Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MisteriousWriters    11/08/2011    2 recensioni
Ciao a tutti! Siamo una classe di pazzi, e ci è venuto in mente di fare questa fan fiction... ispirata ad Hogwarts e al nostro mondo...
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!! Primo avvertimento,  non spaventatevi troppo!!! Questo è solo l'inizio...
Di che si tratta? Per scherzo abbiamo deciso di scrivere una ff ambientata a Hogwarts con noi studenti come protagonisti... e  ne è uscita una ff che per ora è di oltre venti capitoli! Siamo in sette a scrivere xD
Anche i Professori di Hogwarts sono un pò modificati; ci siamo divertiti a immaginarli un pò diversi....
Vi presentiamo i personaggi di questa storia:

Uploaded with ImageShack.us
Corvonero:

Caratteristiche comuni: Persone dotate di singolare intelligenza e logica.

 

MaryRose Vane: Ragazza estroversa e esageratamente attiva, è il prefetto di Corvonero. Soggetta a frequenti sbalzi di umore, passa dalla gioia più incontrollata alla depressione. E’ spesso acida e brusca quando si rivolge agli altri. Ottiene sempre ciò che vuole, utilizzando tutte le armi, proprie e improprie di cui dispone (dal suo fascino alla sua esasperante insistenza).

Ha un pessimo senso dell’orientamento.

Studia molto, e i suoi compagni si rivolgono spesso a lei chiedendole una mano per i compiti. Viton la odia, perché troppo brava per non essere una Serpeverde. Oltre agli incantesimi, in cui comunque è molto brava, adotta la violenza fisica come metodo difensivo e non, procurando non poche vittime. Picchia tutto e tutti, un po’ per scherzo, un po’ per sfogo, perciò chi la conosce sta attento a non provocarla (tranne Marc Stewart).

Ama la natura e le creature, specialmente quelle cavalcabili (ippogrifi, unicorni…). Gioca a Quiddich, nella squadra di Corvonero, in cui ricopre il ruolo di battitrice.

Molto ferrata in DCAO, è anche portata per decifrare antiche lingue ed alfabeti magici.

Ama giocare agli scacchi dei maghi.

 

Fanny Master: E’ un vulcano in continua eruzione ed ha sempre idee nuove e pazzesche. Ha una fervida immaginazione e ama disegnare e inventare storie. Deve però fare i conti con la sua stanchezza psicologica, che la porta a preferire sempre la maggiore comodità. Gioca nella squadra di Quiddich come Cercatrice. E’ un’ubriacona. Ama le esplosioni e tutto ciò che vola.

Riesce bene in Difesa Contro le Arti Oscure ed ha studiato molto per trovare un incantesimo che riesca a far crescere la barba alle ragazze. E’ un animagus non riconosciuto e si trasforma in una cinciallegra.

 

Chantal Fire: E’ molto introversa, comincia a lasciarsi andare con qualcuno solo dopo un bel po’ di tempo che lo conosce. Non le dispiace ogni tanto ribellarsi e violare le regole, ma ha il terrore perenne di essere scoperta, anche se questo non le vieta di rischiare comunque.

Precisa negli appunti, con i quali è comunque regolarmente in arretrato, è incredibilmente disordinata in tutto il resto. Si trova spesso in mezzo a conflitti tra Marc e Mary Rose, cercando il più possibile di restare neutrale. Adora i delfini ed ha una vera mania per le stelle, infatti chiama con nomi di stella tutto ciò a cui è possibile assegnare un nome. Ha una paura folle di qualsiasi tipo di insetto, a parte le coccinelle e le farfalle. Di origine babbana, ama la musica e conosce bene tutte le tecnologie ed è brava con i computer. E’ la prima della classe in babbanologia e riesce molto bene anche a incantesimi.

E’ cercatrice nella squadra della sua Casa.

 

 

Julia Holytuck: Ha il potere di scomparire e ricomparire quando meno ci si aspetta ed è spesso in ritardo, specialmente la mattina, quando non riesce a svegliarsi. Gentilissima con tutti, è allegra e scherza sempre. Non le piace giocare agli scacchi dei maghi, ma ama leggere di tutto, e la si vede sempre con un libro in mano, che divora nel giro di uno o due giorni. E’ brava soprattutto ad Aritmanzia e a pozioni (ma solo perché fa a caso ed è molto fortunata). E’ cacciatrice della squadra di Quiddich di Corvonero.

 

Gridondoro:

Caratteristiche comuni: Persone estremamente leali e coraggiose

 

 

Rachel Headmaster: Ragazza dolce e sensibile, Rachel è una persona riflessiva e altruista. Nonostante ciò, approfitta continuamente della pazienza del suo migliore amico David, e lo costringe a seguirla ovunque. Conquista un sacco di ragazzi con i suoi penetranti occhi neri.

 

Francis Gulliver: Anche lei perennemente in letargo, Francis è una ragazza allegra e squinternata, amante degli scolapasta, le piace vestirsi in modi assurdi, appoggiata da Fanny. Ride e prende tutto con ottimismo. Ama la lingua e la cultura giapponese.

 

Serpeverde:

Caratteristiche comuni: ambizione.

 

David Underwear: Non è ben chiaro come mai il Cappello abbia deciso di collocarlo a Serpeverde. Simpatico ma molto piagnucolone, David non ha occhi che per il suo peluche a forma di pinguino che fa sempre una brutta fine…

Gioca come battitore di Serpeverde.

Molte ragazze hanno un debole per lui (o meglio, vorrebbero violentarlo, attratte dal suo fascino tenero e bambinesco <3 )

 

 

Marc Stewart: Prefetto di Serpeverde. Ragazzo intelligente ed ironico, è un rettilofono e ha manie distruttive. Non di rado fantastica sull’essere un potente mago oscuro e conquistare il mondo. In certi momenti è portato a credere di essere un vampiro (e forse un po’ lo è). Prova un insano piacere nel prendere in giro Maryrose, con cui ingaggia sfinenti duelli verbali. E’ bravo a scuola ed è il preferito di Viton, che lo ritiene il degno erede di Salazar Serpeverde. Odia i ragni, ma ama vedere volatili spiaccicati.

E’ battitore nella squadra di Quiddich

 

Tracy Bond: patriota Housleckiana (paesino sperduto del nord della Scozia).

 

Tassorosso:

Caratteristiche comuni: perosne buone e molto laboriose.

 

Liselot Laplace: E’ del quarto anno, ma diventa amica di Maryrose. E’ appassionata di lingue antiche, ma anche di moda, infatti ama progettare abiti da cerimonia di ogni genere. E’ simpatica e molto dolce. Si scandalizza molto facilmente.

 

Millicent Latin: amante del famoso cantante inglese Bill Anthon, le piace vestirsi alla moda e dire parolacce e distruggere le cose quando è molto arrabbiata. Tifosa dei Chudley Cannons e amante dell'alcol.


Personaggi:

Nome

Cognome

Casa

anno

Animale

Bacchetta

Patronus

Mary Rose

Vane

C

5 P

gatta, Catherine

11 pollici e ¼

betulla

Crine di unicorno

farfalla

Fanny

Master

C

5

Kakapo, peppino u cafone

sorbo

Corda di cuore di drago

 

Chantal

Fire

C

5

Gatto, Antares

10 pollici

vite

Piuma di fenice

Scoiattolo, “Rigel”

Rachel

Headmaster

G

5

 

sambuco

 

David

Underwear

S

5

 

betulla

tacchino

Marc

Stewart

S

5 P

scorpione

Betulla

Budella bruciate di serpe

 

Francis

Gulliver

G

5

Cincillà, Vongola

9 pollici e 3/4

Piuma di fenice

quercia

puma

Julia

Holytuck

C

5

Gatta, Baffy

11 pollici

betulla

Crine di unicorno

renna

Tracy

Bond

S

5

 

salice

 

Liselot

Laplace

T

4

 

betulla

 

Millicent

Latin

T

 

 

Salice piangente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nome

Discendenza

Provenienza

 

 

Mary Rose

Purosangue

Galles

 

 

Fanny

Nata Babbana

Irlanda del Nord

 

 

Chantal

Nata Babbana

Scozia

 

 

Rachel

Purosangue

Irlanda Centrale

 

 

David

Purosangue

 

 

 

Marc

Purosangue (di antica stirpe)

Galles

 

 

Francis

Purosangue

Scozia

 

 

Julia

Mezzosangue (madre strega)

Londra

 

 

Tracy

Purosangue

Housleck ( nord della Scozia)

 

 

Liselot

Mezzosangue

Londra

 

 

Millicent

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MisteriousWriters