Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: poison_pen    11/08/2011    1 recensioni
E se i buoni si innamorassero dei cattivi? Inizialmente questo progetto riguardava solo le principesse Disney, ma accortami del limitato spazio dato all'ispirazione, ho deciso di allargare il campo includendo tutti i cartoni animati, non necessariamente Disney, di cui mi venivano in mente dei potenziali pairing. Risultato? Scopritelo leggendo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




2

L'Uomo Ombra mi solleva un ciuffo di capelli e mi sussurra che il mio sogno non può più aspettare. Che sono arrivata. Io continuo a vedere mio padre che stringe forte me, da bambina. Mi viene da piangere, ma ho paura di rovinare il trucco e il bel vestito che indosso. Non ricordo bene come sono arrivata qui: mi ci avrà portata lo stregone.
Lui è veramente capace di far avverare i miei sogni?
Intanto mi porge la mano. Vuole solo il talismano e tutto questo potrà essere mio. Io sto per cedere, quando mi viene in mente Mamma Odie che balla con i fenicotteri e che mi rimprovera di non sapere di cosa ho bisogno. Io finalmente capisco.
E Naveen? Lui sta con Charlotte ed è a posto.
Cedo l'amuleto a Facilier e, quando lui sta per sparire in una nuvola di fumo, mi ritrova tra le sue braccia.
«Tu non mi darai solo il ristorante» e, prima che possa rispondere, lo bacio.


Questa è l'immagina di una Tiana un tantino imbastardita! Cavolo, mi sono divertita a scrivere di lei, nonostante non mi piaccia la coppia che forma con Facilier. Non so se avete colto il messaggio che volevo dare. Per sicurezza, lo scrivo qui: Tiana è un tipo molto ambizioso e l'ho immaginata mentre, alla vista di avere tutto ciò che desiderava, fissava un nuovo obiettivo nella sua mente, ovvero il Dottor Facilier. Del resto, le persone ambiziose non vedono mai tutti i loro sogni avverati, proprio perché ne formulano di continuo!
Bene, spero vi piaccia anche questa!

poison_pen





 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: poison_pen