Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valetrinity89    11/08/2011    3 recensioni
- Jackson, ti prego, dimmi una bugia.
La guardai un attimo stranito. In quel momento vidi come sembrava che stesse piangendo .
- Cosa mi stai chiedendo?- ero un po’ incredulo.
- Dimmi una bugia, l’unica vera bugia della tua vita [...]
Dal Cap. XIV, parte II
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chap 36

Bene, vi avevo promesso che dal 10 agosto avrei ricominciato a postare!!!! Contenti? per ora ho solo 4 capitoli extra....è sempre valida la sfida dei capitoli extra che ho lanciato ! Se avete idee, accetto il guanto della sfida v.v

Questo capitolo mi è venuto in mente così....è dedicato alla mie compagne di università Eli e Lavinia che mi avevano chiesto un episodio inedito delle settimane in cui Jackson sta da Cake ( se non vado errato ), quindi Eli, Lavinia, ovunque voi siete...beccatevi questa! xD

ps: consiglio alle lettrici più grandicelle di vedersi True Blood v.v

Buona lettura!

CHAPTER EXTRA I – NO YOU VIKING!



Help me if you can, i'm feeling down

and I do appriciate you being 'round

Help me, get my feet back on the ground

Won't you please, please, help me?


Help!- The Beatles


POV JACKSON


Quel pomeriggio Jackson non aveva particolari impegni. Anzi, ne aveva meno del solito. Non che se ne dispiacesse, anzi. Era ben felice di dedicare un pomeriggio solo a sé stesso.

Magari avrebbe finito di leggere quell'interminabile fila di copioni che almeno una volta alla settimana il suo agente gli rifilava. Doveva riaggiornare il suo stato: da ragazzo 'impegnato' a ragazzo 'super impegnato'.

Ok, forse aveva esagerato. Forse aspettare a casa sua l'idraulico per vedere come riparare quelle tubature che invano lui aveva provato a sistemare non era propriamente l'idea di 'impegno' che aveva in mente, ma la parcella che gli aveva rifilato bastava a dargli parecchi grattacapi, oltre al fatto che doveva ancora trovare qualcuno a cui vendere l'appartamento.

Rispose velocemente a un messaggio del sua amico Jerad per organizzare tra le scimmie una jam session per quella sera e, tweetterando un messaggio con una frase profonda, pian piano si indirizzò verso la cucina per uno spuntino.

Un panino ci stava decisamente a quell'ora.

Rimase con un piede sospeso per aria tra la porta che divideva il corridoio e il salotto.

Non che si fosse volontariamente messo lì a spiare Cake che a piedi nudi, indossando una canotta, un paio di shorts e i capelli legati in una treccia, stava sistemando dentro innumerevoli scatoloni, un sacco di cianfrusaglie per la pesca di beneficenza della parrocchia locale.

Non era tanto per quello, quanto per quello che stava dicendo ad alta voce all'auricolare collegato al suo blackberry, in modo da avere entrambe le mani libere.

- No senti Ale parliamone! Se ti arriva uno così alla porta non è che non lo fai entrare! Vorrei vedere chi sarebbe capace di sbattergli la porta in faccia.... no guarda, credo che non farei lo stesso anche se in casa gironzolasse nudo, anzi, avrei sicuramente fatto l'opposto...-

Jackson si chiese di che diavolo Cake e la sua amica stessero parlando. Non è che stavano parlando di lui? E che significava quella roba del nudo?

In quel momento Jackson stava maledendo per l'ennesima volta James per averlo portato lì e costretto a stare a casa sua fino al giorno del matrimonio.

Si sentì a disagio. Si sentì ancora più a disagio per il fatto che Cake sembrava provasse ancora qualcosa per lui.

- No...allora, non c'è dubbio che entrambi siano dei bei ragazzi, ma tra un Damon versione “ballo i Depeche Mode con la camicia slacciata”* e un Eric che ha perso la memoria e vaga spaurito per Bon Temps** e che si fa coccolare, io non ci rifletterei su due volte e acchiapperei al lazo il secondo. Ale, ascoltami, quando Dio distribuì tutto i beni al mondo, mentre io a quanto pare ero al gabinetto, Aleksander Skarsgard*** era direttamente sotto la mano del Creatore ad acchiappare tutto a piene mani!- si sentì una risata allegra.

Come al solito Jackson aveva capito tomba per tombino. Si spiattellò una mano in faccia come a dire che ormai anche il suo ultimo neurone se ne era andato a farsi benedire ed era stato abilmente rimpiazzato da un criceto dentro una ruota. E, per inciso, il criceto era pigro. Molto pigro.

- Si – continuò a parlare Cake – venerdì maratona di Glee...mi sa che tra noialtre sono l'unica fan sfegatata di Sam...devi ammettere però che la “Bocca da trota” ha il suo perché....


Era più di un'ora che Jackson e il suo agente stavano valutando copioni. La tasca dei pantaloni era tipo cinque minuti buoni che vibrava. Di sicuro era Cake che lo chiamava per dirgli di muoversi. Aveva preso un mese di ferie per seguire lui e le 100 Monkeys in tour. Si sarebbe divertita a fare foto e video scemi e imbarazzanti, magari pubblicarle sulla pagina di facebook ufficiale. Secondo lei, il difficile sarebbe stato evitare le orde di ragazze che volevano scannarla.

Sì, doveva ammettere Jackson, in effetti si poteva dire che certe non venissero propriamente per la musica.

Intanto il suo agente continuava a parlare tirando fuori copioni vari.

- Jack guarda, questo sembra il più interessante di tutti. E' una storia di spionaggio e sembra che altri attori abbastanza conosciuti siano interessati. Tipo un tale Aleksander Skarsgard, sai, ha interpretato un telefilm sui vampiri, dovresti intendertene al riguardo...mia figlia ha tipo un suo poster a grandezza naturale sulla porta....

'Un momento!Ha detto....' reagì di scatto Jackson.

- NO, IL VICHINGO NO!!!

* si riferisce a una scena di un episodio della prima stagione di The Vampire Diaries

** si riferisce a uno dei primo episodi ( se non sbaglio il terzo ) della quarta stagione di True Blood, che stanno mandando in onda adesso. Eric è uno dei personaggi principali.

*** Aleksander Skarsgard è l'attore che interpreta il ruolo del vampiro vichingo Eric Northman per l'appunto



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valetrinity89