Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    11/08/2011    2 recensioni
Sana riflette sull'assenza di Akito, quando quest'ultimo è a Los Angeles
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I need you
Sono qui.
Qui, a ricordare quanto tempo è passato da quando ti consideravo un teppista e quanto il tempo, che ora vorrei consistesse in battiti di ciglia, invece che anni, ci abbia legati.
Se fossi qui, rideresti. Ma non ci sei, mi ricorda una voce incolore, così simile e diversa dalla mia.
E se penso che, in fin dei conti, la colpa sia mia, lo stomaco, già arricciato su sé stesso, sprofonda.
Se non fosse stato per la mia esuberanza, ora saresti qui.
A prendermi in giro, a spaccarmi il cuore, ma ci saresti.
Ed è tutto quello che vorrei: te che, come quando avevamo undici anni, mi baceresti facendomi infuriare e, inconsapevolmente, mi scalderesti il cuore.
 
Angolo Autrice
Saalve!
I'm back per la gioia del sito (?) con una drabble mancata- 117 parole stando a Word- su Sana a cui manca parecchio un biondo di nostra conoscenza (... *O*, scusate Akito mi fa un brutto effetto)
NB: amientato durante il manga
Sperando che qualcuno gradica questo, considerata l'ora, mi dileguo.
A presto, miei Lettori (?)
Nyu
 
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit