Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Mirokia    11/08/2011    7 recensioni
"Da quando Finnocenza è diventato così idiota?"
[tratto dalla sesta flash]
In questa raccolta di flash, troverete i proverbi e i modi di dire più popolari interpretati da quel beota di un quarterback di Finn Hudson.
Enjoy my Finn.
Special guests:
1. Puck.
2. Kurt.
3. Rachel.
4. Burt.
5. Blaine.
6. Santana.
7. Carole.
8. Artie.
9. Brittany.
10. Karofsky.
11. Quinn.
12. Terri.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

According to Finn

 

 

 

-

Special guest: Blaine.

 

 

 

 

La prima volta che Finn strinse la mano al nuovo amico di Kurt che disse “Sono Blaine, molto piacere.”, fu un tantino traumatico per Hudson. Lo guardò dall’alto in basso, o dal basso in basso, e boccheggiò quando dovette dire il suo di nome.

-Io Finn.- disse semplicemente, e lo osservò mentre faceva un piccolo inchino con la testa, sorrideva a Kurt e tornava a parlocchiare con lui. Rachel guardò Finn con la testa inclinata di lato.

-C’è qualcosa che non va?- gli chiese quando vide il suo sguardo sospettoso. Finn le diede parzialmente retta, e si limitò ad avvicinarsi al suo orecchio bisbigliando:

-Non mi piace.-

-Ti riferisci a Blaine?- fece Rachel, e Finn annuì velocemente per poi continuare a fissare non si sa per quale motivo le gambe e i piedi dell’usignolo.

-E perché mai? Non sarà per il fatto che…è gay? Andiamo, anche tuo fratello è gay, e se non fosse stato per suo padre Burt, tu non saresti stato in grado di…-

-Non c’entra niente, perché stai parlando così a caso? E’ che è un bugiardo, ecco cosa!- esclamò il ragazzo, per poi evitare altre domande di Rachel e allontanarsi a spiare Blaine.

*

-Chi è al telefono?- chiedeva Finn a Kurt mentre mangiava mezzo toast al formaggio e nel contempo ficcava i libri nell’armadietto.

-E’ un messaggio di Blaine. E’ un ragazzo d’oro.- rispondeva il fratellastro con gli occhi letteralmente a forma di cuore.

-Dovresti fare attenzione a quel fringuello, Kurt.-

-Usignolo.-

-E’ la stessa cosa. Non dovresti frequentarlo…-

Kurt si voltò col viso scuro, sentitosi improvvisamente ferito.

-Che vuoi dire con questo? Che se è gay non dovrei frequentarlo? Ti credevo diverso, Finn, davvero…- disse dopo essersi messo i libri al petto.

-Ma perché siete tutti fissati col fatto che è gay? Non voglio che lo frequenti perché è bugiardo.- buttò fuori Finn, e Kurt gli parlò senza voltarsi.

-E ciò da cosa l’hai dedotto?-

-Lo so e basta.-

Kurt scosse la testa e, pensando a un’altra delle cavolate di Finn, se ne andò senza replicare.

*

-Smettila di parlarci, Kurt. E’ un bugiardo.- gli ripetè mentre assistevano all’esibizione delle ragazze in “Start me up/Livin’ on a prayer” nel momento in cui Kurt ricevette un messaggio con scritto “Courage” e sorrise soddisfatto tra sé e sé.

-Kurt, è un bugiardo!-

-Ma la vuoi finire?! Perché sarebbe un bugiardo?!- sbottò Kurt provocando una smorfia di fastidio sul volto degli altri compagni e di Shuester.

-Le bugie hanno le gambe corte, Kurt, non capisci?-

E Kurt avrebbe voluto ammazzarsi.

 

 

 

 

§

 

 

 

 

Me lo immagino Kurt che simula un suicidio XD Tipo che finge di impiccarsi o di tagliarsi la gola…Tutto, pur di non ascoltare le assurdità di Finn **

Ripeto che queste flash descrivono situazioni del tutto inventate. Non è vero che Blaine ha fatto una cattiva impressione a Finn, e non è vero che Kurt urlava contro il suo fratellastro durante l’esibizione delle ragazze. Tuuutto inventato <3

A proposito, tanto per rendervi partecipe, stanotte ho sognato che limonavo alla grande con Finn Hudson. Non con Cory, proprio con Finn. E’ stato fantastico, è un’esperienza che auguro anche a voi <3

Il prossimo special guest sarà Santana Lopez *applauso*

 

 

Mirokia

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia