Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: hola23    10/08/2011    1 recensioni
Harry si è appena fidanzato come reagiranno gli altri membri del gruppo?(characters OOC ci tengo a precisare)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HARRY SI E' FIDANZATO



Liam si svegliò di prima mattina, stanchissimo dopo aver  lottato con Niall tutta la notte per le coperte:""Dannato Harry-pensava tra sè e se-proprio ieri sera si doveva scordare di lasciare le chiavi a Niall,la prossima volta che dovrò condividere il letto con lui al mio posto metto dei carboni ardenti così impara a tirarmi le lenzuola;tanto è tutta colpa di Zayn,sì va bn questo loft ,questo appartamento.ma proprio 4 camere ,ma perchè non 5,mmh  quella che affittava ,mi disse louis,ha passato l'esame a pieni voti,quindi la casa va bn ,ma guarda di chi mi vado a fidare."
Ancora insonne e confuso si diresse in bagno,ma convinto che fosse in cucina cominciò a "preparare il caffè",ma nn trovava gli strumenti.

Nel mentre Niall si era alzato e si era pettinato per benino, non contento e superattivo decise di andare a svegliare gli altri:
-Moro,papà castoro svegliatevi il sole risplende -e aprì tutte le finestre della stanza da letto.Louis e Zayn,che dormivano nella stessa stanza per economizzare lo spazio avevano unito i due letti montando su di essi una tenda quechua,presa a dechlaton a londra due sttimane prima.per Louis e Zayn campeggiare ,anche in casa,era la soluzione migliore per dormire.
Però essendo chiusa sentivano a mala pena Niall chiamarli,così Niall dopo la 40° volta bottò giù dai due letti la tenda.Si sentì un tonfo seguito da un OUCH ,AHI dei due malcapitati,d'un tratto la chiusura della tenda si aprì velocemente e uscì fuori Zayn furibondo che aiutò Louis ,rimasto incastrato nella tenda ad alzarsi.

Zayn e Louis guardarono torvo Niall.Zayn si rivolse scocciato:<< Niall so che ti manca Harry e che come tutte le mattine tu e lui distruggete queste stanze -

-Ma vedi-continuò Louis-una buona volta che non c'è disperso forse  nell'Antartide,ti prego facci riposare fino all'una-continuò Louis
-Cosa Harry è disperso nell'Antartide?E da quando ? Dobbiamo andarlo a cercarlo !!!! I pinguini lo ammazzeranno !!!Mr Popper!!!-disse Niall agitato in mezzo alla stanza.

Zayn conosceva gli atteggiamenti di Niall ed era terrorizzato "adesso comincerà a ribaltare la stanza devo fare qualcosa !"
-Ardemonio-gridò Louis contro Niall ponendo le mani verso di lui utilizzando una cannuccia come bacchetta-Niall ora sei finito!.
Niall si fermò di colpo, ormai esausto e cadde sopra di lui.

-Non capisco ho detto Ardemonio,dov'è il fuoco ?Se lo volevo far dormire facevo un altro incantesimo!-sbottò Louis.

-Sono in una gabbia di matti,ma dove sono Harry e Liam?-concluse Zayn.

Nel frattempo Liam era ancora in bagno con un giornale in mano a cui rivolgeva parole poco dolci(era convinto di parlare di Zayn e Louis dell'appartamento).



Zayn e Louis trasportarono  il corpo si Niall  in cucina e lo misero  sul tavolo,che era al centro della stanza.

Louis:Ma guarda tu Harry ci deve una cena ! Al massimo!
Zayn;Macchè ci deve almeno rimborsare con una vacanza alle Maldive.
Louis;Beh effettivamente,con i miei poteri psichici...potrei riuscire a corromperlo facilmente usando la forza del pensiero!!!
Zayn:Frena l'entusiasmo Harry Potter!!

Louis:Macchè Harry Potter !!!! Professor X!!!! 

All'improvviso un urlo giunse dal bagno,era Liam che aveva appena letto sul Sun una notizia sconvolgente!!!!

Zayn e Louis si precipitarono da vanti alla porta el bagno.
Zayn  gridò: Stai bene?

Liam . Harry è fidanzatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hola23