku!!”

-Inuyasha…

Miroku aprì gli occhi, ci vedeva ancora offuscato ma capì che poco più lontano da lui Naraku gli dava le spalle. Si alzò di scattò e senza riflettere aprì il vortice. Ne seguirono attimi di pura confusione, ma poi il nulla.

Il bel monaco svenne per l’ennesima volta. Inuyasha ancora stupito di come tutto si fosse concluso in fretta, prima abbracciò Kagome, Sango e infine si sedette di fianco all’amico.

-Guardate, il vortice è scomparso…Andate a prendere n po’ d’acqua, che lo faccio risvegliare io a questo furbacchiotto!

Miroku al suo risvegliò si ritrovò bagnato fradicio.

-Si può sapere che cavolo…

Ma non riuscì a terminare la frase, che scoppio in una fragorosa risata!

-Ma perché ridi???-Domandò Inuyasha incuriosito

-Ma ti sei visto? Hai i capelli corti…AH AHA HAH

-Che cosa?? Non è vero!!I miei capelli! Non sapete quanto c’ho impiegato per farli diventare così lunghi!

-Ma smettila, non fare la femminuccia Inu-chan! E poi tu rimani sempre bello!-Esclamò Kagome.

Il mezzo-demone la prese fra le braccia facendola girare…

-Bene, per me è la tua opinione quella che conta!

E la chiuse in un tenero bacio.

-Vi siete dati da fare mentre non c’ero eh? Un attimo ma dov’è Sango?

-Era lì un momento fa!

Miroku si apprestò a cercarla e un minuto dopo la trovò rannicchiata  sulla spiaggia mentre piangeva.

-Non sei contenta di rivedermi?

-Sei stato uno stupido! Non avresti dovuto lasciarmi!

-L’ho dovuto fare Sango….Era per il tuo bene.

-Ma che stai dicendo! Non sai quanto ho sofferto.

-Mi dispiace, ma kmq avevi Zabor al tuo fianco- disse il monaco con amarezza.

-Non me n è mai importato nulla di lui! L’ho fatto solo per vedere come avresti reagito, tu che ogni volta te ne vai con una diversa calpestando i miei sentimenti.

-Io amo solo te…

-Bel modo di dimostrarlo complimenti!

Miroku la prese tra le sue braccia stringendola a sé, poteva sentire il cuore di lei battere forte…

-Perdonami Sango, lo sai che io sono solo un povero monaco pervertito che si è innamorato della donna più bella e forte del mondo…Scusa il mio comportamento.

Lei lo guardò e si perse in quegli occhi dal colore dell’oceano.

-Neanche io mi sono comportata da persona matura! Ti ho fatto pensare che ero veramente infatuata di quell’uomo,quando invece nella mia testa, ma soprattutto nel mio cuore ci sei solo tu….

-ti amo Sango.

-Anche io baka!

Un bacio sigillò la loro promessa d’amore…

-A proposito ma dov’è Zabor?

-Ha deciso di andare via…

-Bene, andiamo da quei due che chissà cosa staranno facendo in nostra assenza.

Quando il gruppo ritornò ad essere unito….

- sbrighiamoci e ritrovare i frammenti, prima che qualche brutto mostro arrivi prima di noi! E poi dobbiamo anche cercare Kohaku no? - Esclamò Kagome rivolta all’amica.

-Grazie ragazzi!!

È finita anche questa ff! Sigh sigh mi viene voglia di riscriverla da capo…Sto delirando scusate! Mi raccomando come sempre ditemi che ve ne pare, e che cosa non andava!!

 

 

 

 

 

         

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: pinacchia