Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: eryely    11/08/2011    3 recensioni
Hermione Granger è incinta! Aspetta un figlio e chissà da chi!
Io lo so. IO!
Sono io il padre di suo figlio!
La storia si svolge in un ipotetico ultimo anno ad hogwarts, che tiene conto degli avvenimenti del sesto libro ma non del settimo, infatti Voldemort ha deciso di non tornare per il momento e starsene quieto e inosservato, ma qualcun'altro non ha intenzione di starsene quieto e inosservato...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco Malfoy era diventato decisamente il ragazzo più bello di Hogwarts! Lo dicevano tutte le ragazze della scuola e non solo...

Fino in tarda infanzia non era mai stato particolarmente alto ma ora poteva vantare una statura più che normale che gli conferiva una figura slanciata ed elegante decisamente ideale: non era ne smilzo come Harry Potter ne robusto come Ron Weasley. La sua pelle era rimasta bianca e candida per tutta l'adolescenza; il suo viso manteneva tratti vagamente infantili,contornato dai biondi capelli e ospitante due grandi occhi di un intensissimo azzurro, gli conferiva un'aura angelica. E chi lo sa quanto realmente di angelico ci fosse in lui!? Sta di fatto che il carattere arrogante che assumeva tradiva decisamente il suo aspetto. Ma ciò non faceva che dargli un'aria da bello & dannato e finto buono che faceva colpo sulla maggior parte della popolazione femminile con cui veniva a contatto. Peccato che non sembrava interessato molto alle ragazze. Nonostante avesse passato la maggiore età non si vedeva mai uscire con una di loro, forse lo faceva in privato? Corteggiare una ragazza avrebbe tradito quell'aria altezzosa quindi, come aveva sempre fatto, poteva non voler dare troppo a vedere i suoi interessi anche in questo caso.

 

Quindi, nonostante tutto, in fondo, un pochino, Hermione Granger si riteneva fortunata a essere entrata nel mirino di quel biondo da favola, o incubo? La sua relazione con lui aveva certo di fondo un interesse reciproco... ma era ancora camuffata da continui battibecchi, piccole provocazioni e una sentita e innaturale competizione. Una come lei faceva parte di quelle donne che non facevano i salti di gioia quando avevano a che fare con un Draco Malfoy, lei non si era mai fatta affascinare troppo dall'aspetto fisico delle persone, così, anche in questo caso il carattere di lui le provocava un leggero astio nei suoi confronti, il che era servito a tenerla lontana da lui tutti questi anni. Ma il penultimo anno di scuola, qualcosa era cambiato, lui era cambiato. Si erano accorti tutti che stava tramando qualcosa, ma pochi riuscivano a cogliere il sottile e quasi impercettibile cambiamento di Draco. Hermione invece sì. Era sempre stata una persona di grande sensibilità e di certo il malessere di una persona non la lasciava indifferente. Questo l'aveva portata a cercare più contatti col biondo serpeverde e stranamente lui aveva assecondato i suoi tentativi. Non si può certo dire che ora siano amici per la pelle però aveva la sensazione che qualcosa tra loro era scattato ed era più che certa che era reciproca....

 

Peccato che i due non potranno approfondire ulteriormente il loro rapporto quest'anno: alcuni studenti maggiorenni si accingono a tornare a Hogwarts mentre altri, per un motivo o per l'altro non lo faranno. Hermione tra questi.

Il primo settembre a King's Kross gli studenti dell'ultimo anno sembravano dimezzati rispetto all'anno prima. Pochi del tassorosso avevano deciso di finire gli studi, a differenza dei corvonero tutti assolutamente presenti. Harry Potter scortava un'innamoratissima Ginny Weasley ma sembrava essere l'unico rappresentante del trio. Della casa Serpeverde gli unici presenti erano Blaise Zabini e Draco Malfoy. Quest'ultimo cercava tra la folla una certa Grifondoro dai capelli scompigliati e dorati....

Breve capitolo introduttivo, posterò subito il secondo. Probabilmente non tutti saranno lunghissimi ma ho intenzione di aggiornare presto. Non so ancora esattamente come finirà o tutti gli avvenimenti che accadranno ma quelli principali sì.

Il prossimo capitolo è un Draco POV e definirà l'andamento della storia, un po' l'ho già spoilerato nel titolo:D

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eryely