Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MedusaNoir    10/08/2011    18 recensioni
Tornerai da me? Ti rivedrò ancora? Le domande che mi affliggono sono asfissianti.
Undicesima classificata - su quarantasette (la giudiciA ci tiene che lo dica!) - al "Una drabble per LUI - contest!" di Tefnut.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Codardo

 

Infilo le dita tra i tuoi capelli rossi, osservandoti dormire senza osare toglierti lo sguardo di dosso: ho paura che, distraendomi anche solo un momento, la tua immagine possa scomparire dal mio letto. Temo che tu sia solo un’illusione.

Mi sembra così impossibile che tu sia qui, tremo ogni volta che lasci la mia stanza.

Tornerai da me? Ti rivedrò ancora? Le domande che mi affliggono sono asfissianti.

Mi chiedo continuamente se sia sbagliato, se sia troppo difficile, ma non ce la faccio proprio ad allontanarmi da te.

Mentre ti accarezzo la schiena, penso che, per la prima volta, non voglio essere un codardo.

Lotterò per te.

_________________________________________________________________________________________________

11° classificata

“Codardo” di MedusaNoir

Grammatica/punteggiatura: 10/10
Avanti, dimmi che non te l’aspettavi! Tu, poi!! Non commento neanche: la perfezione! ^^
Forma/stile: 10/10
Oh, quanto mi hai fatta sentire nel letto di Draco! Non so come ringraziarti, sai, non capita esattamente tutti i giorni!!
Il tuo stile, in questa drabble, è caldo. Sì, ho detto proprio caldo: mi sento coinvolta, partecipe, non so come spiegarmi, sul serio… l’atmosfera che hai creato è stupenda. È calda, diamine, non mi viene una parola migliore. Complimenti, cara Med. *-*
Caratterizzazione: 9,65/10
La caratterizzazione, seppur particolare, è più che buona. Ottima, direi. Draco è sicuramente Draco, anche se questa volta non l’ho trovato IC al 200%, se devo proprio essere sincera. Magari sto per dire una blasfemia e mi punirai con l’ultimo posto nel tuo contest, ma mi ricorda un po’… (non sto per dirlo davvero) Jacob di Twilight.
Ok, non l’ho scritto sul serio, è un’illusione. Una blasfemia.
Comunque, tornando a noi, mi è piaciuto questo Draco. Meno canonico del solito, ma pienamente apprezzabile, in particolar modo quando si pone tutte quelle domande a raffica, che palesano quella vena insicura che lo caratterizza. Brava!
Originalità: 9,7/10
È una Draco/Ginny, diavolo!! Certo che è originale, anche per come l’hai scritta. Bene, Med, molto bene (che novità, eh?).
Rispetto delle regole: 5/5
Gradimento personale: 5/5
Totale: 49,35/50

Allora, pretendo una cosa. Quando pubblichi, devi scrivere “Undicesima classificata – su quarantasette – al contest bla bla…” Chiaro? Insomma, ho amato troppo la tua drabble e adoro te come autrice. Non serve che ti dica “bravissima”, vero? Ormai te lo dico ogni santo giorno… ;)
   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir