Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: DaRk LaDy HeRo    10/08/2011    2 recensioni
Blaze alle prese con la sua nuova scuola...all'apparenza sembrerebbe una scuola come tante,in Green Hill,ma l'arrivo di uno strano ragazzo cambierà la sua vita...in tutti i sensi,incomprensioni,sentimenti e attimi di scuola segneranno un'anno scolastico completamente differente da come se lo immaginava...ed infondo...non tutte le cose sono come appaiono,no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 -Ah...finalmente ho finito...ma come possono dare così tante aule da pulire ad uno studente??-mi chiedo,mentre ripongo la spugna nel secchio.

Avrei potuto usare i miei poteri,ma dopo quello che è successo prima preferisco non rischiare.Accidenti...speriamo che abbia creduto veramente che fosse una allucinazione,perchè se no,come minimo Shadow e Sonic(e soprattutto Shadow)mi ammazzano se lo scoprono.

-Bel lavoro ragazzo!Non vedo brillare un'aula così da cinque anni ...in pratica...da quando ho cominciato a fare il bidello in questa scuola!^^-afferma il bidello e comincia a darmi delle pacche sulla schiena,facendomi tossire.

-Ehm...grazie...se non le dispiace adesso io vado.-

-Aspetta!Non ti ho mai visto qui...ed è strano,perchè io conosco tutti gli studenti di questa scuola...bè...quasi tutti...sei nuovo?-mi chiede.

-Io..bè...sì...sono arrivato stamattina, in ritardo.-

-Wow!Il primo giorno già in ritardo?Come ti chiami?-

-Ehm,Silver...Silver the Hedgehog.-rispondo prendendo il mio zaino bianco firmato Iblis Trigger,pronto per andarmene.

-Io sono Vector.Qualsiasi cosa tu abbia bisogno,basta che chiedi!-

-Grazie...Vector.-

Mi incammino verso l'uscita e finalmente sento l'aria fresca entrare nei miei polmoni...cerco di non pensare alle conseguenze di quel che è successo prima ed intanto comincio a camminare verso casa...la strada non è lunga,anche perchè casa mia è vicina alla scuola.

Arrivo finalmente davanti alla porta e cerco le chiavi,ma mi accorgo poi di non averle dentro il portafoglio(sì,io le chiavi le metto nel portafoglio,così se mi rubano quello mi rubano pure le chiavi,non sono un genio=.=''?).

-Argh...spero solo che ci sia qualcuno in casa...-e comincio a premere il campanello,e sento la voce di Sonic.

''Chi è?''

-Sonic,sono io...Silver.Mi potresti aprire?-

''Ma non hai le chiavi?Aspetta non me lo dire...le hai dimenticate sul tavolo della cucina.''

-Hehe..^^''-

''Va bè...dai entra!Voglio che mi racconti com è andato il tuo primo giorno di scuola!''

-Oh mamma...-

Sento un brutto presentimento al riguardo...e sono sicuro che alla fine scopriranno tutto...povero me TT TT.

Comincio a salire le scale fino al terzo piano e vedo davanti a me la porta del nostro appartamento aperta.Entro dentro,chiudendo poi la porta con i miei poteri,e la porta si chiude da sola;cammino verso il salotto e vedo Sonic spaparanzato sul divano.Indossa dei boxer azzurri con una maglietta arancione su cui c'era scritto ''Girl was here'' e che con una freccia indicava sotto(classiche maglie che Sonic si compra =.=''),ed ai piedi delle calze bianche.Non preoccupatevi...non si è dimenticato i pantaloni...a casa sta sempre in mutande.

Ad un tratto si gira e con uno scatto fulmineo mi è accanto.

-Silver!Perchè hai fatto così tardi?Non mi dire che già il primo giorno sei stato messo in punizione!-

Dannazione!Come ha fatto ad indovinare?

-C'è Shadow in casa?-chiedo sperando vivamente che non ci sia,ma poi sento dei passi provenire da dietro di me.

-Sì,ci sono.-

Mi giro e vedo Shadow appoggiato sulla porta e guardarmi con i suoi occhi cremisi,con fare sospettoso...oh,cavolo...non mi dire che ha già capito che nascondo qualcosa!Addosso ha una maglia nera con dei jeans neri e degli infradito bianchi con la suola rossa.In mano teneva un pacchetto di mikado fondenti...i MIEI mikado fondenti.(li chiamo miei perchè lui dice di odiare il cioccolato...ma volete spiegarmi un cosa?Se lo odia perchè se lo mangia?TT TT).

Devo stare attento...Shadow non è scemo,e di certo una cosa come quella non gli sarebbe sfuggita.

Andiamo a sederci in cucina e Sonic comincia a parlare.

-Dai racconta.-

-Com 'è andata?-chiede Shadow massaggiandosi gli occhi...ne sono certo...sentiva che avrei detto qualcosa riguardante ai poteri e sopratutto a qualche guaio.

-Ehm...sono arrivato in ritardo...e mi hanno messo in punizione.-

-Andiamo bene...piantala Silver.-

Rimango di sasso e comincio a sudare freddo.Lo dico ufficialmente:stavolta SONO MORTO.

-C-che vuoi dire?-

-E' da quando ti ho visto in salotto che continui a stropicciarti la maglia...nascondi qualcosa...e adesso pretendo che tu mi dica cosa.Anche se so bene cos'è...-lo sapevo TT TT.

-Ehi Silver...di che parla Shadow?E' successo qualcosa?-

-Argh...una ragazza.-dico semplicemente guardando la tovaglia bianca ricamata.

-Ti sei fidanzato?-chiede Sonic.

-Ma va!Non è questo...una ragazza...durante la punizione...mi ha visto.-

-Bè...mica sei invisibile.-

-Sonic,piantala di dire cacchiate e va a metterti dei pantaloni.E tu,Silver,smettila di fare giri di parole e dì quel che devi dire,dannazione.-ordina Shadow.

-OK!OK!Unaragazzamihavistomentreusavoipoteripsichici!!-dico tutto d'un fiato chiudendo gli occhi.

Quando li riapro,vedo Sonic e Shadow con uno sguardo confuso.

-Ehh?-mi chiedono all'unisono guardandomi,ed io sospiro...ok...o la và o la spacca!

-Una ragazza oggi...mi ha visto mentre usavo...*deglutisce*...i poteri psichici...-

Vedo Sonic mettersi la mano sulla fronte mentre Shadow mi guarda con fare apparentemente indifferente...ciò voleva dire che rischiavo un attentato.

-Silver...ti rendi conto che è la 4 volta che succede?Non possiamo sempre farti cambiare scuola perchè tu,da cretino che sei,hai queste belle trovate di usare i tuoi poteri quando non devi.-dice Shadow.

-Ma non l'ho fatto apposta!Ho visto che quella ragazza era rimasta girata per un bel po' e così ho pensato che...-

-Pensato cosa?Che non si sarebbe girata??Senti,idiota di un riccio,sai già com è la nostra situazione,e non possiamo permettere che qualcuno scopra le nostre doti!-mi dice interrompendomi e noto che sta frantumando il tavolo,e Sonic cerca di calmarlo.

-Shadow...mi dispiace...-sussurro abbassando al testa.

-Non me ne faccio niente delle tue scuse...tu e lui...non so chi di voi due sia peggio...-si alza con fare arrabbiato per poi uscire da casa sbattendo la porta e distruggendola(io e Sonic abbiamo sentito la porta spaccarsi,ma non è una cosa che ci spaventa dato che sappiamo che ciò che caratterizza Shadow è una forza inimmaginabile).

Nella cucina cala il silenzio,ma poi è Sonic che prende la parola.

-Silver...possibile che non riesci ad essere un pò più responsabile?(senti chi parla)-

-....-

Dopo 15 minuti ritorna Shadow.Si siede su una delle sedie ed appoggia il casco della moto sul tavolo,e rimane in silenzio.

-Come facciamo adesso?-chiedo,ma Shadow rimane in silenzio.

Shadow,Sonic ed io siamo quasi come una famiglia;dove le decisioni più importanti,le prende sempre Shadow(dato che è il più maturo).Ci conoscemmo all'età di nove anni...come siamo arrivati poi a diventare quasi come fratelli è una storia lunga che vi racconterò un'altra volta.

Per la prima volta,nel viso di Shadow,vedo uno sguardo preoccupato,e sono sicuro che anche Sonic l'ha notato.

-Ma certo!Ho un'idea!-esclama Sonic.

-Quale sarebbe?-chiedo.

-Ci iscriveremo anche noi nella tua stessa scuola,così da poterti tenere d'occhio!-

Per la prima volta nella sua vita Sonic ha avuto un'idea geniale,a mio parere...ma rimane da sapere cosa ne pensa Shadow.

-Bè Shadow?Che ne dici?-chiede Sonic.

-Come facciamo con quella ragazza che ti ha visto?-mi chiede ad un tratto il riccio nero.

-Quando mi ha chiesto spiegazioni le ho detto che era solo un'allucinazione.-rispondo.

-Eddai!!!Secondo te,anche se dovesse dire qualcosa in giro...quanta gente la crederebbe?Se io e te ci iscriviamo nella scuola e lo teniamo d'occhio...-

-Vorrai dire che IO vi tenga d'occhio...perchè caro Sonic,tu sei al suo stesso livello riguardo all'irresponsabilità.L'altra settimana,quando sei andato a fare la spesa...ti sei messo a correre a velocità supersonica dentro il supermercato-lo interrompe Shadow.

-Hehe...hai ragione...se ci tieni d'occhio almeno Silver non dovrà cambiare di nuovo scuola e non rischieremmo di farci scoprire!-

-...Va bene...domani andrò a fare l'scrizione per noi due.-

In quell'istante io e Sonic ci diamo il cinque,ma Shadow interrompe poi i nostri festeggiamento.

-Non vi scaldate troppo.Vi terrò d'occhio,non voglio guai di nessun genere,sono stato chiaro?Se no ve la dovrete vedere con il signor Pugno Destro.-impone lui mentre fa vedere la mano citata.

-O-ok!-diciamo all'unisono Sonic ed io annuendo velocemente.

Dò uno sguardo all'orologio e vedo che sono le 9.45...stranamente mi sento stanchissimo.

Saluto Shadow e Sonic e cammino verso il piano di sopra dove c'è appunto la mia camera.

Nel piano di sopra ci sono in tutto quattro stanze:le tre camere da letto(ognuno ha la sua)ed il bagno.Per quest'ultima,sopratutto alla mattina,c'è sempre una guerra in atto per chi deve andarci per primo,naturalmente il primo è sempre Shadow,Sonic il secondo(dopo che esce Shadow si infila dentro a velocità supersonica e mi soffia così il turno TT TT)ed alla fine il terzo:io.

Stavolta però...lo uccuperemo di meno dato che Sonic e Shadow andranno a scuola con me...ne sono certo...sarà fantastico!

 

 

 

 

Ed ecco il secondo capitoluccio appena sfornato x voi!spero tanto che vi sia piaciuto,e che continuiate sempre a seguire la mia fic!grazie per aver letto!!al prossimo chappy!!

 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: DaRk LaDy HeRo