Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AccioBellatrix    11/08/2011    1 recensioni
Hermione Jane Granger verrà a conoscenza di una verità troppo crudele. Ci sarà il nostro amato Draco Malfoy a consolarla. Che succederà?
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 2.
Qualcosa di inaspettato.


Il sole era spuntato, chissà, forse sarebbe stata una bella giornata in confronto al tempaccio del giorno prima. I raggi di quel sole cocente lambirono i dolci tratti di Hermione facendola svegliare, Draco, invece era già sveglio da un pezzo ed era ammirato da come la ragazza dormiva, non avrebbe voluto turbare il suo sonno perché gli si erano allacciate le braccia attorno al torace del ragazzo.

 - Ma che diavolo?! E tu che ci fai? Oddio!Malfoy!? Esci subito da questo letto!!

 - Ehi calma!

 - Ma che calma! Perché? Oddio che ho fatto!? Che è successo?! Parlaaa!

 - Stai calma cazzo!! Draco lo disse urlandole in faccia e tenendola per le braccia.

 - Ieri eri parecchio sbronza e hai chiesto di dormire con me perché avevi paura di Ron, non ho ancora capito perché. Ho bisogno di sapere molte cose da te Granger. Quindi calmati e parliamo da persone civili. Disse il biondo diventando sempre più serio e curioso.

La Granger farfugliava parole alquanto inutili cercando di ricordare che diavolo era successo la sera prima.

“Allora, ehm, Hermione daii, allora si, Harry e Ron! Eeee dopo ehm.. Si! Ora ricordo!”

 - Si Malfoy ora ricordo.

 - Granger, Granger, Granger, ancora con quel Weasley eh? Disse ridendo di buon gusto il ragazzo.

 - Ma non sono affari che ti riguardano ficcanaso!

- Mezzosangue, sei cambiata si ,ma di carattere proprio niente, e poi con uno straccione del genere!  Dovresti trovare una persona come me Granger. Disse Draco con malizia.

 - Si, certo. Sei solo un bastardo. E ora fuori da casa mia!

Draco nel sentire quelle parole si avvicinava sempre più alla ragazza sfiorandola e accarezzarle le mani.

 - Non provocarmi Granger. Disse serio Malfoy.

I loro sguardi si fecero troppo intensi, era una battaglia. Hermione era rossa in viso, ed era troppo agitata. Non pensava che Draco fosse diventato cosi diverso. E poi c’era da dirlo, era diventato proprio un gran figo!

Malfoy guardava le labbra di lei, rosse e carnose, la bocca era socchiusa e spesso lei lambiva con la lingua per  bagnare le labbra ormai asciutte.
Hermione guardava gli occhi di lui, erano di color ghiaccio. Davano i brividi, erano profondi e freddi. Nel profondo le emanavano caldo intenso. Se fosse stato quello l’inferno ci sarebbe andava ben volentieri.

Draco ora le toccava le mani, lei confusa ricambiava.

Lui si avvicinava per assaporare il profumo di quella pelle così candida, lei impacciata, non avrebbe mai creduto che Draco Lucius Malfoy le avrebbe fatto vibrare la schiena.
I due cuori avrebbero voluto fuggire dal petto. Le loro labbra erano pronte a sfiorarsi, quando…

Puf! Un rumore nella stanza affianco si sentì. Qualcuno era arrivato in casa di Hermione smaterializzandosi. Chi poteva essere?

 - Hermione?? Sei sveglia? Disse una voce femminile.

 - Ginny!! Non entrare!! Sono nuda! Disse agitata la ragazza.

 - Nasconditi idiota!! Sotto il letto sbrigati!! Disse Hermione sussurrando al biondo.

 - No, entro lo stesso, non imbarazzarti! Siamo amiche no? Disse entusiasta l’amica.

 -  Si vabene entra.

Draco era sotto il letto e Hermione avrebbe voluto sprofondare in quel momento.

 - Hey tesoro, andiamo in salotto. La stanza è un po’ in disordine. Disse Hermione

 - Hey Hermione ma di chi sono quelle scarpe?

 - Ehm, di Ron!

 - Ma Ron è andato da mia madre e ha accennato di aver preso tutta la sua roba.

 - No, se le era dimenticate ma su, andiamo di la!

Ginny con una scusa, scappa via dalle braccia di Hermione che la stringevano, e si dirige verso il lettone. Sedutasi esclama: Tu non sai cos’è successo con Blaise!!

 - Si ma, andiamo di la!

 -  E Draco? Ti ha accompagnata ieri? E’ un figo della madonna!

 -  Ti prego andiamo di la. Disse mortificata Hermione.

 -  No, sono venuta soltanto per raccontarti che Blaise e io ieri abbiamo fatto sesso. Ok, sembra strano ma è davvero bravo! AHAHAHAHA!

 -  Tu sei una pazza! Come hai potuto fare sesso con Blaise? Disse sorpresa Hermione.

 -  Senti, è stato fantastico! Disse ridendo Ginny.

Poi aggiunse: Beh, io vado! Miraccomando dolcezza, tratta bene quel Malfoy. Io al posto tuo non me lo farei sfuggire. Byee!

Appena Ginny se ne fu andata, Malfoy uscì da sotto il letto e ridendo di buon gusto disse:

 - La tua amica si che ne capisce di ragazzi!

 - Smettila Malfoy! E ora vai via di qui.

 - Altrimenti che succede? Lui si avvicina di nuovo.

 - A.. Altrime…Altrimenti ti caccio fuori io, ecco!

 - Provaci.

 - Potresti pentirtene.

 - Tu potresti pentirtene, potresti cacciarmi via prima di averti baciata. E sarebbe un bel peccato Granger.

 - Io, io… non voglio essere baciata da un presuntuoso come te! E ora fuori!

 - Okay Granger, hai perso una buona occasione però. Ci si vede dolcezza.

 - Ma va al diavolo!

Draco la prese per i polsi e la strattonò facendola appoggiare al muro.

 - Mi hai appena mandato al diavolo?

 - Si, sei sordo?

 - Allora se ci vado io all’inferno, ci verrai anche tu!

Draco la baciò, lei si dimenava, ma lui era impassibile a quelle gesta. Lui la baciava con passione e a Hermione eccitava essere baciata da lui.

Draco prese a stringerle i fianchi con forza, quasi con possessione. Lei ricambiava strattonandogli i capelli biondi platinati.

Puf! Una persona si era smaterializzata in camera sorprendendo i due baciarsi con furore, Hermione voleva morire. Draco invece era impassibile difronte a ciò e guardava la persona che gli era davanti quasi con disprezzo perché aveva interrotto il suo bacio con Hermione.
 
Chi verrà a scoprire di quel bacio tra i due ragazzi? Il capitolo finisce qui. A domani! :D 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AccioBellatrix