Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Lupa_Solitaria    10/08/2011    2 recensioni
Noah , un ragazzo molto intelligente si trova a provare emozioni mai provate prima . Serio , solitario ... saranno questi gli aggettivi che rimarranno su Noah? o tutto ciò cambierà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Accompagnai Izzy alla lezione di lingue insieme anche a Owen e Cody .

Una volta arrivati , tutti si sedettero ai loro posti , come sempre , la professoressa chiamò vicino a lei Izzy e dopo averle fatto qualche domanda del tipo “ da dove vieni? Che scuola hai frequentato? “ e cose varie ,gli disse di sedersi dove voleva ma che quel posto sarebbe stato definitivo per lei , visto che non c’erano neanche banchi sufficienti .

E indovinate ? Si sedette vicino a me ! Neanche io ci credevo , insomma tra tutta la gente simpatica della classe , proprio io ! Incredibile pensai tra me e me .

La lezione iniziò , avevamo due ore filate di lingue , a me piacevano abbastanza quelle ore , e la professoressa era molto brava ad insegnare la sua materia anche con gente con qualche difficoltà nell’apprendimento .

Izzy sembrava seguire attentamente ogni singola parola della prof , e questo mi piaceva e stavo pensando “chissà quanto è intelligente” insomma , l’avreste pensato anche voi se vi foste trovati di fianco una ragazza che seguiva ogni movimento , ogni parola , di un professore … ma non era proprio così , infatti mi guardò , pensai che non avesse capito qualcosa , ma invece lei disse << hai mai mangiato una pizza con la cioccolata ? >>

Nonostante io non avessi neanche mai lontanamente pensato di rispondere mai ad una domanda del genere , gli risposi di no e che non ne avevo intenzione . Se fosse stato qualcun altro non avrei neanche risposto , ma insomma , era lei , era nuova … era … Izzy … neanche so in realtà cosa mi stesse succedendo in quel momento , era come se non mi interessasse la lezione e mi interessasse solo ed esclusivamente soddisfare la sua richiesta di una risposta .

La prof ci guardò , stette zitta un attimo , sorrise e continuò la lezione .

Per il resto della lezione , Izzy non parlò , un po’ mi dispiaceva … insomma non avevo mai parlato così tanto con un’altra persona dentro la scuola !

Suonò presto la campanella dell’intervallo . Tutti uscirono come pecore dalla classe sgusciando qua e là per i corridoi .

Io stavo mettendo via i libri che avevo sul banco con tutta calma , l’intervallo durava 15 minuti , avevo tutto il tempo necessario …

In quella classe eravamo rimasti solo io , Izzy e la prof . Izzy mi guardava come interessata alle mie azioni , si avvicinò e chiese sotto voce , << ma tu non mangi ? >> perché poi l’avesse chiesto con un tono del genere , come se fosse un informazione riservata è un mistero , ma gli risposi comunque << no , non ho fame >> << perché ? >> << come perché ? >>

<< hai mangiato durante qualche lezione ? >> << no >> << e allora perché per lo meno non esci a … divertirti con gli altri ? >> << perché dovrei ? >>

<< non lo so … di solito si fa così >> la guardai come a chiedergli perché l’avesse detto così , la prof si avvicinò , guardò con intesa Izzy e disse << ho visto che hai fatto amicizia con Noah >> << si >> rispose lei << bene , Noah è il più intelligente della classe e forse dell’istituto >> << davvero ? >> chiese quasi sbalordita << si >> << ok … >> rispose come stufa di parlare con la prof << avete scambiato quattro chiacchiere durante la lezione … >> affermò la prof , così cercai di difendere Izzy << sono stato io prof … non lei >> << tranquillo Noah , a parlare non c’è niente di male , anzi , a te non farebbe altro che bene >>

Misi via gli ultimi libri e salutai la professoressa uscendo , Izzy mi seguì come l’ora precedente .

<< perché l’hai fatto ? >> << cosa ? >> chiesi << perché hai detto di avermi parlato te ? >> in effetti , non avevo una risposta precisa a quella domanda , non lo sapevo neanche io perché l’avessi fatto , mi era venuto come istintivo difenderla … quante cose non capivo in quel momento …

<< è stato carino da parte tua >> riprese lei , stetti zitto e la guardai << che lezione abbiamo adesso ? >> << abbiamo … no … >> << cosa ? >> << ginnastica >> io odiavo ginnastica con tutto il mio cuore … << che bello !! >> esclamò lei , rimasi come allibito << ti piace ? >> << si , in particolare i giochi tipo palla prigioniera >> << a me no … non mi piace lo sport >> << la palestra dove si trova ? >> << al piano terra >> << è … lontana ? >> << no >> << andiamo gia adesso ? >> << certo … come vuoi >>

Arrivati alla palestra c’erano gia alcuni nostri compagni che si dirigevano agli spogliatoi , io mi sedetti sulla panca di legno per quelli che non giocavano . Si sedette anche Izzy , mi disse di non avere il cambio , perché non le avevano comunicato le lezioni che avrebbe seguito quel giorno , io la guardai e le dissi che neanche io avevo il cambio perché non avevo voglia di fare ginnastica .

Arrivò il professore di ginnastica , un tipo che , a dirla tutta , non sembrava un professore di ginnastica perché piccolo e magro senza neanche un muscolo evidenziato nel corpo … una specie di me solo che con diversi anni in più e anche tanti capelli in meno . Anche se io odiavo la sua materia , io e quel prof eravamo molto amici , perché anche lui alla mia età odiava la materia che adesso insegnava .

<< anche oggi passi Noah ? >> mi chiese << si >> risposi << lei è quella nuova , giusto ? >> chiese indicando Izzy << si , sono quella nuova , mi spiace professore ma non ho il cambio >> rispose lei << non importa , per sta volta , la prossima porta tutto l’occorrente >> << certo >> rispose .

Entrò anche il resto della classe che prima era andata a cambiarsi .

Il professore fischiò utilizzando il fischietto che come diceva a volte lui con sarcasmo “era in dotazione” , Izzy si alzò , mi fece un cenno di saluto ed andò con gli altri.

Seduto sulla panca ,di solito , guardavo come schifato gli altri che correvano in tondo per la palestra , ma quel giorno , non guardavo altro che Izzy , non so il perché , davvero non ne ho idea , ero come stregato da lei , non gli toglievo gli occhi di dosso neanche per un nano secondo ! Non lo avevo mai fatto … mai , giuro … eppure … stavo così bene a guardarla … trovavo come la pace in me , ogni suo passo sul pavimento era come un passo nel mio cuore …

Il professore fischiò di nuovo e tutti si fermarono , poi annunciò che avrebbero giocato a baghminton e quindi di mettersi in coppia , il primo pensiero che mi venne in mente era che , nella nostra classe eravamo in 12 contando anche Izzy ma , essendo che io non facevo ginnastica erano in 11 … quindi uno sarebbe rimasto senza compagno .

A mia grande sorpresa , Izzy mi si avvicinò e mi chiese sorridendo << vuoi giocare ? >> << si >> risposi , poi collegai il tutto … cosa ?! Avevo detto di si ? A fare ginnastica?! Ma siamo pazzi ?! Io ?! Come c’era riuscita ?! Penso che se lo stesse chiedendo anche il prof che mi guardava allibito .

Izzy mi porse una racchetta e mi chiese << hai mai giocato prima d’ora ? >> << no >> risposi << ti insegno , allora … >> mi spiegò cosa dovevo fare , non sembrava difficile a dirsi ,così iniziammo a giocare .

Non era neanche male a dirla tutta … anzi era … divertente !

L’ora finì più in fretta del solito e uscimmo tutti sudati , puzzavo e anche Izzy ma nessuno dei due se ne curava poi tanto anzi , ci ridevamo su !

<< questa è l’ultima ora ? >> chiese Izzy << si , abbiamo geometria >>

<< non sono mai stata brava in geometria … >> << se non capisci qualcosa , chiedi pure a me >> dissi vantandomi leggermente << ok , grazie Noah ! >> rispose lei tutta contenta .

Nell’ora di geometria in realtà , non mi chiese niente di inerente alla lezione . Ma quanto mi sono divertito !

Adoro quella ragazza .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lupa_Solitaria