Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: poison_pen    11/08/2011    3 recensioni
E se i buoni si innamorassero dei cattivi? Inizialmente questo progetto riguardava solo le principesse Disney, ma accortami del limitato spazio dato all'ispirazione, ho deciso di allargare il campo includendo tutti i cartoni animati, non necessariamente Disney, di cui mi venivano in mente dei potenziali pairing. Risultato? Scopritelo leggendo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




1

Cosa? Vuoi che io mi innamori perdutamente di te?
Comincio a sentire le vertiggini e per un momento dimentico tutto. Dimentico mio padre in mutande e Aladdin scomparso. Lo vedo mentre mi guarda dolcemente. Sembra felice di quello che sta chiedendo. Sta sprecando un desiderio per me. Vuole che sia la sua regina. Ma io non l'amo. Vorrei dirglielo, ma non ho il coraggio.
E da quando ti manca il coraggio?
Sento di non controllare più il mio respiro. Non riesco a guardarlo direttamente negli occhi. Il Genio mi guarda incredulo: che si sia accorto del mio imbarazzo?
Diglielo, Jasmine: io non m'innamorerò mai di me.
Non ci riesco. Sono lusingata, oppure qualcosa sta cambiando dentro me?


Ci provo. So già che non riceverò recensioni per questo.
Okay, gente, siamo giunti all'inizio di una serie di drabbles libere. Ognuna avrà un numero di parole differenti e vi anticipo che nessuna di esse sarà di 90 o 110.
Vi dico subito che non è facile racchiudere un'intera fase d'innamoramento in questo spazio. Quindi, se vi sembra tutto così innaturale è proprio per quello!
Spero vi piaccia! Questo graziosità le ho create per voi, fatene buon uso!

poison_pen





 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: poison_pen