Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lady Bad_Romance    12/08/2011    1 recensioni
E se per una volta fosse Elena a provare un amore in possibile nei confronti di Damon? Un Elena diversa dalla solita... Non Umana!!
Dal Prologo:
Io e mia sorella siamo sempre state inseparabili, quasi complementari, ma d'altronde è normale siamo gemelle. Sono morta a 17 anni proprio come mia sorella Katherine e se vi state chiedendo come sia possibile che io Elena, sia ancora qui a raccontarvi la mia storia dopo la morte!? beh è semplice sono un vampiro ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prova

Ciao a tutti volevo solo informarvi che il capitolo essendo troppo lungo ho preferito dividerlo in due parti, la seconda parte verrà pubblicata appena possibile (forse domani) un bacio buona lettutaP.s faccio ancora fatica a usare Nvu per pubblicare e si vede perciò per vedere le foto si può benissimo ciccare sul sito dentro la cornice!!

CAPITOLO 5. PARTE I

Questa è la colonna sonora adatta alla prima parte del capitolo solo udendola sono riuscita a scrivere questo capitolo.. è perfetta vi consiglio vivamente di ascoltarla durante la lettura un bacio Usako http://www.youtube.com/watch?v=s1tAYmMjLdY

Torno dalla caccia nel bosco soddisfatta, i ricordi ormai sono il mio pane quotidiano, perché? Perché tuttora lo amo, perché almeno così loro hanno la possibilità  di vivere attraverso i miei occhi.

 Non mi sono mai chiesta che fine avesse fatto mia sorella ma di una cosa sono sicura, è viva e probabilmente sarà da qualche parte a spezzare il cuore a qualcuno.

 In questi anni sono cambiate un sacco di cose: ho girato il mondo e ora da 3 anni e 10 mesi vivo a Mystic Falls con Caroline e Bonnie le mie due migliori amiche incontrate nel corso degli anni, la prima è una vampira energica e chiacchierona ma con un cuore d’oro, la seconda è dolce e sensibile ma anche molto tosta  ed è una strega.

In questo secolo sono conosciuta come Elena Gilbert. Precisamente dopo poco tempo che mi trasferii qui legai con un ragazzo alquanto problematico visto i drammatici eventi che avevano condizionato la sua vita (la grave perdita dei suoi genitori in un incidente d’auto).

Questo ragazzo che adesso è diventato un giovane uomo di 20 anni ed è fidanzato con Bonnie si chiama Jeremy, per me è come un fratello più piccolo e la sua tutrice legale nonché sua zia Jenna  è la persona più dolce che conosca come potevo non affezionarmi pure a lei? in poche parole sono entrata in famiglia e anche se hanno fatto fatica ad accettare il mio “essere” ho dimostrato loro con il tempo e con la fiducia da me conquistata che non li avrei mai feriti ne delusi in alcun modo. Infine c’è lei l’amore della mia vita Margaret Saltzman figlia di Jenna e Alaric (marito di Jenna e mio collega di lavoro) è una bambina di 4 anni tenera, astuta e curiosa ai limiti del possibile.

Questa è la MIA famiglia e non permetterò mai a nessuno di sfiorarla nemmeno con un dito.

Ora mi sto dirigendo al lavoro ma facciamo un passo alla volta, le mie amiche nonché coinquiline lavorano con me, infatti la sottoscritta è una professoressa di letteratura inglese e di educazione fisica ( per cheerleader) della Mystic Falls High School, Bonnie invece è la professoressa di scienze matematica e chimica (d'altronde se non è brava lei in chimica che è una strega tra pozioni e miscugli vari chi lo è? ), Alaric è il professore di storia civile americana, Caroline al contrario beh lei è … mi viene da ridere solo a pensarlo beh lei è la preside.

 Sono le 9 e sto entrando ora a scuola per incominciare la lezione di letteratura inglese del ottocento nella classe 4° per poi proseguire con altre lezioni in diverse classi.

La mattinata quindi passa veloce e nella pausa pranzo mentre i miei studenti si dirigono in mensa io esco dalla scuola per avviarmi all’entrata dell’edificio più vecchio e storico di Mystic Falls proprio nel centro della cittadina.

Questo stesso edificio funge da museo e luogo di ritrovo per il consiglio cittadino e certe volte anche da salone per i party-balli comunali, c’é ne deve essere proprio uno fra qualche sera.

Vengo qui ogni giorno per un motivo o meglio due , 2 foto che ritraggono “il mio cuore” la prima è stata scattata agli uomini della famiglia Salvatore (padre e i suoi due figli), la seconda beh è la mia preferita venne scattata a uno Stefan elegante e gentlemen (quale era) ed a un Damon in divisa con il suo solito sorrisetto beffardo e sciupafemmine.

Dio era così bello in quella foto per me vederlo anche solo in un immagine è un tuffo al cuore, lo stesso cuore ormai morto parecchi secoli fa due volte… con la mia trasformazione e con la loro scomparsa, mi mancano da morire!

Per evitare che l’impiegata del “museo” mi prendesse per pazza l’ho soggiogata anni fa convincendola di una scusa alquanto banale che ora nemmeno ricordo, tutto pur di non spiegarle  perché passo le mie pause pranzo qui davanti a 2 foto, a scrivere il mio diario (uno dei tanti di questa mia eternità), e a disegnare alla perfezione la foto dei 2 fratelli; lo ammetto sono brava nel disegno, sembra una fotocopia cambia solo il colore:  la mia è una fonte di sfumature e di chiaroscuro. http://www.google.it/imgres?q=damon+salvatore+1864&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=6ms_TUO6Sa3eMM:&imgrefurl=http://www.myspace.com/_damonsalvatore/photos/8018304&docid=pxhrwfn5_uDKwM&w=363&h=616&ei=2zpETp6QMsrfsgaqjZ3MBw&zoom=1&iact=hc&vpx=981&vpy=290&dur=2953&hovh=293&hovw=172&tx=64&ty=186&page=8&tbnh=121&tbnw=88&start=195&ndsp=29&ved=1t:429,r:20,s:195&biw=1280&bih=704

Come glielo avrei spiegato all’impiegata del museo? Copio fotografie antiche per hobby… bah pessima bugia.

 La pausa pranzo è terminata ritorno a scuola per allenare le cheerleader e le altre ragazze, mi cambio velocemente nello spoiatoio e incomincio la mia lezione di riscaldamento e aerobica all’aperto accendendo lo stereo.

Finita la lezione mi faccio una doccia veloce mi cambio e uscendo dallo spoiatoio mi trovo davanti Tyler: il vice coach della squadra di football della scuola e fidanzato di Caroline.

<< Ehi Elena finalmente riesco a parlarti oggi ti devo chiedere un enorme favore >> lo guardo e gli faccio l’occhiolino rispondendo

<< A che ora vuoi che esca da casa mia Tyler? >> mi sorride e poi baciandomi la guancia risponde

<< Grazie Elena sei la migliore comunque se riesci per  le 18.30 visto che Bonnie è da Jeremy  e vorrei preparare  a Care un cenetta fatta in casa e poi… >> lo interrompo subito

<< Ok, ok basta Tyler non voglio sapere altro!!! Ho capito ci vediamo domani mattina alle 7 non un ora di più intesi!? >> lui scoppia a ridere e ribatte

<< Va bene mammina  ciaoo >> rido, lo saluto con un gesto e cerco Rick per i corridoi con lo scopo di proporgli la mia idea.

Siccome stasera non devo neanche fare quel “lavoretto notturno”  posso benissimo badare a Margaret mentre loro hanno l’occasione di godersi una seratina romantica al ristorante.

Rick sentendo la mia proposta  sembra esserne entusiasta ci diamo così appuntamento alle 19 a casa Saltzman.

Torna a casa e dopo aver preparato quello che mi serve per stasera, esco passando davanti la vecchia e storica pensione dei Salvatore chissà se posso ancora entrarci mi ricordo l’ultima volta che lo feci… fu anche l’ultima volta che lo vidi e fu la prima e ultima volta che misi piede in camera sua.

Com’era potuto succedere? beh era stato Damon stesso a darmi il permesso di entrare (sennò noi vampiri non potremmo nemmeno mettere piede nelle case degli umani) proprio in uno di quei tanti pomeriggi passati alla raduna:

 

FLASHBACK

 

Siamo sdraiati al sole ad asciugare dopo aver fatto il bagno e intanto parliamo del più e del meno ad un tratto Damon guardandomi con sguardo malizioso mi dice

<< Tu sarai sempre la benvenuta in casa mia, soprattutto nella mia camera >> sorride beffardo e io invece rispondo pur di non dargliela vinta

<< Peccato signor Salvatore che il suo invito non verrà mai ne colto ne usufruito dalla sottoscritta! >> gli faccio una linguaccia e lui fingendosi offeso mi abbraccia mi sbaciucchia tutta sulle guance e il collo sempre “scherzando” e rotoliamo sull’erba ridendo spensierati….

FINE FLASHBACK

Quelli erano bei tempi

 

Alle 19 in punto sono davanti a casa Saltzman e suono il campanello.

Dopo qualche secondo mi viene ad aprire una Jenna elegantissima e indaffarata

<< Oh Elena tesoro ben arrivata, prego accomodati e grazie per essere qui >> viene prontamente raggiunta da Rick quando le rispondo

<< Non c’è problema Jenna >> affermo baciandole la guancia per poi entrare in casa e sentire un piccolo tornado corrermi in contro << Elena!!!!!!! >> è Margaret

<< Maggie amore mio, ciao!!! e in quanto a voi due ora fuori dalle scatole lasciatemi solo con il mio tesoro!! >> dico hai due genitori mentre saluto la bimba  che prendo in braccio e comincio a riempire di bacini a cui lei risponde con la sua dolce risata da bimba spensierata quale è.

 Successivamente Rick e Jenna ci lasciano sole con l’augurio di una buona serata che ricambio immediatamente.

<< allora mia piccola principessa cosa vuoi fare? >>

<< giochiamo a nascondino? >> mi propone lei solare

<< Certo tutto quello che vuoi ma solo una partita perché poi devo preparare la cena >>

<< Va bene conta tu !! >> detto questo scende dal mio abbraccio e corre via sorrido della sua semplicità e ingenuità, così mi metto al muro e comincio a contare ad alta voce

<< Uno … Due ... Tre … ……………………………….. Finito!! >> la cerco in tutti gli angoli della casa anche se so già dov’è col mio udito vampiresco anche perché è impossibile non saperlo, entro nella camera dei suoi genitori e il suo respiro sentendomi arrivare si spezza è nell’armadio però faccio finta di niente

<< Ma dove sarà finita quella peste io proprio non lo !! >>.

Esco dalla camera e l’aspetto nel corridoio la vedo correrei verso la tana la raggiungo “umanamente” la prendo in stile sacco di patate e la butto sul divano dove le faccio il solletico e ridiamo come delle matte…

 Questi sono i momenti della mia eternità che preferisco .

Mi stacco da lei me la porto in cucina. Le sto preparando il cibo che preferisce, tanto viziarla un po’ non fa mai male.

Nel frattempo accendo lo stereo e presa dalla musica comincio a canticchiare, lei non so come spiegarlo rimane affascinata dalla mia voce e stranamente rimane seduta, ferma e buona sul pianale della cucina (lontana dai fornelli).

<< Ecco a lei mia piccola miss: crocchette di patate, carne impanata e come dessert…torta di mele!!  >>  dico ponendole davanti la sua cena che sembra mangiare di buon gusto, quando ha finito lavo velocemente i piatti e intanto lei si mette a guardare un cartone sul divano dove la raggiungo appena possibile, ci divertiamo un casino a guardare Timon e Pumba e nonostante abbia la mia certa età mi diverto anche io come una bambina (http://www.youtube.com/watch?v=qK3yX6eJ5So).  

Alle nove è ora di mettere Maggie a nanna ma quando è sotto le coperte mi dice 

 << Resta qui con me ti prego >> e così faccio, mi sdraio di fianco a lei; sembra che si sta addormentando così prendo il mio diario e incomincio a scrivere ma la piccola peste ha fatto una finta e guardando un mio vecchio ritratto di Damon disegnato solo rievocando la mia memoria 

mi dicehttp://www.google.it/imgres?q=damon+salvatore+1864&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=scvVv1EI6-DfnM:&imgrefurl=http://damonelenatvd.tumblr.com/&docid=20l8Vfn_gIvfaM&w=500&h=333&ei=2zpETp6QMsrfsgaqjZ3MBw&zoom=1&iact=hc&vpx=440&vpy=97&dur=860&hovh=183&hovw=275&tx=178&ty=112&page=5&tbnh=117&tbnw=145&start=110&ndsp=27&ved=1t:429,r:8,s:110&biw=1280&bih=704

<< Chi è? >> sono senza parole come glielo spiego

<< Lui è ..lui è Damon >>  lei ha uno sguardo curioso in questo momento sembra una piccola Jenna curiosa e decisa, infatti ha preso il mio diario e lo sta sfogliando guardando tutti i ritratti

<<è buffo…. ma bello, é il tuo fidanzatino vero? >>

dice indicando uno ritratto dove ci baciamo ed è per questo che arrossisco http://www.google.it/imgres?q=damon+1864&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=cH1tJh_mM5EwLM:&imgrefurl=http://favim.com/katherine%252Bpierce/&docid=auIcCPSSH2qcEM&w=215&h=185&ei=NkBETs3DFM_Aswa1qb2_Bw&zoom=1&iact=hc&vpx=502&vpy=419&dur=1469&hovh=148&hovw=172&tx=90&ty=81&page=6&tbnh=123&tbnw=143&start=134&ndsp=26&ved=1t:429,r:2,s:134&biw=1280&bih=704

Cerco di trovare una scusante ma non la trova così mi salva lei all’ultimo minuto

<< Ho capito è il tuo principe azzuro!! Anche mamma e papà fanno sempre così >> dice indicando il ritratto, poi sbadiglia e io con un sorriso le dico

<< è tardi !!! è ora della nanna!!! >> e in pochi minuti crolla fra le mie braccia in un sonno profondo e poco dopo la raggiungo anche io nel mondo dei sogni dove i miei schizzi e disegni diventano realtà ma lasciando sul letto il mio diario aperto … sui ricordi della mia vita:

Damon che prova a giocare con me a Football

http://www.google.it/imgres?q=damon+salvatore+1864&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=0UFlOjjJLbCgAM:&imgrefurl=http://www.myspace.com/_damonsalvatore/photos/8018300&docid=pMKo9iC22Zj0GM&w=471&h=810&ei=2zpETp6QMsrfsgaqjZ3MBw&zoom=1&iact=hc&vpx=632&vpy=30&dur=1500&hovh=295&hovw=171&tx=79&ty=140&page=2&tbnh=130&tbnw=84&start=27&ndsp=28&ved=1t:429,r:24,s:27&biw=1280&bih=704
io che indossavo quei scomodissimi ma eleganti vestiti per LUI e l’ultima notte insieme http://www.google.it/imgres?q=damon+e+katherine&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=zU8LBAVFTmOMbM:&imgrefurl=http://www.thevampirediariesitaly.com/%253Fp%253D4830&docid=1YUlCH5DnXcSuM&w=480&h=480&ei=qD9ETp_uDoX5sgbZ_PD7Bw&zoom=1&iact=hc&vpx=173&vpy=397&dur=968&hovh=225&hovw=225&tx=130&ty=176&page=2&tbnh=135&tbnw=134&start=23&ndsp=26&ved=1t:429,r:6,s:23&biw=1280&bih=704
 

In fondo nemmeno io dopo tutta l’eternità che ho vissuto smetto di sognare.

 

 

 

Non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.
                                                     [Paulo Cohelo]

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady Bad_Romance