Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: carcar93    10/08/2011    4 recensioni
E' tutto tranquillo a Death City. Maka, Black Star e Kid, i migliori Meister della città, ed anche i più giovani, vengono convocati da Shinigami per una missione, ma questi non sanno che qualcosa gli attende.
Entrambi verranno separati dalle loro armi, e qualcuno romperà il legame che pensavano fosse indistruttibile tra di loro.
Chi è costui? perchè fa tutto questo?
NdA:
I paring li capite dai personaggi, leggete gli NdA di ogni capitolo per capire, e per essere informati di eventuali ritardi.
Buona Lettura.
Carcar93
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Death the Kid, Liz Thompson, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore fa proteggere, non perdere le persone.- Pt.1

Il giorno dopo tutti si erano svegliati. Il gruppo aveva l'ordine di incontrarsi fuori dalla Shibusen, per poi prendere il mezzo di trasporto che li avrebbe portati nelle loro corrispettive città dove dovevano svolgere la missione. Liz era incavolata nera con il suo maister, il tutto per colpa della discussione che avevano avuto la sera precedente.

Tutto era partito quando Liz si trovava in camera sua, mentre decideva cosa portare con se a Parigi, era quasi mezzanotte, e Kid volle andare a controllare che tutto fosse pronto, avrebbero dovuto svegliarsi presto, perciò dovevano dormire un paio d'ore, prima del viaggio, ma quando entrò in camera della ragazza, non trovò altro che vestiti per l'aria, e la sua Buki ancora indecisa su cosa mettere.
-Liz, non hai ancora deciso?- chiese Kid.

-Non ancora, non so che portarmi- disse Liz, la ragazza, al sentire la parola "Parigi", aveva l'idea di andare lì per fare solo una cosa sola, cioè shopping, Kid sapeva ciò, ma continuava a chiedersi perché porsi tutti quei problemi, lui la sua valigia l'aveva fatta in mezz'ora, un ricambio e l'essenziale per poter farsi una doccia, tutto qui, la loro missione doveva durare due massimo tre giorni, non due massimo tre settimane.
-Liz, staremo lì solo due giorni, che cosa devi decidere di portare?- chiese

-Beh, andiamo a Parigi? La città che non dorme mai?- rispose con delle domande, come se volesse far intendere che lei aveva intenzione di andare lì non per compiere il suo scopo, cioè quello di essere una Buki, ma perché doveva andare a fare shopping, andare a mangiare in un ristorante di lusso, e poi Parigi disponeva anche di alcuni club molto esclusivi, dove lei aveva sicuramente intenzione di andare. L'idea era stata capita direttamente da Kid, che continuò a ricordargli il fatto che dovevano rimanere lì solo due giorni.
-Liz, il piano prevede che noi stiamo lì solo due giorni, arriveremo di pomeriggio, andremo a cena nell'albergo, poi andremo a caccia del Kishin e poi tutti di ritorno a casa, non avremo tempo di fare shopping o cosa- disse, con tono pacato, in futuro si sarebbe pentito molto di quello che avrebbe detto.

-Un buco si trova sempre, al costo di sconvolgere i piani- disse Liz, sicura di andare a fare quel che voleva per Parigi, infischiandosene del Kishin, che di sicuro avrebbero eliminato in fretta.
-Come con le mie feste?- disse Kid, per lo shinigami una cosa erano le sue feste, un'altra erano le missioni, se sul fascicolo c'era scritto, per filo e per segno cosa dovevano fare, quello dovevano fare, riguardo alle sue feste aveva sempre chiuso un occhio, ma lentamente si stava infastidendo di come si comportava Liz, era un comportamento irrispettoso, soprattutto nei suoi confronti.

-Come con le tue feste?- chiese Liz, domandandosi il motivo di ciò che il suo ragazzo aveva detto.
-Le rovini sempre, con il tuo alcol, con la tua musica, fare una festa è una cosa delicata, ma per te non vuol dire niente, basta solo che per te ci sia quello che ti interessi, per poi cosa?, io devo rimanere sveglio a controllare la situazione, mentre tu puoi andare a dormire- disse Kid, mentre fissava un punto fisso davanti a lui.

La buki non pensò molto a quello che disse Kid, aveva recapitato il messaggio, non doveva comportarsi come voleva lei durante le feste, tutto qui
-D'accordo, ma un pò di Shopp-
Lo shinigami non le fece finire la frase, per il ragazzo dai capelli corvini era una cosa che doveva essere chiarita.
-Basta Liz! io sono il tuo maister, tu una Buki, se io dico "non ci sarà tempo per fare Shopping" quello è!- disse, alzando la voce, ma subito dopo si sentì uno stupido per quello che aveva detto, cercò di scusarsi, ma niente da fare, la ragazza lo cacciò via, e perciò adesso si trovava in quella situazione.

                                                                                                  *     *     *

Giunsero a Parigi come da programma, Liz non dava cenno di voler cambiare idea, mentre Kid cercava in ogni occasione di scusarsi, ma senza risultati.
La situazione rimase invariata finché non uscirono per dare la caccia al Kishin.

Cercarono il loro obbiettivo per un paio d'ore, finché non lo ritrovarono agli Champs Elysées, il kishin aveva appena finito di uccidere un uomo sulla cinquantina, con uno dei suoi artigli, per poi mangiare la sua anima umana, dal solito colore blu chiaro.

-Bene, eccolo qui- disse Kid, mentre le due Buki si trasformavano, l'impugnatura di Liz bruciava un pò, segno che le loro anime non erano sulla stessa lunghezza d'onda, ma decise di resistere ed intraprese il combattimento.

La battaglia iniziò, Kid si teneva a discreta distanza, continuando a sparare i proiettili d'anima, ma non creando alcun danno al kishin, che continuava a cercare il corpo a corpo, ma non per poter ferire il ragazzo, più che altro cercava di prendere le due armi, ma invano. Il colpo arrivò inaspettato, visto che Kid aveva abbassato la guardia, credendo che lui non sarebbe stato colpito, vista la sua abilità, ma il calcio in pieno petto arrivò, dalla presa sfuggi Patty, che subito si trasformò in essere umana, per poter tornare dal meister, ma il kishin la fermò,un colpo dietro la nuca, per poterla far svenire.

-Patty!- dissero Liz e Kid, all'unisono, osservando quella scena
-Dobbiamo salvarla- disse Liz, osservando il ragazzo, mentre l'aiutava ad alzarsi dopo che aveva avuto quel colpo potente.
-Lo so, e Liz... mi dispiace per ieri- disse con tono colpevole.
La ragazza si addolcì, baciò il ragazzo e disse -fa niente, è tutto perdonato, ma ora dobbiamo salvare Patty- disse.

Deconcentrarsi in battaglia era proprio uno sbaglio da stupidi, ed era la prima cosa che ti insegnavano alla Shibusen, ma sembra che i due si erano dimenticati di quella lezione, mentre stavano parlando il Kishin si avvicinò, con un altro colpo ben assestato fece schiantare Kid su un muro, mentre fece la stessa cosa che aveva fatto alla sorella su Liz, per poi caricarsele tutte e due in spalla e scappare, mentre Kid osservava la scena, impossibilitato a muoversi per colpa di quelle ferite.

                                                                                             *     *     *
 
La scena venne osservata allo schermo da Ryo ed il suo padrone
-Meno uno- disse ,semplicemente, l'uomo seduto, prima di concedersi una risata di gusto, ma macabra.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Meno due, rimangono Soul e Tsubaki.
Ve lo dico perchè avete già capito quali sono i prossimi obbiettivi vero?
Detto ciò, vi chiedo di dirmi se la storia vi piace, se lo scritto va bene,
 so che sono scemitagini, ma preferirei dare il meglio per i miei lettori(voi)
Ci vediamo alla prossima
Carcar93
p.s.
Chi vorreste per prima? Tsubaki o Soul?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: carcar93