Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    10/08/2011    1 recensioni
A casa Humphrey si festeggia un inatteso ritorno...Dan è ritornato dopo un viaggio in Grecia!Ma insieme a lui c'è...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jenny Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jenny era esausta. Quella vita con Cindy la stressava parecchio...e che dire poi di Dan e delle sue sdolcinatezze. Le comprava tutto ciò che voleva e non le diceva mai no.
Al solo pensiero Jenny rabbrividì. Le piaceva di più quando stava con Milo, non era così sdolcinato!
Forse era l’effetto figlia femmina...o forse era Jenny che vedeva tutto nero e che praticamente odiava la piccola Cindy.
Ma quello non era il momento giusto per pensarci, dopotutto per godersi tranquillamente “Horror Movie” senza essere interrotta da Cindy, non bisognava nemmeno pensarla.
Dopo aver concluso ciò, Jenny sorrise soddisfatta e inghiottì un pop corn.
“Zia Jenny, zia Jenny!”. Jenny si voltò, e fece “Sssh!Non vedi che sto guardando un film?”. Cindy però non la smetteva “Ma zia, io voglio guardare Raperonzolo!”. Jenny non poteva dire di no, perchè sennò Dan le avrebbe fatto una predica, quindi spense categoricamente il televisore, si voltò verso Cindy e le fece un sorrisone, dicendo “Dov’è la videocassetta?”. Cindy ammiccò “Al negozio!”. Jenny sembrava non capire, ma poi intuì l’interesse malvagio della piccoletta e disse “Okay, ho capito. Non andremo al negozio di VHS a spendere 30 dollari, dico 30, per comprare il cartone animato di una bionda capellona!”.
Pensò di essere stata drastica e chiara, così riaccese il televisore, sistemò il pulsante al lettore blu-ray e si gustò Horror Movie.
Ma Cindy non si arrese e, vedendo che Jenny era completamente distratta, agguantò il cordless e digitò il numero di Dan “Papà!Hai detto di chiamarti se zia Jenny fa la cattiva!Zia Jenny non mi ha comprato la cassetta di Raperonzolo!”. Dan dall’altro capo del telefono disse “Si amore, papà ora arriva!”.
Dopo un paio di minuti si sentì una chiave aprire la porta e poi il viso di Dan sbucare felice.
Jenny si accorse del fratello e lo salutò “Hey Dan!Andata bene a lavoro?”, Dan esclamò, riponendo l’ombrello “Si, ma tu devi comprare la VHS di Raperonzolo a Cindy!”.
Jenny stava per dire “Ma io non...”, ma Dan sentenziò prendendo un ombrello per Cindy “Niente ma, Jenny!”.
Così dopo qualche secondo Jenny si ritrovò fuori di casa, con un ombrello in mano, in mezzo alla pioggia scrosciante, cercando il “Blockbuster” più vicino.
Una volta trovato, entrò e si diresse subito al reparto cartoni animati, non voleva che Cindy si fermasse a guardare libri o videogiochi.
Trovata e pagata la videocassetta, Jenny e Cindy ritornarono zuppe a casa e Jenny sussurrò nell’orecchio del fratello “Stavolta me la paghi!”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed