Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: JackieJay    10/08/2011    1 recensioni
Una storia quasi impossibile, ma reale per Chiara, una ragazza omosessuale che parte in cerca di una nuova vita. A Los Angeles incontrerà l'unico uomo che riesce ad amare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli caddero i sacchetti dalle mani e il tonfo aveva svegliato Shay. Mi ritrovai, così, senza vestiti, sotto i loro occhi. Arrossii e ripresi il lenzuolo da terra. 
Shannon continuò a fischiare fino al mio ritorno in stanza, accompagnata da suo fratello.
 
Jared, chiuse la porta dietro di sè, e io iniziai a parlare senza sosta...
"Scusa Jay, scusa davvero, mi dispiace. Oddio, che imbarazzo, mi spiace davvero. Ti prego, perdonami per qualsiasi cosa io abbia fatto stanotte non volevo, o meglio si volevo ma avrei preferito essere cosciente".
 
Mi guardò, e con quel dolce sorriso mi zitti ponendo un dito sulle mie labbra.
"Chiara stai tranquilla non è successo nulla, ti ho solo salvata da mio fratello che a volte non ragiona. Tra me e te non è sucesso nulla. Se ti sei ritrovata senza vestiti è perchè tu ti sei spogliata durante la notte, a causa dell'alcool. Io ho provato solo a farti dormire e credo di esserci riuscito."
 
Annuii, anche se ero ancora imbarazzata per tutti i casini che avevo potuto procurargli.
 
"Dentro questa busta c'è qualcosa per te. Dovrebbero starti bene!" 
Era dell'intimo nuovo e profumato e un vestito nero a pois rossi...
"Lo so che mi hai visto nuda, ma ti prego girati."
 
Jay annuì e si girò, ma davanti al lui vi era uno specchio che gli permise di osservare ogni lineamento o curvatura del mio corpo, quando mollai il lenzuolo.
"Ora puoi girarti", e in quell'istante mi accorsi dello specchio. Che stupida! 
 
"Chiara... Sei bellissima." 
Mi guardava con altri occhi, era attento a ogni sfumatura del mio corpo.
"Ehi Jay, ho qualcosa che non va?" 
"No, sei soltanto... niente. Volevo invitarti a pranzo. Voglio cucinare per te." , mi disse sfoderando uno di quei sorrisi indescivibilia parole.
"No, non posso accettare. Hai ià fatto cosi tanto per me, che non so neanche come ripagarti per il tuo aiuto."
"Ti prego, allora, resta qui con me."
 
Baciai il suo viso, così perfetto.
"Va bene, ma solo perchè mi guardi con quegli occhioni luminosi".
 
Stavo per uscire dalla stanza quando mi ritrovai davanti a Shannon che stava appoggiato alla porta con la sua aria da "sono un gra figo ammettilo".
"Ehi, Baby, sei uno schianto!".
Ero in mezzo a due uomini che rilasciavano sesso, anche solo con un soffio.
 
Jared guardò Shannon...
"Smettila Shann, hai già comminato abbastanza casini. Piuttosto, va subito a casa di Tomo, mi ha detto che ti deve dire una cosa troppo importante. Non può più aspettare e non può dirtela per telefono."
 
Shann sbuffò...
"Si, va bene, vado, ma tu non provarci con la mia donna"
 
Che cosaaaaa? Avevo sentito bene? Io ero la sua donna? Mi sa che aveva proprio bevuto tanto. 
 
Jared lo fulminò con lo sguardo e Shann lasciò l'appartamento. 
 
 
Shannon, non ebbe neanche il tempo di entrare in casa, che Tomo gli saltò addosso con un sorriso a 360°. 
 
"Shannon sarai zio."
"Cosa?"
"Si si, proprio così"
Inizio a saltellare per il soggiorno..."Io sarò padre. Sarò papà. Proprio un papà." 
 
Shannon si tolse gli occhiali da sole... Cosa cazzo vai dicendo?"
"Si, la mia Vicky è incinta" 
Gli brillavano gli occhi dalla gioia, ed era strano che Tomo ridesse.
 
"è meraviglioso. Io diventerò zio. Io zio e tu papà, non posso crederci" "Bhè, allora anche tu diverrai presto zio." 
Tomo si fermò di colpo... "Che cazzo hai fatto Shann?" 
"Voglio dire che ho conosciuto una ragazza, è proprio il mio tipo"
"Shannon Christopher Leto, non dire o fare cazzate, non possiamo sempre salvarti io o tuo frarello" 
"Ma tranquillo dai, è lesbica e poi lo sai come sono fatto. Io sono l'uomo che fa ricrede ogni tipo di donna, fidati..."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: JackieJay