Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: JCMA    10/08/2011    4 recensioni
Un mezzodemone deve salvare una ragazza dai demoni che la vogliono uccidere per la sua energia vitale,riuscirà a salvarla?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innamorarsi di un demone

Era un giorno di pioggia e Nami era ritornata da scuola bagnata fradicia.
Quando si era affacciata alla finestra vide un ragazzo che la fissava;era davvero bello,alto,muscoloso i suoi occhi erano neri e capelli corti verdi.
 Ad un tratto come se si fosse accorto che lei lo fissava sparì, "che strano ragazzo che è,però è bello"penso.
Il giorno dopo a scuola ci mancò poco che ha Nami venisse un colpo quando il professore entrò,il motivo era il ragazzo nuovo che era entrato dietro al professore;era quello che aveva visto ieri. Lui si presentò e disse di chiamarsi Roronoa Zoro,e il professore lo mise a sedere vicino a Nami.
Passavano i giorni e quei due ragazzi  continuavano a litigare per dei motivi davvero futili,erano diametralmente opposti caratterialmente; però tutti e due  si stavano innamorando l’uno dell’altro,ma nessuno dei due lo voleva ammettere.
Un giorno all'uscita da scuola un demone attaccò Nami perchè voleva la sua energia vitale ma Zoro lo fermo con le sue tre spade che lui teneva sotto forma di tre orecchini in un orecchio,lei dopo che lui l’aveva salvata inizio a fargli domande riuscendo a scoprire che Zoro era un mezzo demone che doveva difenderla dagli attacchi dei demoni.
In una notte di luna piena,un demone attaccò Nami mentre stava dormendo ferendola,anche se non in modo grave perchè scappò dopo aver sentito dei rumori,pensando che potesse essere il mezzo demone venuto a salvare la ragazza;ma in realtà era la madre che aveva sentito le urla della ragazza,trovò la figlia svenuta e ferità che perdeva molto sangue,chiamò l'ambulanza e la portarono in ospedale.
Dopo due giorni la ragazza fu dimessa dall’ospedale anche se i dottori le raccomandarono di stare in assoluto riposo. Arrivata a casa scopri che la madre era partita e che lo spadaccino si era trasferito a casa sua per proteggerla ed aiutarla,alla madre della ragazza aveva detto che era solo un compagno di classe che l’avrebbe aiutata finche non sarebbe tornata a scuola. La sera il ragazzo uccise tre demoni che si erano intrufolati nella casa e volevano attaccarla per la sua energia vitale,però non si accorse che ce n’era un altro che stava per uccidere Nami con una katana,alla velocità della luce Zoro si frappose tra lei e il mostro ricevendo lui l’accoltellata però riuscendo ad uccidere il demone. La ragazza non lo voleva perdere almeno non prima di avergli confessato che lo amava
-Zoro,io ti amo!!!-
-anche io ti amo mocciosa!!-disse Zoro
 e si baciarono e successe un miracolo la ferita di Zoro si rimarginò.
FINE
 
Questa è la mia prima fanfic su one piece ,l’avevo già scritta un po di anni fa. Spero che adesso vada meglio.
Commentate.
Un bacio.
 Jack and Carly love
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: JCMA