Videogiochi > Dragon Age
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadow Eyes    11/08/2011    4 recensioni
Di una sola cosa era certo: se fosse stato inghiottito dal buio, lei buio sarebbe diventata per amore.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anders, Hawke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Cuore in Inverno





Dedicata a Eleonora


Eleanor sollevò il viso, osservando una stella cadente brillare e morire nel cielo notturno. La luna si riflesse sulle sue iridi verdi, specchio di un mondo lontano e irraggiungibile.
Anders distolse lo sguardo dal suo profilo delicato, concentrandolo sulle proprie nocche bianche. La osservava da sempre e, quei suoi occhi, erano sempre così grandi e innocenti da far male, persi fra fantasmi di ricordi troppo dolorosi per essere rievocati e troppo importanti per poter essere dimenticati. Per lui lei era la luna; bella, malinconica e velata da ombre difficili da interpretare.
Di una sola cosa era certo: se fosse stato inghiottito dal buio, lei buio sarebbe diventata per amore.
Eleanor si voltò e gli sorrise. Lui, morto da chissà quanto tempo, non ebbe la forza di ricambiare.
Non poteva corrompere una creatura così bella. Proprio non poteva.

[133 parole]










.:~*~:.


E sulle note di "Cosmic Love" di Florence and the Machine, ecco cosa mi è uscito fuori! XD Leggete e tremate!! Mwahahahahah! BD
Scherzi a parte, questo è un micro regalo per una mia piccola, dolce amica: Eleonora. ♥ Spero tanto ti piaccia! :)

SPOILER!! NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO!!

L'atmosfera è un po' maliconica perché ho pensato: "su cosa avrebbe rimuginato Anders prima della notte in cui avrebbe piazzato l'esplosivo nella chiesa?" Lui è stato ormai corroso da pensieri sulla vendetta personale, sta per fare un'immensa schiocchezza e sa che la sua donna per amore potrebbe finire fra le spire della sua follia. Quindi decide che, per amore, la proteggerà dalla sua sete di vendetta non dicendole nulla riguardo il suo piano, in modo da non coinvolgerla (come nel gioco).

FINE SPOILER!!

Ecco quello che ho concluso in base ai personaggi. Eleanor non è la mia Hawke, come si può ben capire, e spero di essere riuscita a conservarla IC in queste poche righe.
Anders per me è un romantico non solo dal punto di vista sentimentale... ma soprattutto dal punto di vista ideologico. Un irrecuperabile idealista, insomma.


GRAZIE a chi è passato di qui! *__*

See ya,

Shadow Eyes
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Eyes