Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Segui la storia  |       
Autore: kuu yo    12/08/2011    1 recensioni
Kristin.. la donna che amo da anni.. e lei non lo sa.. non potrei mai dirglielo, è la mia migliore amica; non ho problemi con le donne ma lei è diversa.. mi ha letteralmente rubato il cuore..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Kri: il mattino seguente, alle 6 Jay era già uscito e io mi alzai, mi preparai e uscii..)
Jay: hei amo com’è andata?
Kri: Bene amo 
Jay: vieni a letto amo,che ti riscaldo un po’ io!
Kri: ok^^
Kri: amore!
Alexi: Kristin che ci fai qui?
Kri: volevo salutarti!!
Alexi: amore J
Kri: e poi devo salutare anche gli altri J
Janne: aah >.< pensavamo venissi con noi >.
Kri: non posso :/
Janne: ok :/
Alexi: quando vieni in Finlandia?
Kri: Non lo so, ho tante cose da fare qua..
Alexi: ok.. comunque mi mancherai tantissimo..
Kri: anche tu..
Alexi: hei, andrà tutto bene J se hai bisogno fai uno squillo e ti chiamo J
Kri: ma paghi troppo è caro chiamare da un’altra nazione!
Alexi: e allora? La situazione è molto più importante del costo delle chiamate!
Kri: Alexi..
Alexi: devo andare, ti amo!
Kri: ti amo anche io..
( kri: lo vidi andare.. già sentivo la sua mancanza.. le sue braccia che mi stringevano forte, del suo calore e del suo profumo.. e dei suoi occhi.. l’azzurro dei suoi occhi era la cosa più bella che avessi mai visto.. a pensarci bene brillavano più degli zaffiri..)
2 mesi fa fu lei ad allontanarsi da me, adesso ero io e sentivo i suoi occhi puntati su di me, avevo l’impressione di sentire il suo cuore battere, forte, era bellissimo sentire i nostri cuori battere all’unisono.. e credeteci.. ogni tanto succedeva!
(Kri: tornai a casa e mi misi a studiare, anche se non ci riuscivo, pensavo a lui, a quando andavamo a scuola, quando facevamo i compiti insieme, o almeno facevo xD o a quando giocavamo come cretini o quando lo vedevo suonare, e le sbronze,  le feste.. a quel bacio.. a quella notte.. tutti dicevano- figlio mio sei un duro senza sentimenti!- tutte menzogne.. era dolcissimo.. quante volte l’avrò visto piangere.. abbiamo bisogno l’uno dell’altro e nessuno potrà dividerci.. non tanto il fatto che ci amavamo, ma c’era qualcosa tra di noi di indistruttibile..
Alle 10:00 andai dal ginecologo e feci la visita, era tutto apposto così gli chiesi se avessi potuto affrontare un viaggio in aereo e disse che era meglio se fossi andata entro quel mese. L’avrei fatto!
Messaggi:
Luna: il bambino sta bene amore
Lupo: perfetto amore ** ti salutano gli scalmanati xD
Luna: ciao amori ** amo vado se no finisco i soldi
Lupo: ti amo amore mio
(Kri: passarono i giorni tra prenotazioni e visite ginecologiche, dopodiché..)
Kri: Jay ho bisogno di parlarti..
Jay: che c’è amore?
Kri: ecco.. io torno in Finlandia..
Jay: cosa??
Kri: si, torno in Finlandia da Alexi e gli altri.
Jay: Alexi?? perché??
Kri: perché sono incinta e il bambino è suo!
Jay: QUEL COGLIONE TI HA MESSO IN CINTA?? ORA CHE è VENUTO QUI VERO??
Kri: no Jay lo sono da due mesi, e stavo ancora con lui!!
Jay: Kristin..
Kri: ho preparato le valigie.. oggi parto
Jay: oggi quando?
Kri: tra due ore!
Jay:.. STRONZA!!
Kri: addio!
Me ne scappai e andai all’aeroporto! Solo poche ore e sarei tornata dall’uomo della mia vita!
Salì sull’aereo, ore dopo arrivai in Finlandia e cercai lo studio di registrazione ovunque e alla fine lo trovai.
Kri: ALEXI!!
Alexi: kristin??
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: kuu yo