Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: BakaMakaInu    11/08/2011    4 recensioni
-Bando alle ciance.. andiamo a scuola- Disse la bionda.
-Hei hei hei, dove credi di andare? Hai la febbre e resterai a casa per oggi, non ricordi cosa è successo ier..- Si bloccò di scatto, non arrossì, ma un senso di vergogns lo assalì.
-Ieri? No, non me lo ricordo.. ricordo solo che ero in camera mia e poi ho sentito solo il rumore della porta che si apriva di scatto-
-Poi più nulla? Sicura?- Chiese sospettoso l'albino.
-Si.. nulla di nulla.-
Bene, una piccola anticipazione. La storia sarà un po' occ. Spero di avervi incuriositi eheh :D
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff soul eater cap 2 -Poi più nulla? Sicura?- Chiese sospettoso l'albino.
-Si.. nulla di nulla.-
_________________________________________________________________________________________________________________
La biondina cercò di alzarsi dal letto, barcollò inizialmente, poi si stabilizzò. Lui era rimasto lì, con le braccia allargate affinchè potesse accogliere il corpo della meister se fosse caduta o svenuta a causa della febbre.
-Soul, potresti uscire? Mi devo cambiare.- Chiese con gli occhi lucidi la ragazza.
-Allora prima facevi sul serio, non mi stavi prendendo in giro, vuoi davvero andare a scuola?- Chiese il giovane con gli occhi color del tramonto con un'aria più di sorpresa che interrogativa.
-Si-
-No- Contribattè lui.
-No cosa?-
-No, non verrai oggi! Non ti reggi in piedi ed io non voglio fare l'infermierina di turno- Disse con una finta aria scocciata.
-Ah, vabbè, allora rimarrò a casa- Disse. Se l'era presa per davvero, dopotutto Soul stava solo scherzando ma lei recepì il messaggio in maniera diversa. Come se fosse un peso per lui.

*7:50*
-IO VADO- grido dal basso dell'edificio l'albino - TORNERò PRESTO! RIGUARDATI!-
Affacciata alla finestra la meister rispose che sarebbe stata bene.

*8:15*
Soul ora sarebbe arrivato già a scuola. Si sarebbe vestita e sarebbe entrata alla seconda ora. Non le importava della febbre, era da tanto che nella scuola giravano voci che una ragazza nuova sarebbe arrivata in quei giorni. Non doveva perdersi il "debutto", se così si poteva chiamare, della ragazza dal quoziente intellettivo più altro che avesse mai visto. Sarebbe stata un'ottima rivale, insieme ad Ox ovviamente. Sarebbe stata una delle prime a presentarsi e le avrebbe fatto capire che era una persona temibile, sia in missione che negli studi.
Si vestì in fretta e in furia, non ebbe neanche il tempo di spazzolare le fibre color grano. Gonna e camicia, neanche il cappotto, andava troppo di fretta, era tardi..
-Le 8:45, accidenti a me.. perchè ho perso tempo in chiacchiere? Se non mi sbrigo non mi faranno entrare neanche alla seconda ora.

*8:10*
Il ragazzo coi capelli d'argento arrivò a scuola. Erano tutti ai piedi della scalinata, li stavano aspettando e rimasero un po' basiti dall'assenza di Maka.
-YAHOOOOOOOOOOO SOOOOOOOOUL, DOVE CAZZO TI ERI CACCIATO FRATELLO!-
-Buon giorno anche a te Black*Star- Rispose la buki.
In seguito salutò gli altri.
-E Maka? Va tutto bene?- Chiese la ragazza coi capelli corvini.
-Oh, non si sentiva bene, solo un po' di febbre, un paio di giorni e si rimetterà.- Sorrise falso l'albino. In realtà era preoccupato, non per la febbre quanto per l'emicranea. Decise di non pensarci.
-Potrebbe essere un virus-  Subito disse l'asimmetrico shinigami.
-Già, può darsi. Su entriamo o faremo tardi.- Fu così che si incamminarono sull'immensa scalinata della DWMA.

*8:50*
-..bene, invece per sezionare il pancreas bisogna dare un taglio netto col bisturi proprio al centro del tessuto..-
Un "che schifo" arrivò alle orecchie del prof Stein che di tutta risposta lanciò come un dardo il bisturi vicino al collo dell'alunno e si conficco sullo schienale di legno. L'alunno ancora impaurito iniziò a sudare freddo. Stein si avvitava continuamente la vite conficcata nella sua testa. Soul seguiva distrattamente la lezione. -Chissà come sarà la nuova studentessa..- sussurrò appena, ma con un tono abbastanza alto che la stella nera riuscì a sentire le parole dell'albino. Si mise in piedi sul banco con le gambe leggermente divaricate.
-MA SI PUòòò SAPERE CHE AVETE TUTTIII? NESSUNO SI ACCORGE PIù DI ME PER COLPA DI QUELLA STRONZA! -urlò l'azzurro.
-SARà INTELLIGENTE MA L'AUREOLA SPLENDERà SOLO SU DI ME! -Quelle ultime tre parole le urlò con più enfasi quando..
..quando un altro bisturi gli passò in mezzo alle gambe, sfiorando appena.. beh, avete capito cosa.
-La prossima volta non sbaglierò la mira, caro Black*Star- disse il professore.
Black*Star stava per urlare ancora cose tipo. SE PROVI A TOCCARE UN DIO COME ME LA FURIA DIVINA SI ABBATTERà SU DI TE! oppure più semplicemente SE CI PROVI TI SPACCO QUELLA FACCIA DI MERDA e bla bla via dicendo.
Ma non fu così.


-Scusate il ritardo, ma non si preoccupi, ho il permesso firmato!- Una vocina sottile si insinuò nella classe e nelle orecchie del ragazzo con gli occhi del color della pietra filosofale.
Cosa diamine stava combinando quella benedetta ragazza?


* * *
Anticipazioni.
Il frusciare di una gonna di seta, il ticchettio di un tacco modesto. Due occhi neri come la pece, i capelli  rossi come il sole al tramonto. Avrebbe fatto crepare parecchi cuori di mal d'amore,  ma il suo obbiettivo era un altro.
Si fermò davanti alla classe Crescent Moon. Guardò il biglietto, poi il cartello appeso alla porta.
-Sì, deve essere questa.-

________________________________________________________________________________________________________________
Hola! Bene, ho aggiornato subito perchè le vostre recensioni mi avevano dato la carica *W*. Chi sarà mai questa misteriosa ragazza? Cosa avrà fatto Maka la notte prima? A cosa sono legate le emicranee di Maka? Quale sarà l'obbiettivo della misteriosa ragazza? Perchè Black*Star è così idiota?
 Dovevo inserire assolutamente Stein in questo capitolo.. Adoro troppo quel personaggio, ma soprattutto la sua furia omicida :3

Al prossimo capitolo!
Un bacio.
BakaMakaInu
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: BakaMakaInu