Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sas90    05/04/2006    12 recensioni
Hermione e sola, vicino al mare e ripensa a lui
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I NEED YOU

I NEED YOU

Non c'era niente, non c'è niente.

E' tutto buio, non vedo niente, non ho più niente da vedere, ormai sono sola.

La mia anima senza di te non esiste, io senza di te non esisto.

Dove sei?

Perchè l' hai fatto... perchè lo hai affrontato pur sapendo qual' era il tuo destino.

Non vedo più niente, non ho più niente da vedere, la vita non esiste, per me non esiste più.

Dove sei?

Perchè hai affrontato Voldemort pur sapendo che non saresti tornato...

Ti odio.

Sono in spiaggia, guardo il tramonto, fantastico come sempre, e tu...

dove sei?

Non sei qui con me e per questo ti odio.

Quante volte ti ho implorato di non andartene, quante volte ho dovuto farlo, quante volte ti ho dovuto pregare di non andare, ma tu dicevi sempre, accarezzandomi il viso.

"Tornerò" ed io ci credevo e te ne andavi via, mi sedevo per terra, e pregavo, pregavo per te sperando di rivederti ancora, di rivedere i tuoi occhi verde smeraldo, i tuoi capelli indomabili, le cicatrici che ti hanno segnato nel corso della vita.

Seduta sulla sabbia, ripenso a quegli attimi, indimenticabili, al segno che hai lasciato in me.

Accarezzo il frutto del nostro amore.

Dove sei? Ho bisogno di te.

"Tornerò" l'avevi detto anche ieri, allora perchè questa mattina la gazzetta del profeta diceva l'esatto contrario ' Harry Potter, oggi lo ricordiamo come l'eroe che ha salvato il mondo, non tornerà più, ha salvato il mondo dei maghi e quello babbano da colui che non doveva essere nominato, ma non tornerà più '

Ho riletto e riletto quelle parole, cercando qualcosa di buono, Voldemort, non c'è più, ma neanche tu.

"Dove sei" dico parlando tra me, mi alzo dalla sabbia e mi avvicino alla riva del mare, guardo il sole che se ne sta andando lasciando dietro di se una sfumatura viola, impressa nel cielo.

Dove sei? penso ancora, le mie mani sono posate sul mio grembo, da dove nascerà presto tuo figlio,, ma tu dove sei?

Le lacrime mi stanno salendo agli occhi, ma le trattengo, ripenso a tutti quei momenti, quando al quarto anno, al ballo del ceppo mi portasti via da Viktor Krum, mi prendesti la mano, mi trascinasti fuori, davanti al lago e li ti dichiarasti e fu in quel momento che capii di amarti, in quel momento i miei sentimenti più profondi uscirono fuori, i miei sentimenti più profondi che riguardavano solamente te.

Sono passati due anni da quando abbiamo lasciato la cara vecchia Hogwarts.

Dove sei?

Quanto passa in fretta il tempo, troppo i fretta, ormai le lacrime scendono libere sul mio viso, non posso più trattenermi, e ancora ricordi invadono la mia mente, la prima volta che mi hai detto "Ti amo", la prima volta che abbiamo fatto l'amore, quando siamo andai a vivere insieme...

Le lacrime creano solchi sul mio viso.

"DOVE SEI?!" urlo più forte che posso, verso il mare, sperando ancora una volta, sperando di ricevere una risposta, sperando di sentire una voce alle mie spalle che dice "Sono qui" ma questo no succede, guardò ancora una volta il mare, ormai scuro, mi scappa un singhiozzo, mi asciugo le lacrime con il dorso della mano.

Dove sei? penso per l' ultima volta, do un ultimo sguardo al mare e mi giro, guardando in basso. Sto per fare il primo passo, ma non mi muovo.

"Perchè piangi Hermione?" una figura e davanti a me.

Alzo lo sguardo molto lentamente, la faccia piena di graffi, i vestiti strappati, sei tu, ti tocco il viso, non posso credere ai miei occhi e una domanda esce spontanea dalla mia bocca.

"Sei reale?" tu mi guardi e sorridi.

"Penso di si" non ci credo, non è possibile, ti guardo negli occhi e le lacrime scendono ancora di più.

Ti guardo ancora, ma ormai non riesco più a trattenermi, allungo le mie braccia sul tuo collo e le stringo in un abbraccio.

"Non dovrai più farlo" mi dici all' improvviso.

"Cosa?"

"Pregare per me... non dovrai più farlo... non ce ne più bisogno" ti stringo ancora più forte.

"E' maschio vero...?" mi chiedi.

"Sì" ti guardo e per la prima e sorrido. "E credo proprio che si chiamerà James"

FINE

Ok... forse questa ff è un po monotona, e spuntata fuori ieri a scuola, nell' ora di matematica, ed ho sentito il bisogno di metterla da qualche parte, spero che vi piaccia, vi prego commentate e recensite!!! ciao! Sas90^^

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sas90